oltre i confini della disperazione
di angelnight

27/06/14, ore 10:51

Beh questa è un'idea fantastica scusa se non ho recensito tutta la storia ma mi lasciava senza parole erano troppo dolciosi Jace e Clary comunque sinceramente a me piacerebbe scrivere con te questa storia però non ho ben capito come potrei farlo e ti sarei grata se mi rispondessi. Ti faccio i miei complimenti sei stata bravissima fin dal primo capitolo
Adesso ti saluto, spero di ricevere presto una tua risposta
Un bacio <3
marty2212

27/03/14, ore 13:19

Questa Clary sembra un po' snaturata da quella che è nei libri della Clare... ok essere insicuri ma così mi sembra portato all'esasperazione... l'idea è carina ma questo capitolo mi sembra un po' confuso forse anche per il fatto che salti spesso dal tempo passato al presente anche nella stessa frase... scusa non vorrei essere super critica vorrei solo darti un consiglio in modo che la lettura risulti più scorrevole... sulla storia non ho niente da dire anzi ti faccio i complimenti

25/09/13, ore 22:00

Buongiorno carissima izzy99 {angelnight} oooooosiii separare jace e clary al mio cospetto?? Scherzo,Iz. Sei stupenda e bravissima, scrivi al più presto il 10 e continuà così!

25/09/13, ore 14:22

Mi sta crescendo l'ansia!! Sono curiosissima, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) aggiungilo presto, mi raccomando :) bye

24/09/13, ore 19:53

O.O ma... ma... Non lasciarmi così sulle spine!!! Ahhh... pazienza, aspetterò un nuovo capitolo :) Benebenebene, alla prossima!

07/09/13, ore 22:07

oddio, Jace noooo!! Ti prego, vai avanti, devo sapere cosa succede! Adoro questa ff, complimenti, è stupenda :) <3

26/08/13, ore 11:29

Ciao la tua storia mi piace veramente tantissimo!!! Mi hai incuriosito un sacco!! Ti prego nn far succedere nnt a jace :'(!!!!! Aggiorna presto please, un bacio :)

11/04/13, ore 20:56

Credo che questo sia il tuo capitolo piú bello di tutti! Fantabolosa, superlativa, meravigliosa, unica, Braaaaaaaaaaaavaaaaaaaaaaaa
Iiiiiiizzzzzzzzzzz! Mi é piaciuto tantissimo senza amorino, tesuruccio, cici e baubau ... Direi che l'ttesa é servita a qualcosa!!! Stupendo ! Anche il prossimo cosí ;) Anna<3

05/04/13, ore 19:37

Bellissima Izzy! Credo che tu sia predisposta per le Clace! Ma vediamo... nel 7... ci sará quella parte di cui abbiamo parlato? (tu sai che cosa)
(se non ti viene in mente niente... Krakeeeeen) ;)

03/04/13, ore 22:07

Non ci sono parole per descrivere quanto tu sia brava, non puoi neanche immaginare quante volte mi sia immaginata tutte le scene che descrivi *.* grazieeee
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 02:34 pm)

28/03/13, ore 11:36

Izzy!! non mi stai diludendo, shit, non sei na medda. Bello bello bello;) ora il 5, (ps. non troppo sdolcinato) ;) ci sentiamo:*

19/03/13, ore 18:02

allora, tu sai che io amo il modo in cui scrivi, e questa ff è bellissima, si capisce già.
brava izzy brava!
unica cosa: attena alle ripetizione. per il resto, bravissima isy :*

10/03/13, ore 21:04

Come inizio mi prende molto!
Spero che il continuo sia memorabile! :)
Brava!

07/03/13, ore 19:10

Ciau!! Te lo dico questo prologo mi ha incuriosito molto anche se non ho ben focalizzato cosa é successo.. Spero che ti continui presto. Alla prossima :). Elisetta21198