Lost in your eyes
di Congliocchipienidite

25/04/13, ore 19:24

Bellissimo capitolo harry geloso mi piace e mi è venuta la malsana voglia di prendere a pugni Celine! Continua a scrivere questa ff è bellissima *___*

25/04/13, ore 18:53

OH MY GOD!!!! Che dolce l'ultima parteeeeeeee!! è la mia preferita!!! La parte dei pugni però mi ha dato la carica!! Brava, continua così!!! mi piace il tuo modo di scrivere, mi congratulo!!
Continua presto, mi raccomando! ;)
-Pola

25/04/13, ore 18:25

a me questa storia mi piacerà da morire sempre. sei un dio, da come scrivi veramente sei qulcosa di eccezionale!
odio Celine con tutta me stessa, perché dico io deve rovinargli la vita. .__.''
la parte finale è quella che amo di più in tutto il capitolo awww sono così dolci.
questa fan fiction è la mia preferita in assoluto davvero.
quando continui a scrivere faccio i salti di gioia.
sei stupenda.
spero che continuerai presto a scrivere non vedo l'ora, spero solo che celine non rompa ahahahhahah c:
un bacione.

#angy

25/04/13, ore 16:34

certo che continua a piacermi! soprattutto ora che sta diventando interessantissima, dio mio ahahah cavoli i problemi non credo che finiranno per ora, poi con il trasferimento di celine, woooow! HAHAHAHAHAHAH non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio :)

25/04/13, ore 16:15

Certo che continua a piacermi,ma adesso con questo futuro trasferimento mi hai messo un po' di ansia a dire la verità;sto già pensando a delle cose terribile e questa cosa mi turba parecchio,la storia si fa più interessante e più bella ma davvero mi dispiace vedere Harry e Amelie farsi del male e soprattutto quella lì che cerca di rovinare la loro vita!! Comunque sia aggiorna presto!! :)

25/04/13, ore 15:57

hxcbjhxbcghvbsdhjcvhvbc nvghjxcasvbhvh, questo capitolo è dolcissimooo *-* Ti prego dimmi che Celine muore e che non rompe i coglioni. Pleasseee <.<

21/04/13, ore 13:51

Ehi questo capitolo mi ha fatto venire una tristezza :( povera Amelie.po il video e la frase finale di quel pezzo <<Sono Harry Styles e questa che vedete è tutta la mia vita>> tristezza infinita...
Invece Harry mi fa arrabbiare sempre di più prima dice <<Non so più cosa provo per Amelie.>> E poi dice << Se non sparisci da qui,se non sparisce dalla vita di Amelie,ti faccio a pezzi>> c'ha paura che Nate gli porti via Amelie? Ma che si è fumato Harry? LOL
Giustamente avrei preferito che Louis lo prendesse veramente a pugni in faccia! AHAHAHA Ma invece Harry ha preso a pugni Nate,che secondo me lui non si arrenderà tanto facilemente,visto che vuole Amelie! AHAHAHA
Ripeterò fino alla fine che questa storia è stupenda e non smetterò mai di leggererla,alla prossima.. Un bacio. <3

21/04/13, ore 13:25

Salvee :)
Come sempre il capitolo è meraviglioso,ormai la tua storia è tra le mie preferite,ogni capitolo che scrivi è una sorpresa,provoca sensazioni indescrivibili.Quando ho visto che avevi aggiornato non immagini quanto ero felice (:,cerca di aggiornare al più presto ci conto.
Alla prossima
-simona

21/04/13, ore 12:05

Allora allora.. Per quanto mi riguarda Amelie mi dispiace, povera cuccioletta! Come si fa a lasciarla da sola! Mentre Harry l ho adorato quando ha preso a pugni Nate ma non mi capacito ancora del fatto che non si sia accorto di quanto è fondamentale per Amy. Non c è mai un momento di pace tra quei due. Nel complesso è veramente un bel capitolo. Complimenti. xx

21/04/13, ore 09:33

sono sempre io. yep! oddiooo no mi dispiace per Amy, quando Harry nel video fa: ''sono Harry Styles, e quello che ho di fronte a me, è tutta la mia vita'' certo brutto coglione allora perché sei adato da Celine. #sfogotime.
no dai! non è possibile che lui ora non è più innamoato di lei,non può accadere questo. anche se succederà sappi che mi leggerò comunque la storia è la mia preferita.. c: sei un dio a scrivere sei spettacolare non annoii per niente davvero.
poi non ci sono smile o cose del genere, in poche parole i tuoi capitoli sono fantastici.
quando continui? perfavore preeesto non far passare una settimana lol.
amo come scrivi, ma già l'ho detto.

okaaay sgombro un bacio. e alla prossima #angy

21/04/13, ore 00:45

non potrei mai smettere di leggere questa storia perché ormai non ne posso fare a meno, la storia di amily e harry è la mia preferita in ASSOLUTO, senza nessun dubbio, a partire da dove tutto è cominciato, ovvero da 'where's the love'! mi è piaciuto tantissimissimo il capitolo, harry che picchia nate e io che mi immagino la scena ahahahah e poi povera amy, mi dispiace tantissimo che stia così male, ma prima o poi le cose torneranno com'erano, no? ahahahah al prossimo capitolo, un bacio :)

17/04/13, ore 22:49

Ehi ciao,ho atteso questo capitolo con ansia,non vede l'ora!
Passando al capitolo giuro che ho una brutta sensazione,anche se lui è ritornato da Amy ho paura che ricaschi per l'ennesima volta nelle grinfie di Celine LOL (perchè Amy non la strozza,invece di strarse ne li?)
"Nonostante il mio lavoro, nonostante le incomprensioni, nonostante il suo non ammettere i sentimenti, era rimasta con Harry Styles fino alla fine, come non aveva mai fatto nessuno."
E ora sono cavoli tuoi caro Harry,non dovevi fare quello che hai fatto! u.u E comunque anche a me mi ha colpito questa frase,ammetto che sei una delle mie autrici preferite qui! :3
Ah dimenticavo settimana scorsa ti ho seguita su twitter,e mi hai ricambiato il follow,se ti scrivo qualche volta ti rompo? LOL
Alla prossima un bacione! <3

17/04/13, ore 19:38

Ciaoo Bella.. capitolo ovviamente strabello.. mi piace molto questa situazione che si è creata....

Con affetto
Vale

17/04/13, ore 16:19

sono sempre io tranquilla, non mancherà una mia mai una mia recensione.
come sempre sei stata spettacolare. le tue storie sono le mie preferite, scrivi divinamente da dio!
mi fai entrare nel personaggio e mi fai soffrire lol come se stessi passando io il tradimento.
amo questa frase: ''nonostante il mio lavoro,nonostante le incomprensioni, nonostante il suo non ammettere i propri sentimenti,era rimasta con harry Styles fino alla fine, come non aveva mai fatto nessuno'' diooooo mi sciolgoooo :')
spero tanto ma tanto  che continui prestissimo, vorrei conoscerti su facebook se lo hai lol !
un bacio alla prossima recensione. <3 angy

17/04/13, ore 15:49

ero venuta sul tuo account per rileggermi "its here" (perchè amo quella ff) e mi accorgo che hai continuato con questa, IO. TI. AMO.