Change your life
di Andlwwy

22/04/13, ore 22:22

Wow!! Fantastico...preferisco Zayn e Allison :) Si capisce chiaramente che le piace Zayn :P

22/04/13, ore 21:09

Wow!!Bellissimo...oggi una mia amica mi ha fatto vedere il tuo trailer mi ha incuriosito ed è molto bello!!! :*

21/04/13, ore 21:07

No è carinissimo noi ricco di particolari come gli altri ma è davvero carino <3

21/04/13, ore 18:09

COSA?! non ci credo povero zayn mi dispiace un casino per lui!!!!potresti avvisarmi quando aggiorni per favore

21/04/13, ore 11:41

Oddio, povero Zayn! Ho mille commenti sul capitolo, spero di ricordarmeli tutti! Allora...che bastarda che è Nicole, non capisco perché si comporta così male! Ma come fa Evans a uccidere Zayn con solo delle pillole? All'inizio del racconto ho pensato che stava mentendo, lo faceva solo per mettere paura a All'inizio che così accettava la sua proposta, ma quando ho letto di Zayn steso a terra... Mi sono passati i brividi sulla schiena! Ma come ha fatto alli a baciare Harry mentre un ragazzo stav lottando per lei? Si dovrà sentire maledettamente in colpa! Ok, aggiorna presto ti prego, non lasciarsi con il fiato sul collo! Credo che questo sia un bellissimo capitolo, che ha dato prova della scrittrice fantastica che sei! Mi potresti fare un gran favore? Passa della mia storia, ecco il link : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1771978.

21/04/13, ore 08:24

ODDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è stupenda lo stomaco era tipo: odnfgdmskldfmsld,asdlòsmdkdfmdfkk *-------* nooooooo Zayn ti pregooooo ç_ç continuuaaaaa <3 <3

20/04/13, ore 21:41

Oddio tesoro dimmi ke zayn sta bene??? Dimmelo per favore?? No lui nn può morire,cioè lui ama allison nn gli voleva dire quello?:) omg adesso sento di morire dalla curiosità ti prego dimmi ke zayn sta bene?:'( io spero ke lui nn sia caduto per colpa di hazza ke l'ha baciata...OMG ti prego tesoro aggiorna presto e il capitolo è molto bello anche se si poteva fare meglio ma è comunque un bel capolavoro;) ti prego quando continui??:)

20/04/13, ore 21:20

SE FAI MORIRE ZAYN IO PRIMA AMAZO TUA FAMILIA E POI AMAZO TE SPACANDOTI BOTILIA SULLA TESTA. No dai sai che ti voglio bene,anyway NON.FARMI.MORIRE.IL.PAKISTANO.OK?OK.
Il capitolo è bellissimo e scusa se non ho recensito lo scorso ma mi sono dimenticata lolly.
Allison deve stare con Zayn hai capito? Non doveva distrarsi...non sarebbe successo forse...ok ora mi dileguo,mi raccomando aggiorna presto peipi.
Baci,
Chiara.

19/04/13, ore 21:11

Oh che ciccione harry! Ceh adesso vado e lo picchio :( #much lovva sistah,much love

17/04/13, ore 21:22

ODDIO questo capitolo fa piangere troppe cose succedono insieme e anche brutte però è sempre bellissimo e travolgente XD

17/04/13, ore 18:22

è stupendaaaaaaaaa tu continuiiiiiiiiii adesssooooooooo non puoi lasciarmi cosiiii :'D è stupenda <3 <3 ti prego continua,ti scongiuro <3 te amo #Manu <3

16/04/13, ore 15:11

Hola non so cosa ma il mio sesto senso ( che ultimamente fa schifo ) mi dice che è una storia alla sammy yo-yo bei tempi *-* eiii ma tu devi aggiornare cazzoooo :OOO
harry sei il mio idolo ti amo ma sei no stronzo in sta storia cazzo D'': va beh non so cosa dire troia Nicole a meno che non hai un motivo valido ma se tu non avere motivo io dire troia a te muamamuauamua come una persona si può sentire potente
okay basta
kiss
-Spoongiina

15/04/13, ore 18:56

Ma Harry è stato super scemo a tradire Alli, che schifoso bastardo! Zayn con la sua mitica battuta " un gelato sistema tutte le cose" ! Ahahahah, magari fosse davvero così. Povera Alli, ha perso Harry e una sua amica a cui era molto legata, deve essere terribile aver dei ricordi di una persona a cui confidavi tutto e che ora ti snobba! Spero che mentre erano nel letto Zayn e Alli non sia successo niente di ...scandaloso, vero???? Ok, il capitolo è stupendo come al solito! Ti ricordo che quando hai tempo ( anche se so che hai mille altre ff da leggere e ti capisco ) puoi passare dalla mia ff, mi faresti un grandissimo favore. Ok? Aggiorna presto e ciaoooo!

15/04/13, ore 13:40

Ciaooo ehi questo capitolo è stupendo cioè come è scritto anche perchè le cose tra harry e alli si sono rovinate,ke traditore ke è stato harry e poverino zayn ke ha sentito quello ke ha detto alli a harry:(:( spero ke le cose miglioreranno e in una possibile coppia tra zayn e alli...OMG nn vedo l'ora del prossimo capitolo e anche dell'altra storia ke adoro quindi aspetto i tuoi aggiornamenti!!!:) ciaoo xx Sere;)

14/04/13, ore 22:31

Oddio ma è stupendo !
Sono successe tantissime cose in questo capitolo!
Poi zayn che dice : vuoi un gelato?
Assolutamente il migliore!
Che Troia Nicole!
Aggiorna al più presto sono la tua fan numero uno!
Ciaoo❤