Change your life
di Andlwwy

24/05/13, ore 01:52

ahhahahahahahahahaahahaha mi fai morire ahahahhaha :'')
Mi sa che ho sbagliato storia non è quella demenziale vero ? No cazzo emh yuppi team Zallison ye Harry non mi va ancora a genio
COMUNQUE
Auguriiiiiiiiii - con un leggerissimo ritardo-non sapevo avessi la mia età :'') Saremo best-amichette forevah ihhhihihihi Okay,NO
Mha che dire passo dalla nonnina a cui mancherà di sicuro la mia presenza mi raccomando ricordati di JUSS <3
Love ya
-Spongiina

23/05/13, ore 19:24

Ho trovato per caso il tuo trailer su Youtube e mi è piaciuto subito. Ho rintracciato la tua storia e finalmente ho letto il primo capitolo. Trovo la tua fanfiction spiritosa ma allo stesso tempo molto profonda *ripensa al trailer*. Complimenti e alla prossima :)

21/05/13, ore 16:26

Heimpy ,che in realtà è un maschio nella realtà,cioè in un libro è il mejo ♥ SI ORA TI RECENSISCO ANCHE L'ALTRA BEIBI! ♥ ♥ ☻

21/05/13, ore 16:14

però ci sta che vieni su chatrulla dai ceh :( ps lo sai che le tue storie sono sjhdgvbweu ma ogni tanto dici: ceh quasi la cancello . SUCA ♥

19/05/13, ore 22:52

ODDIO con il poliziotto troppo forte la scena in cui Zayn dice che neanche lo conosceva la persona ahhhha è carinissimo

18/05/13, ore 03:25

SBA-BAAMM BITCHEESS! ASPETTO San Valentino PURE IOO.
ADORO QUESTO CAPITOLO MA SO CHE IL PROSSIMO SARÀ MIGLIORE, COME SARÀ MIGLIORE QUELLO DOPO E VIA DICENDO! xx

17/05/13, ore 23:30

Anche io sono nel team zallison ..li adoro insieme e poi non so perché ma penso che Harry non sia realmente innamorato di lei .. Poi lei è confusa perciò ancora non ha scelto e speriamo non faccia una scelta azzardata.. Ok ora vado ci vediamo al prossimo capitolo ..
PS : bel capitolo!!

17/05/13, ore 22:00

hei io pure domenica e lunedi non so che faccia avrò sarò dispiaciuta perche non ci posso andare ma felice perchè ,cavolo, sono in italia e stanno facendo il piu bel concerto del mondo. san siro mi aspettera pure perche sto facendo di tutto per andarci anche se palermo e milano sono un po distanti !!!
ritornando alla storia è molto bella e secondo me allison sta meglio con zayn pero harry e..... harry e harry e non c e niente da dire !! spero che scriverai presto
baci xx

10/05/13, ore 22:14

Ahahhahahahha ci credo che Zayn non la capisce però dobbiamo capirla adesso é confusa e deve ancora superare il trauma poraccia

10/05/13, ore 19:01

Come potrei dimenticarmi di te?? Bellissimoooooo *_* Quando lei lo bacia per ché vede la madre è wow!! Fantastico^^ continua presto :)

10/05/13, ore 14:46

Ciaoooo e ki si dimentica di te tesoro! Ahaha allora passando al capitolo davvero molto bello,nn ci sn errori di grammatica e il testo è molto scorrevole senza 'inceppature'...poi per quello ke è successo: NO COMMENT bho io penso ke julie dovrebbe farsi una manciata di cavoli suoi,c'è perché lo ha fatto pur sparendo ke lui aveva fatto sofferte alli...bho nn capisco per niente questo suo gesto! Poi allison e zayn sn così carini insieme<3 anche se poverino lui ke si vede benissimo ke è innamorato pazzo di alli;) bhe la sua idea del centro commerciale è stata bellissima però peccato ke nn sia andato tutto per il verso giusto;( comunque sn sicura ke presto tutto si risolverà quindi nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo babe;) e quando vai avanti mi avvisi??:)

10/05/13, ore 13:37

Eccomi qui! Allora...non ho capito bene, come ha fatto Allison ad uscire da scuola senza giustificazione? L'ha scritta Zayn? Ho notato che comunque Allison la chiama "fuga " un paio di volte e perciò non credo abbia portato la giustificazione, ma se non è così allora non è troppo rischioso? La prof non se ne accorge subito? Magari ho capito male io, non so se tu puoi spiegarmi meglio....sono un po' ritardata forse! Comunque il capitolo è scritto bene e Zayn inizia ad essere geloso di Harry, mmm...mmm... Ok, aggiorna presto, ciaoooooo

10/05/13, ore 04:44

Se aggiorni anche oggi (?) sei una diva anche tu sei una SBAAAAM.
Hahahah mi piace questo capitolo, mi piace, mi piace, mi piacee dio santo!
Anch'io hahah quando ho un blocco, vado sotto la doccia, poi invece che pensare mi metto a cantare con lo shampoo in mano..sai..il mio microfono.. *si nasconde* hhaha

Va bhe in tutti i casi, lo sai che io sono sempre qua ad aspettare, non me ne vado mica così facilmente! ;) xx

09/05/13, ore 21:57

Ovviamente la mia recensione è positivaaaaaaaaaaaa...QUESTO CAPITOLO è FANTASTICHERRIMO (?) ahahahah
Ribadisco che i momenti Zallison mi piacciono assaiiii....zayn è cosi'...è cosi'...INDESCRIVIBILMENTE INDESRIVIBILE.Scusami ma l'amica di Allison mi sta un po' sulle balls perchè ha inviato quel messaggio a Harry...quando Zayn ha detto del ballo di san Valentino mi sono sciolta,dolcioso,pero'Allison credendo che lui andasse con un'altra ragazza gi ha detto che era tornata insieme a Harrehhh....So...Non vedo l'ora che tu aggiorniiiiiiiiiii........Mi puoi considerare una delle tue fan ahahahahah

01/05/13, ore 15:59

Com'è dolce Zayn...mi piace proprio la storia che si sta creando intorno a loro due,poi c'è Harry che...insomma nella storia non lo sopporto,spero che lei lo capisca che sta solo giocando,al contrario di Zayn,che secondo me,ci tiene davvero.Andlwwy sei un'autrice fantastica...adoro questa storia,perche' alterna momenti dolci,tristi.....io sono per Zayn+Allison ahahahha ZALLISON FOREVAH(?)ahahahahhaha LOL,poi è stato fantastco quando lei lo bacia...che dolci <3<3
Ps:non so sei hai visto The Vampires Diares,ma io si e Harry mi sembra Stephan e Zayn Damon,che si contendono Helena,ovvero Allison!!!!!