Teenagers
di Mimi18

11/05/08, ore 15:32

che tenera che è sakura.. mi piace un sacco, così pura semplice in questi giri contorti degli altri ragazzi! XD continua così, e cerca di aggiornare più in frettaaaa!!! ciao! ^.-

10/05/08, ore 18:43

bel cap, brava! ^O^!!

10/05/08, ore 18:37

io sono una new entry e devo dire che la piega che ha preso la storia adesso è a dir poco meravigliosa!bellissima i momenti shika-ino*__*speriam diventino una vera coppia! bellissima l'idea del triangolo sasu/saku/naru!chi vincerà??aggiorna presto!!sig sig..ciao!

10/05/08, ore 16:14

non farci aspettare così tanto perfavore,la storia si sta facendo davvero interessante.adoro gli intrecci amorosi

10/05/08, ore 16:08

Appena ho visto il tuo aggiornamento sn sicura di aver sentito le campane e un Alleluja in sottofondo X°D...Cmq ki nn muore s rivede eh???Ehehehe...belliximo cappy cm sempre...Un po' m spiace x Ino,lo ammetto...xo sl un po',nn c'allarghiamo tanto!Sxo aggiorneri il prima possibile xke sn troppo curiosa d leggere il continuo...Baci8 e ancora 1000compliments...

20/04/08, ore 18:28

Ciao Micchan! Ti ho seguito su EFP. Dimmi brava, dai!xD
Un capitolo molto avvincente! Chissà cosa succederà! O.O Spero sia SasuSaku...non uccidermi per questo! ^____^
Un baFio

29/03/08, ore 20:21

ciao Mimi!!!
E' un bel capitolo...Kaho all'attacco XD!
Molto carino,sisi!!! io tifo per,per...
Sai che ti dico?? che per colpa di qualcuno [Francy indica Mimi e Kaho] sto attraversando un periodo molto...molto ShikaInoso!!!
Quindi,anche se sai quanto lovvo il Sasu/Ino io adesso tifo Shika Ino e Naru Saku.
E Sasu single XD!
Aspetto il prossimo! kiss
Ti adoro socia!!
=Francy= [socia avvocatessa e spiaXD]

29/03/08, ore 16:14

ciao ho letto la fic tutta d'un fiato e devo dire che è molto carina, non me l'aspettavo da ino.. in fondo è piena così di sentimenti! ^^ aggiorna presto, ok? ciao!

29/03/08, ore 10:48

BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO! Mi è stra piaciuto, anche se ora sono più confusa di prima... ?.? Stra bello quando Sakura dice a Naruto che è un pericolo publbico...un pò come te in macchina! ^^ A Itachi e Shika piace Ino, è palese...e a Ino piace...piace...bho! Sasuke non gli piace più, quindi...Itachi?! (Non sperare che te lo dica <.< NDTe) Bha...vedrò, come si dice: chi guarderà, vivrà! (Chi vivrà vedrà..-.- NDte) (E' uguale...) Un bacioniximo. La tua Hicchan

29/03/08, ore 10:37

Allora...o tu provi piacere a lasciarmi sulle spine o sei una vera stronza! Che vaolo, non riesco a capire che cacchio di coppie hai in mente. ù.ù Strascichi di SasuIno, ok; e mi pare anche palese che Shika sia geloso quindi anche la ShikaIno diventa un'optional. Itachi con quella rosa mi ha fatto venire il dubbio su una ItaIno; Naruto sembra aver bisogno di Sakura...risultato? CONFUSION! @__@ L'unica coppia certa in pratica è la Neji/Ten...un classico! Daiii...dimme dimme...dillo alla tua Hicchan chi sono le coppie! *-* (Ho scritto scema in fronte? -.- NDTe) (Devo risponderti? <.<) Comunque, mi paice come capitolo...ha un non so che, che ti invoglia a continuare a leggere. Continua così, my love. *-* Un bacione. La tua Hicchan (Il mio cellu... ç_ç)

27/03/08, ore 22:47

Sxo ke Ino s sia tolta totalmnt dai piedi e ke nn penserà più a Sasuke...Bhè nn ci credo ke finalmnt hai agigornato!!!!!uuuuuh cappy belliximo cm sempre!!!!Kissà se c saranno presto nuovi sviluppi x la mia coppia preferita(Sasu/Saku x intenderci!)...Please aggiorna appena puoi xke sn troppo curiosa!!!!Baci8 e ancora compliments!

27/03/08, ore 21:54

ciao cami!!!!!! finalmente hai aggiornato!!!!!!!!!! beh che dirti...mi piae un sacco ^_^ sisi, bellissimo il pezzo dove c'erano ino e itachi, mi piace sempre di più questa coppia continua così alla prossima baci vampirosolitario91 ^_°

HIN@T@
08/02/08, ore 17:34

ciao 6 bravissimaaaaaaaaaaaaa mamma ino fa sul serio cn sasuke cmq nn è ke mi puoi dire suolo le coppi??la morte voglio vedere quando succede ma sono curiosa per le coppie baciiiiiiiii

11/01/08, ore 23:49

allora mettiamo in chiaro una cosa io mi sono letta tutta ad un fiato questa ff perchè era troppo bella ma anche perchè c'erano le mie coppie preferite soprattutto naruhina quindi non mi dire che adesso mi stravolgi così tutto perchè se nò mi viene un infarto c'è se mi cacci la coppia naruhina io potrei morire lo sai?????????????? puoi cambiare tutto ma tranne la coppia naruhina non puoi farmi questo ero così impaziente a vedere il progresso fra questa bellissima coppia e tu me la sfasci non puoi farmi questo nooooooooooooooooooooooooooo * io che piango* non puoi anche perchè con chi lo faresti fidanzare a naruto e ad hinata????? non mi dire con sakura e kiba perchè io le odio queste due coppie!!!!!!!!! cmq perfavore non i fare morire nessuno di imporatnte ad esempio naruto hinata kiba sakura ino shika sasuke itachi *io che sbavo dopo aver sentito l'ultimo nome*.............cmq che dire questa ff è veramente bella è scritta benissimo e a una trama veramente bella e molto lineare e poco scontata brava brava brava non vedo l'ora che continui spero che posti presto e alla prossima recensione 1kiss grande grande

10/01/08, ore 18:06

Questa fic mi piace un sacco!!E'veramente bellissima,ti faccio i miei complimenti!!Però sinceramente non ho ancora capito le coppie...ma perchè Itachi da un pò l'impessione di una bastardo...se si può dire???Spero che non sia lui a morire!!Ciao ciao!