Lost in your eyes
di Congliocchipienidite

05/05/13, ore 21:36

jrewio5j4gn ** continua ti preogoooo.. davvero favolosa stupenda.. mi è dispiaciuto tanto quando si sono lasciati.. spero che celine non li fara litigare di nuovo .. non metterci molto a continuare pero **

05/05/13, ore 15:24

odioooo hai aggiornaaaato! graaazie grazie grazie grazie! non ne potevo più ormai ogni sera aprivo la finestra dei preferiti e cercavo la tua storia per vedere se avevi aggiornato, pensa a come mi ero ridotta lol! amo la tua storia.
Amelie e Harry sono così sjdcvhbsid! ma Amy per me fa bene a farsi ''rispettare'' odo Celine dio perchè sempre in mezzo quella li! HAHAHHA
okay il mio sfogo time non può assolutamente mancare perdon(?).
dopo tutto questo tram-trram ti lascio, non farci aspettare così a lungo daaai! continua.

un bacione.
#angy <33

04/05/13, ore 21:05

OH MIO DIO... Sono rimasta senza parole... il capitolo è bellissimo... è troppo bello... credimi..
Mi sono venuti i brivide soprattutto nelle parti di Amy e Harry...

Non so come descrivere quelle parti.. sono molto ma molto forti.. mi piace moltissimo...
ma comunque sia aspetto il prossimo con molto ma molto ansia..

Non aggiornare tardi cerca di aggiornare presto se vuoi..

Vale

04/05/13, ore 19:22

ciao, giuro che ho avuto paura di Harry!! non capisco, perchè ha quegli attacchi?? o.o per il resto è davvero divertente il capitolo. Niall mi ha fatto morire dal ridere ahahahha a presto. ciao ciao!!

Saki x

04/05/13, ore 18:29

Sei bravissima a scrivere,adoro le tua ff.non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

04/05/13, ore 17:02

Io penso che il capitolo sia bellissimo e l'ho aspettato con ansia!! Ne è valsa la pensa. È bello aver letto anche tutti gli altri punti di vista,e poi Harry e Amy o cavoli,io loro due li amo assolutamente,la rabbia di Harry fa emergere quanto la ama anche se quello che ha fatto non ha giustificazioni!! Ho apprezzato che abbia staccato il cellulare quando Celine l'ha chiamato,e chi si sia dedicato solo alla sua famiglia,ho un po' di timore a leggere il prossimo perché ho il presentimento che presto lei rovinerà quella poca stabilità che c'è tra la coppia!! Comunque sia aspetterò il prossimo con un po' d'ansia!! Non vedo l'ora di leggerlo!! :)

04/05/13, ore 16:50

Ciao hai postato finalmente,però ti capisco gli ultimi periodi di scuola sono pesanti,quindi non preoccuparti :)
Io pensavo che Amelie ritornasse come una volta,ahahahha e invece no ci ritroviamo Amelie disposta ad avere le corna per stare con Harry.
Devo ammettere però che Harry mi è piaciuto tantissimo in questo capitolo,forse ha capito di dover ingnorare Celine come ha fatto nell'ultima parte. (continua così che avrai tutta la mia stima),anche se non sarà così vero? D:
E poi diciamola si è spaventato (non potevo usare un'altra parola) che Nate ci riprovasse con Amelie e quindi ha usato la sua testolina.
Anche io voglio un abbraccio da Harry come fa con Amelie... LOL (immagina,puoi)
Il punto di vista di Liam mi ha fatto morire,sembra spaventato di tenere un coniglio! AHAHAHAH
Ultima cosa io non dimenticherò mai questa ff,pensa che oggi volevo rileggere tutta la storia da "Where's the love?" e non mi dimenticherò mai della mia autrice preferita.
Scusami se ho scritto delle cavolate! AHAHAHAH
Alla prossima,un bacio <3

30/04/13, ore 18:31

ehy :)
volevo dirti che adoro le tue fanfiction e da quando ho iniziato a leggere questa,
non riesco piu a smettere :)
mi piace molto come scrivi c:
spero continuerai al più presto

ciauu

30/04/13, ore 16:18

Mi rimise in piedi, tenendomi ancora vicino a lui. «Non ti ho nemmeno salutata per bene»
Che intendeva dire?
Avvicinò i nostri visi, guardandomi profondamente. «Ciao, amore mio.»
è in assoluto la mia parte preferita fghdfyudj CONTINUAAA PLEASEEEEEE

28/04/13, ore 20:26

Allora premesso che io amo questa storia e la seguo dagli inizi, vorrei dirti una cosa ... Io amo la storia, ma iniziò ad odiare harry . È diventato un altra persona , a volte anche violenta e .. Non si mi mette ansia questa cosa.. Cioè io voglio sapere... Lui tornerà normale o resterà così??? Baci e bellissimo capitolo...
A presto:3

28/04/13, ore 13:13

Io muoio quando Celine si trasferirà! Che dolci Harry e Amy <3 li adoro ** xx

26/04/13, ore 23:29

Diooo quanto amo le tue storie,e poi questo capitolo è meraviglioso soprattutto l'ultima parte....
ODIO PROFONDEMENTE CELINE,spero che alla fine tutto si risolvi :)

Ciaoo bella,continua presto <3

26/04/13, ore 18:29

Ciaoo bella...
dico io ma Nate e Celine non potevano rimanere dov'erano anzichè rompere le scatole a Harry e a Amy..

comunque non sono d'accordo sul comportamento di Harry, quando gli ha dato il pugno a Nate, neanche con quello di Celine preferirei vederla morire sotto un TIR.

Amy perchè ti stai concedendo a Harry :( dovevi farlo penare..

Vabbe storia bellissimaa...

vale

25/04/13, ore 23:27

Aww djsbjsbsjssb quanto li amo insieme!!! Poi harry arrabbiato troppo mlmlmlml lool. Celine... bhé Celine la odio!! Mi sta troppo antipatica e deve lasciare in pace harry. lol un bacio xx

25/04/13, ore 22:37

Sera,appena tornata a casa,accendo il pc e vedo che hai pubblicato un nuovo capitolo! awww
Comunque passiamo il capitolo,pensavo che Nate avrebbe risposto al pugno che gli ha dato Harry,e invece no si piglia ben due pugni faccio (povero) LOL
La mamma di Harry sembra spaventata e confusa dal comportamento del figlio,quando vede Amelie lui si dimentica di tutto,ma lei non lo perdonerà facilmente vero?
Ma alla fine del capitolo Amelie ha ceduto! Ma noooo!! AHAHAHAHA
Ultima cosa: *prende fucile,lo carica e spara a Celine* ecco cosa farei io a Celine!  Bella mia Harry non è più tuo da un bel pezzo! u.u
Avvicinò i nostri visi,guardandomi profondamente <<Ciao,amore mio.>> Nonostante quello che ho detto questo piccolissimo pezzo mi ha sciolto! aww *-*
"Siete sicure che questa storia continui a piacervi? :(("   Stai scherzando spero,io amo follemente questa storia! <3
Ora vado,alla prossima. <3

P.S. tu non puoi mettere alla fine di ogni capitolo delle tue storie delle gif del genere,perchè se no mi sciolgo veramente come un gelato! LOL