Change your life
di Andlwwy

13/04/13, ore 01:07

Hii girl mom is here!
Team zallison team zallison team zallison
Anche se era ubriaco marcio me sta anna un po' sulle ovaie harry m'ah scusa ma sono propio potuta entrare su efp in sti giorni\settimane\mesi lol
ciao anima
kiss
.Spoongiina

06/04/13, ore 17:35

No Harry fa il bambino cattivo no no,non bene...ok la pianto...allora io,penso che tu lo sappia già,sono Team Zayllison (Zayn e Allison lol)
Bene la storia ovvimante mi piace un casino quindi aggiorna presto ok? bene.
Ora mi dileguo,baci
Chiara. :3

05/04/13, ore 23:41

Ahahhahahahha è stupenda anche questa Allyson è fantastica xd comunque riguardo alla coppia non so comunque penso che li debba scegliere tu per farci un colpo di sorpresa ahhhhhhahah alla prossima

ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao , principessa [kiss kiss] ok ciao mi dileguo! #much love

but you, you've got this spell on me (?) aspecia era ciusto cos'? :D #Much Love

05/04/13, ore 22:56

sks mi fa male una spalla ma si lo sai che le tue storie sono le più faighe e bo :) #Much Love

05/04/13, ore 22:53

Tu du du du du du dud ud du dud ud du dud du sono 10? YA! :D stupendi come al solito cazzutissima sam! :) #Much Love

05/04/13, ore 18:13

Ciao allora si quella di Melissa era molto bella ma penso che le altre debbano accettare che sia finita(come ho fatto io e nn so neanche io come ci sono riuscita perchè davvero l'amavo) comunque si forse prima era un pò noiosa ma adesso si sta' facendo decisamente più interessante davvero adesso rispetto a prima mi piace ancora di più! Allora secondo me dovresti fare allison-zayn poi decidi tu ma penso ke sia meglio perchè così è più accattivante,poi le sta' già con harry e penso anzi sono abbastanza sicura ke ad allison piace zayn e molto probabilmente anche a lui...spero seguirai il mio consiglio a presto ciaooo!:):)

05/04/13, ore 17:34

Zayn-Allison <3 :3 comunque,la storia è stupendissima come sempre,mi raccomando,connntttiinnuaaa. <3 PS.a me,questa FF piace tanto quanto quella di Melissa fottesega chi dice il contrario,questa e TUTTE le tue FF sono stupende ù.ù Con TANTO Love,Manuxx

05/04/13, ore 13:35

Harry naturalmente non poteva non cercare di portarla a letto, deve seguire la sua natura ahahahah! Per fortuna c'è Zayn il super eroe che salva tutti! Louis innamorato di Nucole, non so.... Non ce lo vedo, credo che lei sia meglio con Zayn. Pero magari potrebbe essere un occasione per staccare Zayn da Nicole e mettersi con Allison! Ok,, bel capitolo come sempre, la storia mi incuriscisce sempre più.

05/04/13, ore 00:32

Prima di tutto io amo questa storia! Hahaha❤
Poi io preferisco le coppie zayn-Allison e Harry-Melissa..!❤
Poii..che dire..scrivi stupendamente bla blaa bla :))
Mi piaccio un casino questo capitoli, il bello è che non mi capisco! Hahah .. Nel senso.. Amo la parte in cui descrivi le scene ma amo anche i dialoghi..boh vabbe !
Non ce niente di strano per giunta

Okay mi ricompongo

Ci sono

Eccomi

Allora..seriamente..

Scrivi in modo bellissimo,E mi auguro che Allison si metta con zayn .. E Nicole con louis .. Sono così nenajchskanabxhjama❤❤❤😍
Amo il modo in cui esprimi le emozioni dei personaggi , e il modo in cui parlano tra loro..
Come la parte di zayn che parla con Allison .. Che fa finta di niente.. * timidonee *
E secondo me questo un po' dimostra che non è il solito "bad boy"
Hahah❤

Sono consapevole che non ci capirai nulla in questa recensione , perciò ti dico solo che è positiva al massimo

E ti chiedo di continuaree❤❤*ti sta pregando in ginocchio* o
Ps: oggi ho la febbre , sto delirando! Yo!

Ciao a presto haha
Baci❤

OH che faigo *oo*
ahhaha scusa se sono passata solo adesso ma ho avuta da fare *hehe* comunque ahadsabdhbajsdhagsdhadlhh
Ciao anima <3
kiss
-Spoongiina

ODDIO LA TUA STORIA E' STUPENDAA!
L'ho amata subito! Già dal trailer.
Vola subito tra le preferiteeeee !
No seriamente , è bella , bellissima , stupenda , fantastica.. Insomma : Mi piace!
Scrivi davvero bene sai ?
Con la storia di melissa ecc.. Non mi ero molto convinta , ma ora sono certa che sei un fenomeno a scrivere.
Continuaa!
PS: Io tifo zayn :)
Ciao ciao !
xxx
HoDatoFuocoAllaPioggia

dioooooo è stupendaaaa continua o ti do botte,capito???? ;D ^p^ scusa se agli altri capitoli non ho recensito,non ho avuto tempo :'/

Meraviglioso! Amo questa storia anche se è solo agli inizi.
Certo, non è come quella di Melissa (non farmici pensare, mi manca troppo! :'( ) ma è comunque stupenda!