Change your life
di Andlwwy

01/05/13, ore 12:19

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa<3 Continua presto sia Grandma is swag,che questa,che Missione:fidanzarsi con Zayn Malik. Sono bellissime <3

01/05/13, ore 08:07

cavolo mi lasci sul piú belllo!!!!!!bellissimo capitilo,sei bravissima!!!continua presto :)

30/04/13, ore 22:32

Ceh zayn no pote morireee nono no :( ceh poi c'e' harryy :0 bu much lovva

30/04/13, ore 17:20

ahhahahhaha io ho fatto il ponte di una settimana e mi sento troppo figa gvnfegnofenogjehbgn
comunque quanto odio quando fanno così solo Dio lo sa cazzo porca carota ! ( Scusa Tommo D: )
Vabbuono vado a controllare le altre tue ff e se non hai aggiornato e ti uccido muuamuaua no ok la smetto
ciao anima
Kiss
-Spoongiina

29/04/13, ore 21:18

Menomale che Zayn si è rimesso ero così in pensiero mi era preso un colpo comunque io se fossi Allyson non perdonerei mai Harry perché le persone che si amano non si tradiscono mi dispiace ahahhahahahha comunque bellissima

29/04/13, ore 17:20

Capitolo fantastico come sempre scritto benissimo! L'ho letto tutto di un fiato! Che carina Allison ha camminare sotto la pioggia per vedere Zayn! Ma....come fa a dire che il bacio per lui è stato insignificante? Che vongrnuniwrhrw.! Anzi un doppio fnosbwburgekj. Ok, ho esagerato, ma è stato un po' bastardo! Poi Zayn è appena andato all'ospedale e Harry che chiede a Allison se voglio riprovarci? Ma ha un buco nel cervello? Probabilmente si.....ok, aggiorna presto e se trovi un pochino di tempo passa a leggere l'ultimo capitolo della mia ff, ciaoooooooooo

28/04/13, ore 16:24

che bello alison ha baciato zayn!!!sono felicissima !!! poi secondo me harry l'ha fatto apposta ad andare con quella !!! mi è dispiaciuto un mondo quando alison gli stava per dire cosa significava per lei quel bacio e lui le ha risposto che era insignificante:( Comunque spero che aggiorni presto e avvisami XOXO

28/04/13, ore 08:46

Ciao bella fantastico questo capitolo ma anche molto triste,cioè poverino il mio pakistano:'( spero ke la cosa nn sia niente di grave senò io vd e strangolo evans:( noo ti prego tu devi assolutamente continuare prestissimo,io voglio sapere cosa succederà e secondo me alison prova qualcosa per zayn e anche lui,hanno solo paura di ammeterlo...davvero nn vedo l'ora del continuo e quando lo fai mi avvisi?:)

28/04/13, ore 04:57

mlmlmlml.
Okay, per l'amor del cielo, Harry è SBAAAM, ma Zayn in questa fanfiction è il doppio SBA-SBAAMM.
Mi piace tantissimo come scrivi, come fai capire bene i concetti, e poi lei che bacia Zayn...WOAAAHHH!

Grazie per aver aggiornato! xx

e ricordati che io sono sempre qui...haha

27/04/13, ore 21:39

Ma nooooooooooo !! Perché gli ha detto che era insignificante quel bacio...ora piango:'(:'(:'(..
Perché deve sempre rovinare tutto ?? Senza di lei non si sarebbe neanche fatto medicare .. È troppo orgoglioso e cerca sempre di fare ciò che è bene per gli altri invece che per se .. Ma cosi mi farà morire ... Comunque bel capitolo
pubblica appena puoi che sto in ansia perché io amo Harry ma la preferisco con zayn su questa storia
ora la smetto di rompere e vado ciaoooo

27/04/13, ore 21:18

Per fortuna Zayn sta bene e credo che la migliore cura per lui sia stata Allison! Se solo non avesse detto quella parola "insignificante",  entrambi avrebbero pututo chiarire cosa sia state realmente quel bacio. Si vede lontano un miglio che si piaccione e se lei deciderà di tornare con Harry, lo farà solo per abiutdine. Comunque spero di leggere presto un tuo aggiornamento! Ciaooo

27/04/13, ore 13:44

Spero tu abbia intenzione di andare avanti, perchè io mi sono innamorata di questa storia, quindi..ti prego..non smettere, io sarò sempre qui a leggere, a leggere questa fantastica storia.
Ti prego..

xx

27/04/13, ore 12:56

Dio. Già dal primo capitolo, sono morta.
Sai cos'è il bello? Che ci sono i capitoli successivi e quindi posso andare avanti, finchè non arriverò all'ultimo pubblicato, e quindi poi dovrò aspettare.. sucks..

xx

22/04/13, ore 23:57

AHAHHAHAHA lo so sono d-i-v-i-n-a AHAHAHAH
Zaynnn cazzo ! Vieni mamma ti cura tutte le ferire ora vieni vieni AHAHAHHA no è seria come cosa lol ahaha vabbuono continua presto
ps Lo sai che sei bellissima ?
ciao animaaaaaaaaaaaaaaaaaa
kiss
.Spoongiina

22/04/13, ore 22:48

Cavoli!!! Uno piú bello dell'altro :) Adesso sono in ansianper Zayn!!! Continua ti prego!! ^^