journal of clinic.
di drugvato

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/10/13, ore 16:22

Ho letto solo questo capitolo e devo dire che come inizio mi piace molto. Continuerò a leggere i prossimi e cercherò di seguire la fanfiction. Non posso dire molto essendo il primo capitolo, ma scrivi davvero bene. Aggiorna presto :)

-Giu.

01/10/13, ore 15:26

spero che aggiorni presto perchè amo questa storia e lo dico sinceramente... <3

30/09/13, ore 19:23

ciao tesoro,
continuo ad amare la tua storia come poche cose amo
l'amicizia che si è creata tra le due credo sia tutto ciò di cui si ha bisogno in un momento del genere
tu scrivi benissimo e continuo a non vedere l'ora di leggere il seguito
davvero con questa storia mi hai aperto un mondo ! xx
al prossimo capitolo !

sei bravissimaaa!

30/09/13, ore 19:10

hei, sono @theirstairs di Twitter. La storia è molto bella, non sono fan di Demi però mi piace. E' impegnativa e intrigante, sei brava a descrivere le situazioni e i sentimenti. L'inizio mi è piaciuto moltissimo, inoltre non ci sono errori grammaticali. Molto brava c:

30/09/13, ore 19:05

Sono onedssmiles_
Alloora la storia mi piace molto e continuerò a leggerla :) poi scrivi molto bene complimenti c:

21/09/13, ore 09:32

Oddio, questa storia è meravigliosa.. Il carattere di Demi, come descrivi le scene di rabbia, paura, dolore mi fanno impazzire davvero..
È a dir poco meravigliosa, coinvolgente e non lo so, ma ho letto tutti i capitoli divorandoli letteralmente
Joe è un coglione esattamente come sostiene Jillian, non sarebbe mai dovuto tornare
E Demi e Jillian devono tornare a parlarsi e essere amiche come sempre, come dal primo momento è successo.. Perché la loro amicizia è akxhizhxkajc
Ps. Sosteniamoci, pure io ho iniziato il classico quest'anno.. Dopo una settimana è già il delirio, ci sono le finestre antosuicidio in quel postoo
AMO LA TUA STORIA, CONTINUA PRESTO !!

15/09/13, ore 02:01

Amo questa ff.
riesci a farmi entrare nel personaggio di Jillian,l'adoro.
Sicuramente devi continuare ed anche S.U.B.I.T.O.
L'adoro.

12/09/13, ore 10:42

Sono @onedsauditions di twitter,devo dire che scrivi davvero bene,non ho trovato nessuno errore.
Mi piace come storia,è originale.
Alla prossima. :)

12/09/13, ore 00:14

heeey sono larrjsfaith ti twitter,
Ho letto la storia e la trovo fantastica,davvero.
Mi incuriosisce ed é ben strutturato. Non mi sembra
ci siano errori. Poi la scrittura è fluida, mi piace :)
la trama non è noiosa o banale, cosa che accade molto spesso.
Ti dico solo di continuare a scrivere, perchè scrivi bene,... is PER - FECT.
Baci a presto c:

11/09/13, ore 23:09

''Joe se ne era andato sì, ma lasciando per Demi un ricordino.
Un ricordino assassino.''
Non hai il diritto di finire così ù.ù
okay, mi sembra di aver già letto e recensito il capitolo precedente,vero?
mmh, il capitolo è bello e la parte finale è la ciliegina sulla torta.
Tutti con ansia aspettiamo la verità ù.ù
ben scritto e be strutturato, hai fatto un bel lavoro!

p.s: sono xbackforthem :)

11/09/13, ore 23:04

Mi piace tantissimo questa ff ** sono xashtonhug di Twitter, allora, mi piace come scrivi, davvero c: non ho trovato errori e il testo è abbastanza scorrevole. Adoro anche la protagonista ** okay adesso vado, scusa se ci ho messo tanto, ma ho dovuto leggere i capitoli precedenti per capirla lol alla prossima xx

11/09/13, ore 22:12

La storia è interessante.. molto interessante!
Mi piace la storia e il modo in cui scrivi.
Davvero!
Ok, sto scrivendo in modo strano lol
Vabbe non ti interessa.
Storia stupenda.
Ciao. lol

11/09/13, ore 18:34

Mi piace questa storia, è diversa dal solito, molto originale. Premetto che non mi piacciono molto le storie su Demi Lovato perchè qui su Efp nessuno scrive decentemente per me in quella categoria, ma tu scrivi bene e mi piace!
Un bacio,
Giulia
(twitter @nicksbear)

11/09/13, ore 12:16

Anche tu liceo classico? Anch'iooooooo... Comincio domani e ho una paura incredibile lol...
Anyway, io pensavo che la stesse picchiando ed ero preoccupatissima... Ma per fortuna non è successo... Mi dispiace che abbiano litigato cwc, ma tanto si sistemerà tutto vero? Sìsì... Okaaaay, il capitolo è bello... Ma tu non finirai mai di tenerci sulle spine?? Ti uccido u.u
Scherzo dai, aspetto i prossimi capitoli... Byeee

11/09/13, ore 11:42

Eccomi :3
Premettendo che in generale non seguo Demi Lovato, è comunque un piacere leggere qualcosa di diverso che non contenga i nomi Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn :)
Scrivi bene: pochi errori e tempi verbali giusti, e credimi per chi legge sono cose molto importanti :)
Continua così <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]