Lost in your eyes
di Congliocchipienidite

13/06/13, ore 23:17

Tessssssssssssoro.
Muoio, questa volta lo faccio veramente.
Per prima cosa odio Celine in una maniera incredibile (l'ho sempre odiata). Quando poi ho letto «Sarò io che lo obbligherò a farlo» ti giuro... stavo per sfondare lo schermo. Sta ..!!
E poi ci sono Harry e Amelie che sono la dolcezza. *o*
Se quella Celine rovina tutto.. la ammazzo! u.u
Aggiorna presto, un baciione. :)

13/06/13, ore 22:24

Eccomi come sempre a recensire la tua storia.
Siamo partiti che Amelie ignora Harry e siamo finiti con un finale troppo dolce "Mi fai scoppiare il cuore" "Tu fai scoppiare il mio" Aww che teneri.
Il flashback dello loro primo incontro,gliene avrò fatta passare tante Harry ad Amelie,povera ragazza,ha iniziato ad odiarlo,ma è finita per innamorarsene.
Ok,la parte di Celine quando lei dice "sarò io a obbligarlo a farlo" ho pensato: " che cavolo vuole fare sta qui?" E da li ho inizato a fantasticare su cosa potrebbe fare. AHAHAHA
Del tipo lei entrà in casa loro,mentre tutti stanno dormendo entra nella camera di Darcy la rapisce,fa una telefonata ad Harry e gli dice "Se vuoi la tua bambina torna da me." e per finire fa una risata malefica. Non so come ho potuto pensare questo,quindi perdonami per la mia pazzia.
Ora vado,scussami per l'orrenda recensione D:
Un bacione alla prossima! <3

28/05/13, ore 23:01

continua! continua! continua! continua! Ti prego questa volta fai presto, stavo per morire senza i tuoi capitoli!

28/05/13, ore 20:14

ahhh! io ti amo troppo. dio! sei qualcosa di stupendo come scrivi caspita.
Harry e Amy sono la dolcezza più assoluta e anche Darcy awww.
harry e così sjkdchf basta li adoro e adoro te!
vorrei tanto che scrivessi ogni giorno... ma so che con i vari impegni che hai pultroppo non puoi ma gia che continui la storia sono felicissima.
ieri ti ho scritto anche su twitter(:
odioooo Celiiineeee dio! sempre in mezzo, se fossi in Amy la menerei mmmm! non li far lasciare di nuovo per favore per colpa di quella sennò uccido prima Harry e poi lei lol.
penso che questa sia la più luuunga recensione che io abbia mai fatto hhahahha ritieniti fortunata lol. <3

sei la meraviglia tu e la storia, le storie che scrivi.
beh dopo tutto ciò vaaaaado. <3 continua al più presto, tanto sai che ad ogni capitolo lascio un mio parere sarà sempre positivo non puoi non scrivere bene!
ci vediamo presto spero. un bacione bellissima.
#angy <3

28/05/13, ore 18:32

Allarme rosso,ripeto allarme rosso,è arrivata la nuova vicina: Celine -.- che odioooo!
Ho seriamente paura di quello che succederà,io amo alla follia Harry e Amy insieme,e mo sta qui arriva e mi rovina il momento di pace,tra loro due... D:
C'ha Harry spiacciati a dimostrare a Amy quanto la ami,perchè lei te lo dimostra sempre.... u.u
Vai tranquilla che non ci dimentichiamo di te,e chi ama questa storia saprà attendendere,io aspetto sempre...
Scusami se questa recensione non è abbastanza lunga,è che ho paura di ripeterti sempre le stesse cose D:
Ora scappo,alla prossima!
Un bacione <3

28/05/13, ore 16:16

Oddio ma è bellissimissimissimo c:! spero che metterai la'ltro presto c: Baci ♥

28/05/13, ore 16:14

Un momento di pace e poi appare subito lei!! Io davvero penso di odiarla,non può qualcuno intromettersi in questo modo nella vita degli altri!!
Comunque sia,bel capitolo perché Harry penso sia un fidanzato e un padre perfetto,peccato per il fatto che non riesce a dire quello che prova ad Amelie anche se pare stia cominciando a capirlo,ma ho l'impressione che ci vorrà un bel po' prima che lui riesca a dirle certe cose!! Spero con tutto il cuore che aggiornerai presto e visto che ci sono ti faccio sapere che non vedo anche l'ora che aggiorni "Hurts"
Grazie come sempre per avermi avvisata!! :)

28/05/13, ore 15:43

Cavolo, c'è sempre questa Celine tra le scatole, tra l altro sempre nei momenti meno opportuni.. Probabilmente se lei nn fosse arrivata Harry avrebbe detto ad Amelie tutto quello che nn era riuscito mai a dire!! Comunque la prima parte la adoro.. Harry è così dolce ,e così innamorato delle sue piccole donne :) Spero che la vicinanza di Celine nn influirà sul loro rapporto,anche se presumo nn sarà così.. Perché lei farà di tutto per riprendersi Harry!! Alla prossima :)

28/05/13, ore 15:27

Dio santissimo, questa ragazza è un incubo!
Comunque harry fa bene a sentirsi in colpa e.e aspetto il prossimo capitolo eh, complimenti! :) <3

21/05/13, ore 15:20

«Io sceglierei sempre te» questa frase mi ha fatta morire!! Io li voglio sempre così perché mi sono innamorata di questi due personaggi,sempre con problemi ma teneri e anche molto l'uno con l'altro!! Io davvero vorrei andasse sempre così ma non spero nulla dato che dal prossimo arriverà l'ospite indesiderato!! Grazie come sempre di avermi avvertita,mi fa molto piacere,spero naturalmente in un nuovo aggiornamento molto presto!! E per quanto riguarda "Hurts" spero che oggi stesso riuscirai ad aggiornare!! Penso si capisca che sei una delle mie scrittrici preferite qui su EFP e le tue storie sono al primo posto!! :) a presto!!

21/05/13, ore 13:40

Ciao,mi perdoni di non aver recensito l'altro capitolo e questo subito,ma ieri sono stata tutto il giorno a Milano. :)
Comunque passiamo al capitolo,eh si Amelie l'ha fatto per ripicca a baciare Nate,per far provare a Harry le stesse cose che ha provato lei,nel vedere lui e Celine.
Mamma mia Harry come sei aggressivo con il povero Nate (LOL) c'hai la strizza di perdere Ameliè,nè! ahahahaha
Awww hai ricordato il primo loro bacio...ho amato fin dall'inizio la loro storia,complicata... E sarà ancora più complicata anche nei prossimi capitoli!
Siamo sicuri che Harry non lasci Ameliè per quella Celine visto che si trasferirà accanto a loro,mi sta altamente sulle balle quella...
Ho amoto l'ultima frase di Harry  Io sceglierei sempre te awwww :3
Continua a postare così se vuoi,sta storia mi prende troppo... ahahahaha
Alla prossima un bacio <3

20/05/13, ore 23:32

wow, davvero, che capitolo meraviglioso! ti dico subito che la mia parte preferita è stata quella in corsivo, quando amily ricorda il suo passato, perché mi ha fatto uno strano effetto leggerla, in senso positivo ovvio! ahaha e poi harry e amy sono la coppia più dolce del pianeta, mi piacciono tantissimo insieme, poi la scena di loro due in macchina è stata veramente molto bella, per non parlare della scelta che hai fatto per la frase finale del capitolo..... woooow! è inutile dirti che come scrittrice ti amo, perché te l'avrò già detto un sacco di volte ahahah anyway, ci vediamo al prossimo capitolo, un bacio bella :)x

20/05/13, ore 22:48

Allora,tralasciando che amo questo capitolo, secondo me Harry se l' è meritata. Mi dispiace dirlo però almeno cosi ha capito come si sentiva Ameliè. Hahaha mi sento una strega vendicatrice lol. Adesso vado, ci sentiamo su Twitter. Denisa <3

20/05/13, ore 22:38

hei(: sono ritornata oggi da verona, quindi non ho potuto scirverti cosa ne pensavo dell'altro capitolo.
appena ho visto che avevi continuato ho fatto: ''oddio si grazie dio!'' hahahaha
poi stavo per recensire il capitolo 15 m vedo che c'era anche il 16 e sono stata la ragazza più felice al mondo lol.
i tuoi capitoli sono dorga. continua al più presto, harry sta diventando stronzo anche le cose che gli dice.
mmmmm -.-'
aahhhhahaha apparte quuesto, sei fanatstica.
davvero!

un bacione.<3
 #angy

20/05/13, ore 17:31

Grazie grazie grazie grazie grazie per l'aggiornamento recente e per il bellissimo capitolo...
Continua al più presto, un bacio e buoni capitoli visto che scrivi benissimo.
xxxxx.