Lost in your eyes
di Congliocchipienidite

27/06/13, ore 11:52

A me piace la tua storia, è bellissima, ma non aggiorni quasi mai. Ti consiglio di aggiornare più spesso, parere mio eh non te la prendere! :)

23/06/13, ore 19:04

IO ODIO CELINE! Perchè è così? Ancora ancora posso accettare Nate, ma Celine proprio no! La odio! Dopo questo sfogo volevo dirti che amo come scrivi asdfg. Non so quanti anni hai, ma scrivi davvero bene e senza errori! Poi la storia non è come le altre, ti prende in un modo pazzesco! Io amo la tua storia! E dopo questo poema mi ritiro, non voglio annoiarti...
Spero che continuerai presto...
Un bacio...

Aly.

23/06/13, ore 10:05

*harry già che ci sei, segui anche me* HAHAHAHAHAHAH scherzi a parte, credo che questo sarà uno dei capitolo che farà scoppiare la bomba tra harry e amily, bene. lol celine, oddio, è un personaggio così malefico che ti verrebbe voglia di strangolarla a primo impatto ahahahah poi soprattutto con quello che ha già riuscito ad escogitare in parte contro amy. tanto ho capito che ne vedremo delle belle..... e non vedo l'ora! al prossimo capitolo bella :)

22/06/13, ore 21:31

Io questa Celine la uccido, è un'arrampicatrice sociale. Vuole Harry solo per ripicca.. Sicuramente, dopo aver messo in atto questo teatrino, farà credere ad Amelie che lei e Harry sono andati a letto insieme e lei ovviamente cadrà nella trappola!! Ti giuro se avessi la possibilità di entrare nella storia lo farei e direi tutta la verità ad Amelie.. Ma vabè questi sono i miei film mentali :) Harry è stato dolcissimo, come si può non amare una persona del genere *-* . Non oso immaginare cosa accadrà nel prossimo capitolo -.- Quindi mi auguro che pubblichi il prossimo capitolo il prima possibile!!  Alla prossima :*

22/06/13, ore 20:01

Io amo Harry!! Sul serio io lo amo!! Inizialmente quando ho letto di Amelie che veniva bloccata da qualcuno che la cercava pensavo fosse Harry!! Sono rimasta sorpresa della comparsa di Nate,nuovamente!!
Poi Harry si è comportato bene è da ammettere!! È stato troppo dolce a scrivere su Twitter ad Amelie!! Comunque Celine la odio profondamente,naturalmente gli farà credere di essere andati insieme a letto e questo farà stare malissimo Harry è ovvio!! Non voglio immaginare cosa accadrà nel prossimo,ma aspetto con un ansia assurda il tuo aggiornamento,che spero con tutto il cuore sia il prima possibile!! Grazie come sempre per avermi avvisata!! Un bacione :*

22/06/13, ore 17:35

No ma cioè ma cosa fa? Almeno poteva aspettare Amelie prima di ubriacarsi,anche se dopo la conversazione che ha avuto con Nate dubito che Amelie sia andata li,giusto?
"Ti prego segui anche me."  Si Harry già che ci sei segui anche me. *sogna* LOL
Nate ma una barca di fatti tuoi non te li puoi fare,cioè mo avrà messo ad Amelie tanti di quei dubbi in quella povera testolina. D:
Però dai Harry nonostante fosse ubriaco ha scritto ad Amelie su twitter ti amo,chissà se lei lo leggerà,io ho i miei dubbi visto che non entra da secoli.. che peccato!
Celine ma fatti una vita,mollalo,ho capito che è Harry,ma vattene,evapora,fai quello che vuoi,ma per il tuo bene io sparirei! AHAHAHA
Cosa penso che succederà nel prossimo?
Visto che lei lo ha spogliato,lei si è spogliata e sono nel letto di Celine,quella strega farà credere al povero Harry di aver tradito Amelie,oppure lei manderà delle foto ad Amelie di Harry e Celiene insime... Perchè penso sempre peggio.
Anche tu tesoro,sei veramente cattiva ho capito che non può essere tutto rose e fiori,ma far ritornare Celine come un fungo,è veramente perfido per una come me...
Alla prossima,ho il terrore a leggere il prossimo quando lo posterai...
Un bacio! <3

22/06/13, ore 17:19

io non so che dire,
sono disperata, no no no no non può essere, che diamine però Harry!
perchè si deve ubriacare gesù! .-.
io non lo capisco, ma povera Amy, sei eprfida Franci, uff!
non voglio sapere quello che farà Amy appena vedrà o saprà da Celine quello che è successo.
gia mi immagino, la mattina seguente siccome sono tutti e due nudi (che caso oh, mmmm Celine la odio gli ha dovuto levare i vestiti povero) gli dirà che hanno fatto mllmlm ma lui essendo ubriaco non si ricorderà nulla.
Harry con i sensi di colpa dirà la verità a Amy e lei lo sbatterà fuori dalla porta.
nooooooooo oddiooo non puoi farmi questo. :c
apparte che come scrivi te non scrive nessuno lo sai anche questi capitoli così tristi e depressi lol li amo.
un bacio ci sentiamo su fb.

<3 #angy

22/06/13, ore 12:01

«Tu fai scoppiare il mio».
Sì, mi son rimessa a leggere la tua storia da dove l'avevo lasciata e non potevo immaginare un
continuo migliore di questo. Partiamo dalla gif di questo capitolo che mi ha fatta morire letteralmente
(Horan **). Seconda cosa: Nate e Celine. Come giù sai mi è sempre stato sul cazzo quel ragazzo, ma
aggiungerci anche la troietta che rompe le palle, ti giuro se fossi in Amy le avrei già staccato tutti i
capelli. u.u AHAHAH ma non parliamo di questo.
La tua storia diventa sempre più bella, capitolo dopo capitolo e non riesco a capacitarmi del fatto
che l'ho lasciata come se niente fosse.
Mi dispiace tanto.
So che una recensione non basta per tutti questi capitoli che mi sono persa, ma spero ti faccia piacere.
Mi sei mancata Spelly.
Ti voglio bene,

Marta. (:

21/06/13, ore 22:06

su su aggiorna!! non farci aspettare tanto xD la storia è davvero bella non vede l'ora che continui..!

21/06/13, ore 16:17

IO AMO LA TUA STORIA...PUNTO! No, davvero, Amy e Harry sono troppo asdfghjk :3 Beh, che dire ancora? Che vorrei che Celine se ne tornasse in Francia (per non dire altro lol) e che spero che fra i due tutto si aggiusti! :3
P.S. Amo come scrivi asdfghrdk <3

Aly.

14/06/13, ore 21:25

oddiooo oddiooo odddio finalemente! sai che io ti amo infinitamente? si lo sai lol.
skjdhfcsd sono felicissima questo capitolo lo amo amo amo come amo te.

sono così dolci e poi Amy che fa: ''mi fai scoppiare il cuore'' awwwwh oddio cyrçç
sono felice felice felice che tu abbia continuato :3
ci sentiamo su fb un bacio <3
#angy

14/06/13, ore 01:44

Come amo quest storia!! Finalmente Zayn si sposa,e qualcosa mi fa sperare che prima o poi anche loro due faranno questo grande passo,anche se quella strega di Celine si sta davvero mettendo in mezzo;che cattiveria la sua,io sul serio a leggere mi vengono i brividi,sono sicura sarà terribile qualsiasi cosa farà!!
Ma poi c'è l'amore che emanano quei due che è qualcosa di così dolce,loro si amano e si vede,si amano alla follia ma purtroppo i problemi esistono!! Io penso che da qui in poi le cose si complicheranno parecchio ma non vedo l'ora di leggere!! Quindi spero aggiornerai presto questa storia!! :)

14/06/13, ore 01:29

miiracoloooooooooooo grazie mille di aver aggiornato ahah <3pensavo ci avessi abbandonate pepe (?) <3 sahahhaha che bel capiiitoloo *o* devi continuare però eh! ahahz <3

14/06/13, ore 00:50

OMG!!! Harry e Amelie sono la dolcezza in persona,peccato che a rovinare tutto ci ha già pensato quella grandissima stronza di Celine,perchè a quanto pare, farà di tutto per "riprendersi" Harry!! Ma dico io perché in questa vita ci deve essere sempre qualcuno a rompere le palle?!? Odio profondamente Celine,e spero vivamente che Harry nn si lasci abbindolare da lei!! Al prossimo capitolo <3

13/06/13, ore 23:20

ommiodio! non so nemmeno io quanti capitoli non ho avuto la possibilità di recensire, nemmeno per quanto riguarda l'altra storia! cc È solo che con il fatto che erano gli ultimi giorni di scuola e dovevo assolutamente dare il meglio di me stessa per recuperare, avevo solo il tempo di leggere il capitolo e spegnere tutto!
ora invece è tutto finito, ebbè...... eccomi di nuovo qua ahaha
passiamo al capitolo và: è stato MERAVIGLIOSO, e poi che dolce che era zayn, già mi immagino la scena del matrimonio! lol e poi questo tira e molla tra harry e amy, con i loro sbalzi d'umore, mi diverte tanto a leggere le loro parti... e poi c'è celine! bhe dire che odio quella donna, è dire assolutamente POCO! ahahah
vabbè, in ogni caso sero che aggiorni presto perche non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) un bacio e alla prossima recensione! :)