Lost in your eyes
di Congliocchipienidite

21/03/13, ore 21:40

Si ma devi farli più lunghi i capitoli cara, sennò ce metto troppo poco! :') Comunque beeddddo :)

21/03/13, ore 21:36

No ma mi sono messa a ridere alla fine, quando lui le ha detto "Possiamo provare cose nuove"
E lei "Tipo affogarti"
Ti giuro, non la smettevo di ridere! HAHAHAHAHAHAH c:
No a parte questo... Mi piace un botto anche questo capitolo,
aspetto con ansia il prossimo:33

21/03/13, ore 21:33

Grazie per questo bel capitolo,loro due mi piacciono troppo e mi viene una tristezza a pensare che presto questi momenti verranno sostituiti da altri più tristi!! Ma spero con tutto il cuore che le cose vadano sempre per il verso giusto,almeno alla fine!! :) Sappi che la tua storia mi piace tantissimo e che mi sto affezionando ormai ai tuoi personaggi!! Complimenti ancora!! A presto :)

21/03/13, ore 20:44

Buonaseraa :)
Finalmente hai aggiornato,questi due ultimi capitoli sono meravigliosi.
Forse te l'ho ripetuto troppe volte,ma sei bravissima a scrivere,cavolo davvero,la  tua storia è straordinaria.Continua al più presto per favore,voglio assolutamente il continuo.Alla prossima

-simona

20/03/13, ore 21:28

scusa se non ho mai recensito prima ma l'ho iniziata a leggere solo oggi ..... harry non puo' comportarsi cosi perfavore non farli lasciare sono cosi belli insieme non puo finire il loro amore solo per un capriccio di harry (piango :'(:'( devono far pace per forza cazzo )

19/03/13, ore 20:45

Oddio Harry sei uno stronzo hai una figlia è tu che fai?? Stai con Celinere e ti fai toccare pure da lei??

Sei uno stronzo

19/03/13, ore 20:32

no, non è possibile! piange amy e piango anche io, non è normale ahahah oddio, harry che quasi cede alle preghiere di celine... non puoi finirmi il capitolo cosi, mi farai stare in ansia ora, voglio il continuo ahahah

19/03/13, ore 17:34

Nooooooooooooo!! Io mi sento male dopo aver letto questo capitolo!! Per carità è bellissimo ed Harry è stato bravo a non cascarci ma non può ripensarci proprio all'ultimo!! No no non può!! Io ti chiedo per favore di continuare al più presto perché sono in ansia già da adesso!! Grazie!!

18/03/13, ore 21:01

Salvee :)
Una sola parola: M-E-R-A-V-I-G--L-I-O-S-O.
Il continuo di questa storia è straordinaria,devi continuare assolutamente questa storia, voglio immaediatamente il continuo.Sei bravissima,continua sempre così,alla prossima.

-simona

17/03/13, ore 01:01

Ehi!
Io ODIO con tutto il mio cuore, con tutta la mia anima CELINE!
Harry sembra che rimane incantato da sta cess.. ops. ehm.. da questa tizia. Ts senti a bello vattene dalla ragazza che ami veramente, ora.
Chad è proprio odioso. Tale fidanzato, tale fidanzata (?). lol
Va bien, me ne vado e spero che Celine cada in un fosso e muoia.
AHHAHAHAHAHHA.
Un bacio e aggiorna presto! :)

16/03/13, ore 21:23

Non sopporto vederli litigare ma penso che sia necessario alcune volte.. Il capitolo mi è piaciuto molto veramente! Complimenti, attendo il prossimo :)

16/03/13, ore 21:06

ed ecco i primi problemi che si avvicinano ahahah Chad, celina.. credo che ne vedremo di tutti i colori, ne sono sempre più convinta ahahah mi é piaciuta tantissimo la scena di gelosia di harry nei confronti di amelie.. era così meraviglioso shkfdgvh come al solito, ci vediamo al prossimo capitolo, un bacio :)

16/03/13, ore 13:26

ehi.
ti ho trovata per efp, così per caso.
la tua storia inizia a piacermi e non poco percio' hgjk,
davvero stupenda :)
spero, - se ti va- che tu passi anche alla mia 'the thin line' sempre sui oned, e se vuoi lascia una recensione vorrei sapere il tuo parere personale :)
bye.xx

13/03/13, ore 19:03

AAAAAAAAH! amo questo capitolo! l'inizio mi è piaciuto tantissimo, erano cosi dolci amy ed harry, mi sembra ancora strano, poi, pensare che ora abbiano addirittura una figlia, ero abituata a quella coppia che litigava ogni giorno per qualsiasi cosi.. e invece ora sono addirittura una famiglia ahahah e poi il colpo di scena finale? magnifico! non vedo l'ora che pubblicherai il prossimo perchè ho bisogno di sapere il continuo hdjsvagj un bacio e alla prossima :)

13/03/13, ore 06:37

Capitolo come al solito bellissimo....
Ma poi se erano usciti Tutte e tre puo darsi che Amelie glielo diceva.. Bah va capiscili agli uomini