Change your life
di Andlwwy

26/07/13, ore 15:42

ma allison prima o poi si decidera ??!! boooo
a presto e non cancellarti per nessuna ragione al mondo chiaro??
baci xx Cry

26/07/13, ore 12:11

Heiii bellaaaa*---*
É troppo bella la tua storiaaaa*-*
È questo capitolo é fantastico!! Soprattutto alla fine...
Scusami tanto se ti lasciò una misera recensione maaaa,ho un mal di testa caneeee:(((
Ci sentiamo nel prossimo capitolo!
Scusami ancora..
Aggiorna oresto😉😉
Un mega bacio😘😘

24/07/13, ore 12:54

La tua storia e qualcosa di spettacolare! *_* l'adorooo! Tifo per Malik AHAHAHAHAHAHA ;) che dire scrivi davvero benissimo .. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! So che mi lascerai a bocca aperta! :D Continua così, a presto! Tanto love <3 -f.

18/07/13, ore 21:40

Il diario di Zayn è dolcioso, Zayn è dolcioso... E IO VOGLIO ZALLISON.
SE TU NON LO AVESSI ANCORA CAPITO IO SONO UNA ZALLISON SHIPPER HAI CAPITO? NO? OK, LO RIPETO: SONO UNA ZALLISON SHIPPER..ZALLISON SHIPPER COMPRENDI?
Z A L L I S O N   S H I P P E R.
Comunque, devi aggiornare presto, ok? bene.
Mi dileguo, baci cucciolssssss

18/07/13, ore 15:28

Anche io ti amo ahahhahah <3 non vedo l'ora che accada qualcosa tra Zayn e Allison....magari una bella fuga d'amore ci starebbe proprio bene ahahhah cc: no,tornando a noi,adoro il capitolo. Le tue storie per me ormai sono come un'ossessione. Scusa per il disturbo cc: Spero che tra poco tu aggiorniiiiiiii cc: Non vedo l''ora <3
Ciauuuuuuu :33

17/07/13, ore 19:47

Aww che cucciolo zayn , anche se ogni tanto insultava il diario ,cosa che mi divertiva parecchio, è stato molto dolce ..*-* Poi c'è Harry che gli dice "ti amo" ma dovrebbe capire che lei non è più innamorata di lui , prima di tutto perché non gli ha mai risposto anche io e poi perché prende sempre le difese di zayn .. PS io tifo per zayn .. Ahah ok so che non é una partita che si fa il tifo è che sto ancora a sclera perché hanno rubato best Song ever e non ho dovuto aspettare fino al 22.. Un bacio

17/07/13, ore 18:16

si hai ragione il quaderno che scrive zayn e dolce.... molto!!!! ehm... spero che le cose con zayn si sistemino, perche continuare a stare con harry se non gli piace?? spero aggiorni presto.
baci xx
ps: il biscotto me lo spedisci per posta!!??

17/07/13, ore 14:06

Oddio, quanto è dolce Zayn kfjsdasf *------*
Povera Allison, lei ama Zayn con tutto il cuore ♥♥
Mi dispiace per Harry che si sente in colpaa *--*
#TeamZallison sorry not sorry, lol
Ciaaoo

17/07/13, ore 13:09

Ciaoo bellezza!!!
Io lovvo questo capitolo!!
L'idea del diario di Zayn mi piace un casino ed è molto dolce *si scoglie*
Pretendo che la nostra cara Allison faccia qualcosa anche se mi dispiace un pò per Hary però è la vita u.u
A presto
Giulia xx

17/07/13, ore 12:50

ODDIO ti prego questi capitoli mi stanno uccidendo sono qualcosa di stupendo , magnifico, mi fanno venir voglia di leggere la storia continuamente haha!
xx

17/07/13, ore 11:36

rock me yeah :') ancora punti voglio punti :( dai insomma capiscimi ! ma lo zaino di zayno? lolluz :') anyway perchè devo star qa a scriverti che scrivi come zeus ( non mio nipote ) (': quindi ora ti racconterò una storia ,c'erano una volta una giraffa e un giraffo (?) poi hanno fatto sex selvaggio nella savana perchè è selvaggia ,no? poi hanno fatto i giraffini . so che questa sarà la tua prossima ff perchè io sono acciu la mejo daje :) adesso sincy non ho voglia di contare le parole spero con il corazon che siano 50 anta anta anta anta anta dai sususu :) ce se becca :') c'est la vie (again)

17/07/13, ore 11:06

allora è il momento recensione e sei qui a commentare bla bla , già devo fare una recensione di 50 parole lolluz jfdger.
ma il cellulare sotto il culo? e se gli scappava una scoreggia? spuzzava il cellulare? :( ceh che porcellona allison :(
non so quante parole ho scritto perciò le conto và :') bene sono 40 qualcosa , dunque dunque scrivo qualcos'altro? si da .
C'est la vie :') ah mi devi ancora inviare la recension liamo del mi corazon , detto questo passo e chiudo ♥

10/07/13, ore 22:39

SHIPPO ZALLISON, SHIPPO ZALLISON, SHIPPO ZALLISON.
Ok penso che tu non abbia ancora capito che shippo Zallison, quindi lo ripeto...SHIPPO ZALLISON. Quindi vedi di metterli insieme, e vedi anche di aggiornare presto! Altrimenti ti picchio, anzi ti faccio picchiare alla bulletta di ask HAHAHAHAHAHAHAHAAHAH.
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, soprattutto la parte della storia che raccontano a Safaa HAHAHAHAHAAHAH.
Ora me ne vado, vedi di aggiornare eh.
Ti voglio bene cucciols.

10/07/13, ore 00:18

Ciauuuz bella. Capitolo shjfafjsajb. Poi il bacio tra Allison e Zayn ** Forever team Zayn u.u Ok la smetto Continua presto Baci Giulia xx

09/07/13, ore 17:22

bhe non so che dire.. dico sempre le stesse cose e molto bella...
una domanda: quanti capitoli pensi di scrivere?
una richiesta: passi per la mia os?
grazie e a presto