Teenagers
di Mimi18

01/07/08, ore 19:56

yeeeeep!!! finalmente hai aggiornato!!!! non vedevo l'ora ^^ti prego, continua prestoooooo

01/07/08, ore 12:51

Bellissimo anche questo capitolo!!^o^Sta diventando un intreccio amoroso vero(sasu\saku\naru)...Naru-chan tu non devi pensare a lei ma devi pensare a Hina-chan!!ò.ò Ma poi Sasu-chan non può andare da Orochimaru!!Poi un po' mi ha insospettito molto il fatto che volesse solo lui....cosa starà archittetando? Comunque tifo per la coppia Hino\Shika!!Bene così!!>v<

01/07/08, ore 02:26

complimenti questa fanfic mi piace molto la amo!!! by ilachan

30/06/08, ore 19:53

(O______________________________________O) Ma Sas'kuccio non accetterà vero???*Occhi brilluccicosi ben in vista* Cioè non può accetare (T____________T) Orochiok non può prenderselo!!!! E Naruto??? Oddio quel ragazzo mi farà diventare scema! Perchè non pensa ad Hinata???? Perchè deve andare proprio dietro a Sakura?????? E Shika e Ino... Wow bravo Shika! Se non lo faceva lui lo avrei fatto io! Solo che io l'avrei buttato addosso ad Ino (>.>)... Comunque 1000 e + compliments x il cappy... Sxo d leggere presto 1 nuovo aggiornamento ^^... Baci8...

30/06/08, ore 19:33

dimenticavo io spero e prego che sia una sasu/saku

30/06/08, ore 19:32

ti capisco perfettamente anche io vorrei avere tra le mani QUEL qualcuno mi fa una rabbia vorrei spaccarlo in due, comunque passiamo a questa bella storiellina sono proprio contenta che aggiornerai spesso. bene al prossimo capitolo e buone vacanze

30/06/08, ore 18:37

Ciao! Ho notato che sta diventando una narusaku, vero? Sarà il pairing definitivo? Sono davvero curiosa di sapere, se Sasuke ha accettato la proposta di orociccio e se Ino sceglierà Shikamaru o Itachi, secondo me sta meglio con il primo e spero che alla fine diventi una sasusaku, ma continuerò a seguirti comunque ^_° Baci Angel23

23/06/08, ore 17:04

Ciao!!Carinissima questa fic,veramente!!Solo che mi sento un po' confusa.. ad esempio prima Naruto e Hinata si piacevano,adesso invece Naruto vuole a Sakura e Hinata con Kiba e altre cose così...Waaaaahhh!!Troppo complicato, troppo complicato @.@!! Ma almeno non ci si annoia di certo^^!!Sarebbe troppo banale che due si guardano e si piacciano subito,no?E' anche per questo che mi piacce molto stà fic^^!!Comunque piccola curiosità...Gaara dovè finito?Ho notato che da un po' non c'è più,sigh!Per caso lui si innamorerà di qualcuno?O non apparirà più?E soprattutto...per caso ci saranno anche coppie yaoi?

01/06/08, ore 08:26

ciao!davvero complimenti x la tua fic è davvero molto bella^^!povero naruto mi ha fatto una oenaç_ç..cmq spero ke diventi una naruxsaku!aggiorna presto kissoni

01/06/08, ore 00:49

bello, sei bravissima, continua così, che mi piaci! domani partiamo, come faccio senza le tue fan fiction che leggo sempre? cioè... senza mi senta persa! ti amoooo amore mio comunque sakura è stata fantastica mi ha fatto ridere da morire, e anche ino stupenda e naruto un figo come sempre, sasuke è timidissimo e non mi sembra sia etero in questa fic... w il burzum un bacio la tua fedelissima lettrice!

31/05/08, ore 23:49

Bel capitolo! Sono contenta che Ino e Sasuke si sono chiariti, ma spero che andando avanti, finisca per essere una SasuSaku. Continua così! Bacioni Angel23

31/05/08, ore 19:49

Stupendo cappy, si si...Mi sa di nn stare molto bene xke in cuor mio sn felice ke Ino e Sas'ke s siano chiariti...Si ok,sto veramnt male U.U...E poi m disp anke x Naruto,povero piccolo caro (ç.ç)!!!Cmq sia ancora 1000 compliments e sxo d leggere presto il nuovo cappy...Baci8...

18/05/08, ore 19:10

Chauuu!!! che carina questa fanfiction!!! l'ho letta tutta dun fiatoo xDDD spero propio che sia una "SasuSaku" *.* io li amo quei due insieme <3 sono semplicemente perfetti!! <3 xD e devo dire che mi piacciono molto le coppie "ShikaIno" ma anche "ItaIno".. non saprei per chi tifare ò.ò ahahah xD mi andrebbero bene tutte e due XD Comunque scrivi molto beneeeH, davvero... spero non diventi una "SasuIno", in quanto fan del "SauSaku" non mi vanno giù >.< ma sono solamente questioni di gusti u.ù Vabbè.. ora ti lascio! l'aggiungo pure tra i preferiti..
...KiSsOliH ^O^

PikkolaFEDDY 182

14/05/08, ore 18:14

Bellissimo bellissimo bellissimo capitolo!I miei complimenti!Adoro come scrivi! Cmq,mh...la situazione tra Sasu e Ino si mette male..ma m intriga di più Itachi..lo so che non c'entra un granchè..però...io lo voglio con Sakura!TT_TT Stanno cosi bene insieme!!Cmq spero che tu riesca ad aggiornare prima di quanto hai detto!!Ciao ciao!

11/05/08, ore 21:12

ciao!!!! eheh finalmente ci siamo incontrate, era ora no?? è quasi 1 anno che ci conosciamo... cmq capitolo bellissimo, complimenti... ^_^ che carina sakura non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiorna presto baci baci vampirosolitario91 ^__°