Change your life
di Andlwwy

OMG!!!! Che capitolooo entusiasmanteee!! Zayn che combatterà contro Evans per Allison, quella Amber che non mi convince per niente, Evans non mi convince e niente e poi perchè ha deciso di sfidarsi con Zayn?! Adoro questa storia, diventa sempre più intrigante, aggiornaaa prestoooo !!! <3 XOXO

OMG, voglio sapere chi vincerà l'incontro! Magari poi Evans manda a tappeto Zayn e anche all'ospedale! Certo, nicole è gelosa (almeno penso che sia quello il motivo ) Ma Harry non è geloso di Zayn? Io lo sarei se un ragazzo corteggiasse la mia ragazza in quel modo e la chiamasse principessa! Ok, magari Harry e Zayn faranno a pugni (Naturalmente queste sono solo mie ipotesi, la storia e tua e decidi tu cosa fare o meno ) sono super curiosa di sapere il continuo, quindi pls aggiorna presto! Ciaooo

Hahhahahhahah Nicole per me è gelosa però speriamo che nn litighino xd

Oddio già adoro stò capitolo e devi aggiornare prestissimo,nn vedo l'ora di sapere come andrà a finire l'incontro con evans...ti prego aggiorna prestissimo ora vado notte xx Sere;):)

il nuovo capitolo è FANTAPIGNOSO (chissà da dove mi è venuta questa D:) ti prego nelle vacanze di pasqua potresti continuare? (faccina dolce da cucciolo) AUGURI DI BUONA PASQUA ;)

Oddio ma é un capitolo bellissimo!! Devi assolutamente aggiornare al più presto possibile!! Il trailer l'ho visto adesso ed é a dir poco magnifico!! :D

Questo capitolo è asdfghjkl,ehm no a dire il vero lo sono tutti però dettagli. Allora quando ho letto la parte dove la protagonista entra nella stanza di Zayn e lui è tutto malridotto mi veniva da piangere immaginandomelo....oh povero pakistano mestruato cucccioloshho..Anyway il capitolo è stupendo,e non vedo l'ora di leggere il segutio. Ora mi dileguo.
Baci e c'mon c'mon e aggiorna presto,
Chiara. :)

questa ff è semplicemente hfjkgbdfkbg la AMOOO TI PREGO CONTINUALAAA :D <3 <3 <3

Zayn esce con Nicole! Secondo me dovrebbe stare con Ally, si vede che lei è innamorata di lui è non di Harry. La storia si complica ed è sempre più bella! Ok, scrivi sempre così ben.... Ma come fai? Non ti preoccupare se non hai successo, il talento non te lo toglie nessuno! Anche io ho aggiornato la mia ff e mi farebbe piacere se passassi a leggerla, ma so che sei molto impegnata, quindi fa pure con calma. Ciaoooo

Bellissimooooo!!!! Mi piace troppo questa fanfic!!!! Infatti non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Harry ed Allison, tra Zayn ed Allison!!!!! Miraccomandooooo aggiorna presto tvb <3 XOXO

Ehy bella gente
Sara qui presente YO
eccomi anima scusa ma non mi ero accorta che avevi continuato comunque non appena ho visto il trailer sono rimasta colpita e ora che la leggo mi sto veramente appassionando tra Sammy yo-yo Melissa non-trovo-un-aggettivo-per-descriverla e Allison sto dando di matto yoyoyo xD okay io vado mandami un messaggio quando aggiorni qualsiasi tua fanfiction mumamuamuamu
Ps E' un ordine uu
kiss
-Spoongiina

Wow stupendo capitolo davvero brava:) mi pace tanto il tuo modo di scrivere!! Allora povera ally per il modo in cui l'ha trattata zayn,forse per lui quella ragazza del disegno era una persona importante bho...sn curiosissima di sapere come andrà a finire tra i due e meglio cosa succederà al red volvet,la curiosità mi sta mangiando quindi aggiorna il prima possibile!!
No davvero è molto bella qst ff,bho nn sò perchè non stia avendo lo stesso successo della scorsa,forse nn hanno il tempo di recensire nn lo sò...io in genere ricevo 17 recensioni a capitolo tu??:)

No tranquilla Anke questa è bellissima aspetto i tuoi stupendi colpi di scena ahahahha

Scusa scusa scusa se non ho recensito lo scorso capitolo,il fatto è che l'avevo letto veloce e poi mi sono dimenticata di commentare...scusa scusa.
Allora ho la testa che mi scoppia,quindi non prentendere molto oggi. Bene,il capitolo è bello come al solito,ma tu ora aggiorni perchè? Perchè non voglio stare con l'ansia ok? ok. Bene ora vado,che sto crollando lentamente sulla tastiera. Baci e aggiorna presto.
Chiara. :)
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 09:46 pm)

15/03/13, ore 16:40

Ragazza mia, tu scrivi storie fantastiche, si si ♥
Davvero, questi capitolo è fanstastico, e soprattutto Jawaad ammette che le piace Allison, e ció mi fa intuire qualcosa... :D
Scusa se oggi non ho fatto una mega recensione come le altre volte (lol) ma sto dal cellulare :)
Ma sappi che la storia gia mi piace! ♥ Brava!