Teenagers
di Mimi18

09/01/08, ore 22:52

ho iniziato gg ha leggere e mi piace tantissimo....complimenti...continuerò a seguirti e aspetto con impazienza e curiosità il proximo cappy...a presto(spero!!) baci

09/01/08, ore 20:54

ciao!!!!!!!!!!!! ah finalmente hai aggiornato non stavo più nella pelle... cmq capitolo molto carino complimenti anche se la parte con sasuke e ino... beh sai già come la penso, aggiorna presto baci vampirosolitario91

09/01/08, ore 20:40

Le coppie di questo capitolo sono...wow wow wow!!!!Ino e Sasuke...siii!!! Naru e Saku...(vabhe piccolo accenno,ma Naru e Saku) e poi si sentiva la presenza di un Neji/Ten anche se non se n'è parlato,ti ho adorato durante questo capitolo,vabhe che lo faccio sempre ma...ora in particolareeeeeeeee!! per la nostra fic a 4 mani va tutto bene...il resto te lo sirò su msn!!!!!!!!!! sei fantastica,e vabhe che te lo dico sempre ma te lo meriti:bravissima!!!!!!!! e...io...non so cosa farei senza la mia sensei....avvocatessa è pronta a tutto per difenderti,sappilo!!! bacioniiiiiiiiii!!! ti adoroooooooo!! =Francy=

09/01/08, ore 20:32

Oddio, speriamo di trovare le degne parole, perchè qui ho tutto fuori posto! Troppe emozioni oggi, geme, troppe emozioni! Sei un genio! Voglio dire, quante fic in uan volta? Anzi, correggo, quante MERAVIGLIOSE fic in una volta? XD
Ah, l'inizio mi ha fatto decisamente sospirare! Itachi e Ino! [Karin, lo sappiamo, è solo una sveltina *ghgh*] *__* Lui è il solito malizioso, duro, spaccacuori, ma è così che lo vogliamo noi no? XD [tranquilliziamo Rael: è solo per un fattore estetico, è tutto suo, noi ci teniamo i nostri, nè geme? XD] Anche se Ino fa la preziosa, l'Uchiha compisce sempre al cuore: e la rosa, ormai, si è stata conservata e non buttata! Yay! *_* Ino, non fare la preziosa! X3 Si annusa un po' del ItaInoSasu - un triangolo che adoro! *___* Stupenda anche la telefonata - in cui si sente una certa tensione tra Sasuke e Ino - e le battute insinuanti di Itachi... Aw! *-*
Poi, la discoteca, quella che non avevo letto. Cioè... mi hai stupito! Colpito dritta dritta, come un fulmine, e mi hai abbattuta! Non me lo aspettavo proprio! ò.ò Però sai cosa ti dico? Mi piace. Perchè complica le cose - erano ubriachi. Perchè adesso Itachi ha in braccio Ino - e chissà cosa di farà. Perchè Shika ha stretto il bicchiere tra le mani - sintomo di gelosia? Insomma, cavoli, sto morendo dalla voglia di leggere! *_* Quindi vedrò di esserti Musa ancora! XD
Ultimo: Naruto e Sakura e ripetizioni! *_* Aw! Mi ricorda una certa Rael e mi ricorda un certo FC! XD Anche qui, sono curiosa. Naruto è già preoccupato per la cara Haruno-san, che presto diventerà Sakura-chan, vero? :3
ME TI ADORAAA! *___*
Un bacio forte forte forte! ...evviva gli ombrelli scssati dal vento! XD [e non chiedermi perchè, ma mi andava di metterlo! ù.ù Come il fatto che non riuscivo ad aprire la maniglia della fumetteria! X3]
Me lova tanto tanto!<3
Bacione!

09/01/08, ore 19:51

Ok qst cappy m ha sconvolta tot!!!!Nn è ke ora m fai mettere Ino cn Sasuke e Sakura cn Naruto VERO?!?!?!?!Xke sennò m prende un infarto coi fiocchi!!!!T prego nn me lo dire!!!(ç___ç)Cmq sxo ke adexo aggiornerai presto xke col fiato sospeso nn c voglio stare...Baci8!E ancora compliments!!

08/12/07, ore 18:33

Ciao Mimi_chan! ^_^ Contenta di vedermi? Ma sì, che sei contenta... ^.^ (Oh... --.-- NDTe) Bha dai...pensiamo a recensirti...vuoi? (No! --.-- NDTe) Iniziamo con l'appuntamento tra TenTen e Neji...CARINISSIMI! *.* Insieme, al cinema...che cariiiiiiiiiiiiiiiiiii! Quoto...quoto...quoto! ^^ La conversazione tra Sakuruccia e Kiba è divertentissima...la adoro! Dimmi una cosa...da quando in qua Hidan è cugino di Ino? O.o Me muy sconcertata... Ma dai...Sasuke che balla! Non ci credo...la tua fict è proprio il limite dell'assurdo...nel senso buono ovviamente! Non mi sarei mai immaginata quel freddo Sasuke che balla... XDXDXD Temari e Kiba...stai scherzando? Che ti ha fatto quel povero ragazzo per meritarselo? <.< Va bhe...non commento la parte di Gaara e Ino...sai he non approvo! V.V Ma HInata e Naruto...sisi! QUOTO! ^.^ TI VOGLIO TANTO BENE XXX

23/11/07, ore 21:26

ciao cami!!!!! finalmente hai aggiornato ehh.... era ora ero curiosissima mi hai fatto stare sulle spine..... cmq capitolo stupendo bravissima che carini che sono sakura e sasuke.... aggiorna presto baci vampirosolitario91 ps: devo raccontarti delle cose.....

22/11/07, ore 19:13

Ciao,è da tanto che non vedevo più un aggiornamento e questo capitolo è per me motivo di molta gioa.Questo capitolo è bellissimo,stupendo,magnifico e spero che riuscirai ad aggiornare Lunedì.Pregherò tutti i santi possibili ed immaginabili per far si che aggiorni lunedì perchè queste settimane di assenza dell'aggiornamento della tua storia mi hanno fatto disperare.Bacioni MoonCristal

22/11/07, ore 16:40

Oh, Geme, che meraviglia! *__*
Cominciamo con il dire che mi stai facendo adorare la NejiTen, una coppia che non amo e non odio, ma che mi sta indifferente invece qui... è così adorabile! *_* Neji, ghiacciolino, come ti sciogli per la tua Ten-chan! *_* Waah, voglio anche io il cinema e un ragazzo dolce, e sentirmi così incerta e pucciosa come TenTen! XD
Poi discoteca! *_* Kiba è mitico, simpatico bello e bono... ma sai che mi piace la TemaKiba? *_* Anche se lei è una donna matura, con il suo fascino malandrino Kiba conquisterebbe tutte, anche me! *__*
Lo so che tu Sakura non la sopporti, ma io la trovo troppo adorabile nella tua fic! *__* Così tenera e impacciata... mentre io sono come Ino: prendo qualcuno e vado in pista! XDDD A proposito: penso che avrai sconvolto le idee a tutti! XD Allora, torni alla SasuSaku dopo un bacio tutto SasuIno, ci metti un pizzico di GaaIno (non ti incoraggio con questa coppia XD), e infine Ino gelosa! Cioè, uno ci rimane un po' di sasso! XDXDXD
Naturalmente sono felice che grazie a me hai trovato 'quasi' il finale! *__* Ma d'altronde, Miss Italia #17 funge anche la funzione di consigliera! XD
Voglio la pace nel mondo! XD
Bravissima gemella diversa mia! *_* Qui in famiglia sforniamo solo geni! *__*
Un bacio grandissimo!

21/11/07, ore 16:40

wow bellissimo capitolo, amo la sakusasu *___*... spero ke si metteranno insieme, e spero ke Ino non si intromette nella storia ke sta per nascere!!! se no la uccido whahaha *risata sadica* cmq ti saluto kiss!!!

20/11/07, ore 17:48

oddio, non avevo commentato? che stupida... purtroppo in questo periodo come avrai notato vado e vengo... questo capitolo ha avuto un inizio che ho davvero adorato! Neji e Tenten al cinema erano fantasticosi (?), prima di tutto anche il vero Neji di sicuro avrebbe guardato il film con interesse XD meno male che Tenten si è commossa, se no se ne andavano come estranei... poi il pezzo con Kiba e Sakura mi ha fatto davvero ridere, ammetto che poichè le SakuKiba non mi dispiacciono affatto per un attimo ho mandato al diavolo Sasuke e tifavo per lui, comunque sia quel ragazzo è un mito! E con Temari poi... anche io li vedo bene insieme! Naruto e Hinata sono troppo pucciosi, quei due sono perfetti per fare i pucci assieme XD Mi preoccupa Ino invece, Gaara se ne approfitterà? le coppie si confondono, la cosa si fa molto interessante! Non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose... e se magari Shikamaru interverrà prima che la situazione precipiti, visto che era lì, a meno che non sia stato inglobato dalla folla dopo il ballo con Ino, si sa come vanno a finire queste cose... XD per il resto, Sakura e Sasuke mi sono piaciuti tantissimo, lui sempre tentende al freddo, cerca a modo suo di tirarsi dietro Sakura, e lei pur imbarazzata non si tira indietro, aaaahh, molto ic! brava! (Comunque sia visto il tuo amore per il SasuIno non mi faccio chissà quali illusioni, tranquilla XD). Ah, Hidan cugino di Ino è fantastico, ce lo vedo proprio come lo hai descritto tu a fare il buttafuori! vabbè, alla prossima puntata! XD

19/11/07, ore 22:35

anke io spero a lunedì! XD la tua ff con tutti questi intrallazzi mi piace sempre di +!!!! ^^ io spero (oltre ke alla mia bituale nejiten) in una sausaku e una shikaino!!! aggiorna presto! by celiane4ever

Neji's fan94
19/11/07, ore 21:18

bellissimooooooooooooo!!! Mimi sei un genio...non so se sarà Sasu/Ino o Sasu/Saku ma so che qualsiasi cosa tu farai io la accetterò... perchè io ti adoroooooo e tu sei la mia sensei...!!! ti adoro tanto tesora baci Francy

_Rael_89
19/11/07, ore 21:02

Capitolo superbo.Già sai che provo la stessa senzazione di Ino nel guardare(nel mio caso leggere) di Sasuke e Sakura che ballano...ma c'è ancora speranza in SasuIno,quindi non mi abbatto U.U Noto che anche Ino e Gaara sono molto affiatati...oddio,che straniXD uh,che tu abbia in mente qualche scenetta GaaIno?Uhm...coppia mai pensata,ma non mi convince...meglio con il "caro cuginetto Sasori" U.U ma basta delirareXDD ...KibaTema?!?O.O wow...infatti,mi sembrava strano che fosse di nuovo ShikaTema...ma KibaTema...inaspettata,ma mi piaceXD Koi-chan,ti perdono per il ritardo,a patto che mi scrivi un altro bel cappy come piace a me...e sai che intendoXDDD Aishiteru!Bacini,la tua Koi-san

Giuli@
19/11/07, ore 20:50

Ciau! Figurati, non ti preoccupare per la scuola, ti capisco... T_T Comunque, anche se non è successo molto tra Neji e Tenten, sono stati molto carini, e lui me lo immagino in fila per i biglietti! ^_^ Hinata finalmente si è sciolta un pochino!! Lei e Naruto sono troppo carini!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna prima puoi (scuola permettendo...ç_ç)!Baci8!