Lost in your eyes
di Congliocchipienidite

17/04/13, ore 15:13

aaah, aspettavo con ansia questo capitolo.. anzi ora che mi hai lasciato anche un'ansia addosso, non vedo l'ora di leggere il prossimo! HAHAHAHAHAH amy irremovibile come sempre... ma la domanda è se prima o poi cederà... lol harry invece così possessivo mi fa così tanta tenerezza, però purtroppo se la sarebbe dovuta aspettare una reazione del genere da parte di amy, no? P.S ma vogliamo parlare della gif che hai postato stavolta? "are you drunk?" HAHAHAHAHAHAHAHAH

17/04/13, ore 15:01

Salvee :)
Finalmente il nuovo capitolo,cavolo sembrava un'eternità che non aggiornavi in realtà è passata solo una settimana,mi sembra.
Ma comunque per quando riguarda questo capitolo,se ti dico che è meraviglioso,sono troppo ripetitiva? può darsi,ma davvero amo questo capitolo,come del resto amo tutta la storia.Devo dire che questa è una delle mie storie preferite,ogni giorno controllo sempre se hai aggiornato,e finalmente lo hai fatto.Bhe detto questo adesso scappo,cerca di aggiornare al più presto.

09/04/13, ore 23:24

Ehi,ciao ero una lettrice silenziosa delle tue storia che amo tantissimo,ma ora è arrivato il momenti di uscire allo scoperto! :)
Volevo dirti che amo le tue storie che ho letto più di una volta e che quando avevi finito "It' here" ho pensato mi mancheranno un sacco Harry e Amy,ma poi ho visto che hai fanto un terzo seguito e ho detto "amo questa ragazza!" LOL.
Tu scrivi in modo eccezionale e mi fai entrare davvero dentro la storia!! :')

Apparte i miei grandissimi complimenti,in questi ultimi capitoli prendere a calci nel di dietro Harry!! Ora io dire "Amy vendicati,immediatamente" LOL

Alla prossima,un bacio <3

09/04/13, ore 20:43

io non ho parole cazzarola. davvero! mi hai fatto piangere sei fantastica e scrivi da Dio! tutte le tue ff le amo. me le rileggo ogni giorno se ne ho tempo.
però Questa e quella precedente sono in assoluto le mie preferite. ogni giorno, ogni sera, vedo se hai continuato. come sta sera appena ho visto che avevi messo il capitolo 9 ho urato per tutta casa lol.

continua al più presto. <3
#angy

08/04/13, ore 22:18

salvee :)

finalmentee,non vedevo l'ora che pubblicassi questo capitolo non sai da quanto tempo lo stavo aspettando e devo dire che nonostante l'attesa sono più che soddisfatta perchè è straordinario.Amelie finalemente gli ha detto tutto ad Harry ora chissa cosa succederà,cavolo sono davvero curiosa nidwnwi non puoi farmi aspettareper molto tempo,devi aggiornare al più presto per favoree.
Alla prossima allora

08/04/13, ore 19:37

Sappi che ho pianto leggendo!! Il capitolo è bello ma triste non voglio che finisca la loro storia sono a mio parere perfetti per stare insieme!! Per favore aggiro a in fretta per ne i tuoi capitoli ormai sono troppo importanti!! A presto :)

08/04/13, ore 18:32

ora piango sul serio, oddio! la verità è venuta fuori con amy, e si sapeva che prima o poi sarebbe nato un casino. e poi sono d'accordo sul fatto che sembrano essere ritornati gli adolescenti di una volta e mi sono tornate in mente alcune scene di 'where's the love?'.... una cosa meravigliosa, direi! invece non saprei proprio che aspettarmi dal prossimo capitolo, poi hai anche detto che ci sarà un colpo di scena, quindi staremo a vedere! ahahah

08/04/13, ore 18:02

Oddio, mi sto mettendo a piangere... Giuro sono rimasta incredula su tutto...
partiamo con il presupposto che a io sono d'accordissimo con il comportamento di Amelie, ma giuro che se capitava a me una situazione del genere non sarei scappata ci sarei ricascata nuovamente..

Oddioo.. povera Darcy..

Celine devi scomparire, hai rovinato una storia bellissimaa..

Aggiorna preso
Vale

06/04/13, ore 16:05

Ehi!
NO dai che cosa triste.. :c però lei deve dirglielo! è.é Se io fossi stata in lei l'avrei ucciso direttamente HAHAHA.
Spero aggiornerai presto anche se ti capisco perfettamente.. anche io sono piena di compiti e interrogazioni D:
Un bacione! c:

02/04/13, ore 15:03

SCIAU :)
peccato però in questo capitolo mi aspettavo una vendetta di amelie spero che l'altro che scriverai sarà bello come queso <3 <3

02/04/13, ore 10:30

Ciao bella,io non recensisco molto,ma sappi che leggo ogni capitolo. E li adoro,giuro. Questa storia, è una delle mie preferite in assoluto. Tornando alla storia,io in questo capitolo mi aspettavo la vendetta di amy con nate AHAHAHAHA e invece.. ciao,al,prossimo capitolo ♡♥

30/03/13, ore 17:30

hai cambiato banner? è bellissimo ahahahah comunque, ti dico subito che mi veniva da piangere mentre leggevo il capitolo, e anche se io mi sarei comportata in maniera diversa, appoggio lo stesso il comportamento che ha avuto amy nei confronti di harry, perché si capisce PERFETTAMENTE quanto lei sia innamorata e abbia paura di perderlo. non so, secondo me, ora amy ha bisogno di sfogarsi e raccontare la verità a qualcuno, altrimenti non credo che riuscirebbe a sopportare e tenero tutto all'oscuro; penso anche che harry prima di ricevere il fatidico perdono di amy, debba essere punito per non essere stato sincero con lei, facendo finta di nulla. eh comunque, come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio. (:

30/03/13, ore 15:18

Salvee :)
Finalmente il capitolo,non vedevo l'ora di leggerlo (:
Però cavolo che stronzo che è harry ahahah si è comportato un pò da schifo.
Il capitolo è meraviglioso come sempre del resto,ora io dovrei aspettare per il prossimo?cacchio non ci riuscirò mai,aggiorna al più presto se no io qui esco pazza ahahah.
Alla prossima

30/03/13, ore 14:02

TU MI VUOI ASSOLUTAMENTE MORTA! Ieri il capitolo di Hurts, oggi questo capitolo.
Tu vuoi che io muoro? Non so Spelly, sei incredibile. Adoro come scrivi e come fai si
che ogni capitolo delle tue storie sia coinvolgente e allo stesso tempo appassionante.
Spero di leggere il nuovo capitolo al più presto possibile e, mi raccomando, continua così!
Ti voglio bene,

cumber. (:

30/03/13, ore 12:13

quando Harry ha detto ad Amelie 'sei sicura che non ci sia altro?' volevo che lei gli rispondesse qualcosa del tipo 'e tu sei sicuro che non ci sia un'altra?' sarebbe stato fenomenale! Mi dispiace molto che Amelie soffra per il tradimento e 'subisca' in silenzio..non se lo merita affatto, spero che dica o faccia sapere ad Harry del fatto che lei 'sa', e soprattutto voglio vedere la faccia di Harry.
Io, se fossi stata Amelie sarei stata mooooolto vendicativa ed avrei fatto soffrire Harry almeno la metà di quanto ha sofferto lei, ma Amelie é di indole buona, e penso che voglia dare una seconda possibilità ad Harry, ma allo stesso tempo non vuole dimenticare cosa gli ha fatto.