Change your life
di Andlwwy

18/06/13, ore 23:22

Ma nooo .. Cioè ero al settimo cielo quando ha ricevuto il biglietto di Zayn e quando ha deciso in un certo senso di abbandonare Harry per lui , e poi dopo che le ha detto ti amo e dopo essersela portata a letto , va da Harry e gli da la sua benedizione.. Ma what the fuck ?? Io lo uccido , lei in tre anni non è mai andata con Harry e ora che è andata con Zayn che ha iniziato a conoscere davvero da poco , la lascia a lui così.. ?? !! Zayn caccia fuori le palle !! Ok che Harry è il migliore amico ma deve combattere per lei non può comportarsi così .. Lei si è fidata ,poi se per lui quel biglietto contava cosi tanto non può farlo .. sto impazzendo del tutto mi ero messa ad urlare contro Zayn .. Ma prima o poi lo picchio .. Lotta per ciò che è tuo e prendila prima che sia troppo tardi .. Ci vediamo al prossimo capitolo .. In bocca al lupo per gli esami e scusa per la sclerata ma non era contro di te ma contro zayn

18/06/13, ore 21:50

Allora innanzitutto chiedo umilmente scusa per non aver recensito gli altri capitoli,provvederò anche a quello.
Devo dire che fino al momento prima del ballo,stavo piangendo. Poi quando la tipa,Allison,va da Zayn ho cominciato ad esultare e vomitare arcobaleni,e poi quando Zayn ha fatto quella grandissima cazzata,alla fine,oltre ad aver ricominciato a piangere,l'avrei voluto prendere a schiaffi,ma tutti questi sono dettagli.
E' un capito favoloso,DI-VI-NO. lo amo, si si,decisamente il mio preferito (non che gli altri facciano schifo,non fraintendermi).
IO VOGLIO ZALLISON,E SE ZAYN NON COLLABORA LO FACCIO ESPLODERE OK? BENE. No ma lo amo.
Ok,mi dileguo,aggiorna presto.
Baci cucciols!
Talpuz. :)

ahhahahah Zayn è stato un po' stronzo baciando quell'altra però era ubriaco quindi ci puo' stare aahahahahah

ueueue ma lo zaino -secsy- ubriach? ceh gli facevi la doccia nudo, miva vestito sto 'poro cristo :') #muchlovva

Ciaooo scusa il ritardo ma gli esami mi stanno uccidendo, comunque per fortuna gli esami scritti sono finiti a parte le invalsi e l'ora le..speriamo bene!!
Comunque bel capitolo, scritto molto bene e la lettura è scorrevole quindi ottimo lavoro;)
Parlando di quello che è successo mi dispiace molto per yaser e la sua famiglia che a loro volta sta male! Spero che presto si riprenda!!
Poi la frase che ha detto zayn mi ha spiazzata e sicuramente non era ubriaco, lei lo deve capire!!
Aspetto con ansia il continuo quindi AGGIORNA PRESTOOOO!!
Adesso devo correre a recensire le altre ff a presto ciaooo:)

Ciaooo bellissima.
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato!! E' stupenda *O*
Scrivi davvero molto bene e la trama mi piace da morire.
Io tifo per la coppia Allison-Zayn perchè sinceramente non mi piace ciò che Harry le ha fatto tradendola e provando a violentarla diverse volte mentre era ubriaco.
Questa parte è quella che mi piace di più. Giuro che se Zayn non si dichiara lo faccio io al posto suo!!!

"- Mi sento come una di quelle cartacce calpestate per terra.                         Penso di essermi innamorato di te-. sussurro dato che lei non mi può sentire
Sentivo il bisogno di dirlo."

A presto!!
Un bacione
Giulia xx

Questo. Capitolo. È. Stupendo.
Amo questa storia, come amavo "hi, I'm your future boyfriend", e amo Allison come amavo Melissa (ero una sua grande sostenitrice!:D)
Comunque sono felice che Zayn si sia diciamo dichiarato anche se lui non lo sa... C:
Uffa, siamo già a metà storia... Nooooo ti prego no! Io ho fatto moooooooolta fatica a staccarmi da Melissa, e ora che ho lasciato il passato (o la storia passata) alle spalle, non puoi chiedermi un'altro sacrificio :P
Fai terza media pure tu? Give me five sistah! :D
Pure io ho gli esami! Non so te ma io sono in ansia, Help me please!!!!!! :)
Beh, ti lasciò andare, auguri per gli esami! ;)

haloa!!!! finalmete ti fai sentire.kmq a che lo dici io inizio il 14 con il tema a seguire 15. 17. 18, 19 e poi gli orali!!!!!!!! bleeeeee mi viene il vomito solo  a pensarci. riguardo alla storia non ho niente da dire: e stupenda e meravigliosa. hai detto 24 cap???? bello mi piace allora durerà per un bel po!!!!!
a presto bella xxx

05/06/13, ore 21:37

ceh mi sono commossa ai ringraziamenti eh :') MA YASER pASER CIASER (?) O CESSSSUUU' [MUORE] CIAU ♥

02/06/13, ore 14:35

bellissimo :) Zayn con quella fuga è stato da togliere il fiato :) Concordo per la definizione di Zayn SBAM SBAM!!!!

01/06/13, ore 22:18

Yuaaaaa porcaccio Zayn mi dispiace per il papà Yaser mi piace molto anche nella realtà

31/05/13, ore 19:57

no gli hanno sparato !!! pensavo fosse successo qualcosa a Zayn con la moto meno male. kmq molto bello . ma allison si deciderà prima o poi con chi stare ?? io spero con zayn!!!un ultima cosa, quanto manca alla fine della storia?? :))
baci xx

31/05/13, ore 17:53

Questa ff e fantastica ma vorrei che allison e zayn si mettessero insiemeeee sono cosi cariniiii <3<3<3<3<3<3<3

31/05/13, ore 11:50

OH SBA-SBAM, CON I TUOI CAPITOLI MI FAI IMPAZZIRE.
ALLISON, ALLISON, MA COSA MI COMBINI. CIOE' ASCOLTA A MAMMA, COME HO GIA' DETTO ZAYN E' SBA-BAM. NON COME HARRY SOLO SBAM OKAY? IN QUESTA STORIA LO SBA-BAM E' SOLO LUI.

CON QUESTO MI DILEGUO,
SPERO E ATTENDO UN TUO CONTINUO. ORA UNA DOMANDA: MA IO TI SEGUO SU TWITTER?! HAHA ORA VADO A VEDERE.
CIAO SBA-SBAM,

Lova ya.

30/05/13, ore 21:06

Ciaoo eccomi allora questo capitolo è bello ma molto triste, adesso tutto è più chiaro e non ci sono errori grammaticali o di ortografia:)
Mi piace il modo in cui scrivi e ancora a volte penso alla ff su melinda...oddio quanto mi manca!! Sicuramente dopo gli esami la rileggerò per rivivere i bei momenti passati!! Bene prima che pianga(ahah scherzo) ti dico che mi è un po' dispiaciuto per zayn che li ha visti insieme, forse lui voleva parlare con lei per dichiararsi ed invece l'ha vista cn harry...non so fino a quando durerà questa cosa ma spero anche che si rimetta presto anche il padre di zayn! Adesso sono curiosissima di leggere il prox capitolo e spero che non tarderà ad arrivare vero? :)
Per quanto riguarda la twitcam la potresti fare il pomeriggio verso le 5, in quell'orario ci sono sempre:) poi fai come vuoi!
Ok poi ti infirmo che ho aggiornato e spero in un tuo parere ciaoo:) xx Sere;)