Change your life
di Andlwwy

09/07/13, ore 14:39

ODDIOOOO!! Ma non mi puoi lasciare così!! Harry deve un'pò smettere di dire ''la MIA ragazza'''
ecchecazzo! Mica sono sposati! Zayn ed Allison sono hghjkl *--------*
Devono assssolutamente stare insieme! *--------*
A preeeestooo

08/07/13, ore 23:17

Ciaooo allora eccomi qui! Ho da farti un appunto positivo ed uno negativo:(
Allora patiamo da quello negativo così ti togli un peso da dosso: La grammatica non è molto corretta, sul serio! Alcune parole sono attaccate e questo rende il testo sgradevole da leggere. Poi, dopo la virgola devi lasciare uno spazio per far in modo che il testo assumi un aspetto migliore. Poi alcune frasi sono un po' illogiche come 'mi siedo affianco a lui con tra le braccia safaa' io penso sia meglio dire 'mi siedo affianco a lui con safaa tra le braccia'! Poi a volte non metti il punto...beh non sono errori molto importanti ma il tutto rende il testo non molto curato! Con questo non voglio assolutamente criticarti, anzi ho sempre amato il tuo modo di scrivere! Forse sarà perché sei in vacanza e sei stata sotto stress per gli esami!! Sono sicura che il prossimo capitolo sarà scritto in una maniera fantastica quindi non vedo l'ora di scoprire il continuo;)
Per l'appunto positivo volevo parlarti dia quello che è successo...sono molto felice che yaser si sia ripreso e ancora di più per zayn che era tutto contento per il risveglio del suo vecchio;) per la storia che hanno raccontato a safaa mi hanno fatto morire dal ridere ahhahahahahaha no davvero, hanno raccontato la loro storia! Secondo me poi harry ha esagerato a reagire così male ma non so, io sono team zayn:)
Ora vado perché è tardi ciaooo e a presto di Sere;)
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 09:20 am)

08/07/13, ore 22:33

Ma anche no però. Harry rovina sempre tutto ahahah cc:
Il capitolo è fantastico come sempre,e la storia che inventano a Safaa,che in realtà rispecchia loro,la trovo dolcissima *o*
Continua,continua,continua cc:
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
KEPP CALM AND....TEAM ZALLISON ahahahha cc:

08/07/13, ore 22:26

Ma zayn non è normale, prima gli dice che non possono stare insieme e poi la bacia .. Non capisce che lei ci sta male .. Poi non ho capito perché Harry se l'è presa tanto visto che è lui che gli ha detto di andare con zayn .. Spero di scoprirlo al nuovo capitolo .. Comunque adoro le sorelle di zayn .. Un bacione e alla prossima -

05/07/13, ore 09:02

Questo capitolo me gusta,e anche tanto ahahhaha c:
Anche io adoro Zayn,shippo Zallison, #TEAMZALLISON ahahahha
Spero che ritornino insieme,Harry......boh.
Amber mi sta sui nervi ahahahh
ciau xxx
spero che tu aggiornerai presto cc;

03/07/13, ore 21:24

Ciaooo bella.
Scusami per l'immenso ritardo :( sono imperdonabile.
Capitolo davvero ahydyhkudyhc uzjdhfui uhahahah looool
Harry mi fa tenerezza perchè non capisce cos'ha Allison e invece lei non capisce più cosa prova.
Che casino.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ps:il capitolo è scritto bene e scorrevole. Complimenti.
Giulia xx

03/07/13, ore 00:17

Fantastico .. Mi dispiace per Harry ma sono troppo felice che lei lo voglia lasciare non solo per zayn ma perché ha capito che non ha senso starci insieme se non lo ama .. Poi vabbhe zayn il solito coglione che prima fa le cose poi se ne pente , del tipo che quando l'ha richiamata per fermarla davanti ad Harry ed amber ho pensato che era scemo ..cioè prima non vuole rovinare tutto però gli dice di essere innamorato di lei , poi si mette con Amber ( che tra l'altro mi è antipatica e poi non capisco cosa c'è tra lei ed Harry ) e poi non vuole che allison se ne vada .. Lei ha ragione .. Però penso che ci sia un motivo per cui zayn stia con amber visto che da come ha picchiato il ragazzo che infastidiva allison si vede che ci tiene a lei .. Bho aspetto il KABOOOM .. Un bacio

02/07/13, ore 17:56

hey il capitolo e bello ma sul più bello ti sei fermata :(((( come puoi farmi questo!!?? kmq aspetto il prossimo:)))

02/07/13, ore 16:11

OH BEL CULO! ceh perchè lo fai picchiare?ANCHE LUI HA DEI SENTIMENTI!:(( udyfrgu igthsitr

02/07/13, ore 16:11

Ciaooo carino il capitolo, mi piace il tuo modo di scrivere:) zayn ha fatto proprio bene con quello ma mi dispiace per harry che è rimasto così, senza spiegazioni e senza capirlo! A me sta antipatica amber!! Ok ora vado ciaooo

20/06/13, ore 11:51

Questo capitolo è fantastico, come tutti gli altri, e mi é piaciuto un botto! Sono rimasta moooooooolto scioccata quando Zayn ha dato la benedizione ad Harry e Allison. Cioè, povero Zayn che non ha il coraggio di dire niente al suo migliore amico, ma povero Harry che non sa che la sua ragazza se la fa con il suo migliore amico... (Wow sono riuscita a scrivere tutto questo?!?! :D)
Comunque sei grande, davvero! ♥

19/06/13, ore 22:33

ODDIO che bello sto per piangere però Zayn se deve decide prima c'è va e poi la lascia ahahahahhah

19/06/13, ore 21:26

Ciaooo bella!!
Capitolo meraviglioso.
Personalmente amo la coppia Zayn-Allison quindi voglio che la situazione con Harry si risolvi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci
Giulia xx

19/06/13, ore 12:24

hey nel video fate morire ahahahahah:))) ma tu chi sei??? kmq il capitolo è lungo mi va bene però c' erano un sacco di errori forse non lo hai riletto ma per fortuna si è arrivato a capire!!!!

19/06/13, ore 08:57

Ciaoo ahaha chissà perché adesso tutti i capitoli o titoli di ff si chiamano quasi tutti 'don't let me go'!!!
Comunque il capitolo è bello come sempre anche se ci sono degli errori, come ad esempio 'sgrano gli occhi e guardo harry che abbraccia harry' ecco cosa significa? Poi perché il capitolo, metà è scritto con un tipo di scrittura e poi diverso, dovrebbe essere tutto uguale! Vabbè comunque il capitolo è carino e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo;) ciaoo