Teenagers
di Mimi18

14/10/07, ore 22:01

Ho sbagliato le coppie? O.o Oh bhe allora riprovo, ehm ehm: InoShika, SasuSaku, NejiTen e NaruHina? Dimmi che sono queste ti prego ç_ç Detesto non essere a conoscenza delle coppie principali della fic che leggo. Per informazione a me piacciono tutte le coppie possibili a patto che siano scritte bene e senza uscire troppo dal carattere originale del personaggioU.U Infatti in realtà a me non piacciono particolarmente i personaggi di Ino e Sakura (Non mi linciare ti prego!! *Me si nasconde dietro Hidan*) Ma TU, si proprio TU sei riuscita nell'intento di farmele piacere *______* P.S Scusa se recensisco così in ritardo ma questa settimana avevo un bordello da studiare, non so se mi spiego ù.ù Alla prossimaaaaaaaaaaaa! O per meglio dire, a domani XD

14/10/07, ore 16:27

Rieccomi qua...contenta? (Sapessi! --.-- NDTe) Comunque, bellissimo capitolo: Ino che le suona alla tipa...troppo forte! E' una grande. XD Scommetto che se non l'avesse fermata Shika, la tipa sarebbe finita a far compagnia a Babi "3 METRI SOTTO TERRA". XD Ti dirò, la Sakura di questa ficty mi ricorda molto una persona di mia conoscenza... (Mia sorella forse? --.-- NDTe) (Ah già... ^^") Ino invece è un mix di me e te messe insieme: lunatica, isterica, pazza e terribilmente bella! (Modestia portami via! --.-- NDTe) Ma perché Sakura qui sembra sfigata? Poverina...che brutto ruolo le hai dato! è_é Fai preferenze! Corrotta! è_é (La pianti? <.< NDTe) (D'accordo...però, ho ragione! è_é) Wow... ci sono anche quelli dell'Akatsuki! Quanto li adoro... *.* Deidara...Sasori...Hidan...ITACHI!!!! *.* PARADISO! Anche in questo capitolo hai dato il melgio di te...per questo ti adoro! ^.^ TI VOGLIO TANTISSIMO BENE XXX

Neji's fan94
09/10/07, ore 15:57

Mia sensei Che vuol dire che la mia Neji/Ten è già pronta per la pubblicazione ??? devi essere più chiara...stai scrivendo una one-shot su Neji e Ten??? se si lo sai che io potrei iniziare ad urlare di felicità e a dare di matto per una o due settimane circa?? allora la aspetto, la Neji/Ten..... e poi volevo dirti una cosa:io non sono gentile, sono REALISTA, ti dico che sei brava non perché sono gentile ma perchè lo sei (apparte che non è vero, tu non sei brava, sei BRAVISSIMA!)Sei contenta che io abbia iniziato a leggere le tue fic?? mai quanto me, tesora, mai quanto me!!! e..mi adori??? mi sa che qui sei tu ad essere troppo gentile..mi fai commuovere..T.T!!! comunque, ora parliamo dl capitolo, SEMBRA una Sasu/Saku (ma non lo è vero??? io accetto qualsiasi tua decisione ma...sappi che tifo Sasu/Ino alla grande, io!!) però Ino è troppo simpatica, e anche Shika... e perfino Itachi... e ovviamente Neji è...fantastico!!! ma qui si svilupperà il Neji/Ten vero??? vabhe, ora ti saluto perhè questa recensione è lunga ai limiti del possibile!! ciao tesora ti adoro ti adoro ti adoro!!(saluti al tuo gatto dal mio che passava di qui!!) baci Francy

08/10/07, ore 22:07

ciao cami anche tu mi manchi 1 sacco presto rimetterò MSN non ti preoccupare, rinizieremo a chiacchierare come prima.......... bellissimo questo capitolo....... bravissimaaaaaaaa aggiorna presto baci vampirosolitario91

08/10/07, ore 21:29

SIIIII!!! Sono straconvinta che questa fanfic sarà una SasuSaku.....solo che Sasuke sembra geloso di Ino...eppure......guarda Sakura...eppure,sembra geloso di Ino....eppure,guarda Sakura (Ok. abbiamo capito,vai avanti? ndDeidara-l'amore-pucchoso-della-mia-vita)...ok,si,il mio cucciolo pucchoso ha ragione. dicevamo.....secondo me è una SasuSaku. Spero che tu non ti sia convertita,ma almeno così facendo rendi felici tutte le fan del SasuSaku che speravano in questa coppia,ovvio.........bè,è ovvio che non sia entusiasta di questa coppia,mi sembra logico,ma non mi viene il disgusto come per altre fanfic!!! A me basta che non si cade troppo nello sdolcinato,con questa coppia,per il resto,la....la....la....la...a....acc....accett....la accetto! (sei sicura di accettarla per davvero? ndDeidara-l'amore-extra-pucchoso-della-mia-vita) (bè,deidara puccho,devi comprendermi è comq uno sforzo,per me...U_U ndLala) (hai aggiunto extra...ndDeidara-l'amore-extra-pucchoso-della-mia-vita) (eh? ndLala) (voglio dire...prima era..."ndDeidara-l'amore-pucchoso-della-mia-vita" adesso è "ndDeidara-l'amore-extra-pucchoso-della-mia-vita".....perchè ci godi a farmi soffrire? ndDeidara-l'amore-extra-pucchoso-della-mia-vita) (ah si,quello....bè,così è più carino,no? E questa non è una domanda,è così e basta. è più carino perchè l'ho deciso io. sisi. U_U ndLala) (ok,ciao. ndDeidara-l'amore-extra-pucchoso-della-mia-vita) (Cia amore miooo!!! *chissà dove va...?* ndLala)...allora,stavamo dicendo......non cadi nello sdolcinato,perciò non mi fai venire il disgusto!!! Perciò sei un mito e sei la mia sensei. Poi,riguardo alla tua ShikaIno....ha detto la mia amica che è bellissima!!! Vedi Mimi-sensei,sei un mito non solo per me!!!! X3...ma sempre la tua fan numero 1,rimango!!! Ah....sono entrate in gioco anche Kin e -spiler,mimi-sensei non ha detto il nome- Karin,suppongo. bè,sai,visto che la odi,e visto che hai detto che hai i capelli neri...xd.....ah,sarà una ShikaIno????? =)...sai che mi farebbe piacere quanto una SasuIno,e poi,in qualunque caso,le tue scelte sono sempre perfette. solo,se fai una SasuSaku,non fare una ShikaTema,sennò mi uccido direttamente X3.....ultimamente mi è venuta una certa riluttanza per le ShikaTema,a meno che Ino (in quella stessa fanfic) non stia con persone come Kiba,o SASUKE.... ah si,anche io mi lamento sempre dei pantaloncini dell'ora di palestra XD...sono davvero troppo corti!!! X3...TenTen e Neji sono davvero carinissimi insieme!!!! E quindi a Sasuke-kun tocca un pomeriggio di shopping...XDXD....mi dispiace,povero cucciolotto...ma almeno sta con Ino...XDXD....bè,cmq ti faccio i miei complimenti,perchè oltre a scrivere divinamente bene come tuo solito,riesci davvero a mantenere quel velo di mistero,che impedisce di capire ciò che accadrà e le coppie che hai scelto!! XD....anche io,che sono la tua più grande fan ,non ho ancora capito che cosa hai in mente!! SEI PERFETTA XD *ç*....cmq,sbaglio o prima Deidara se ne è andato??? Mah,sarà meglio che vada a cercarlo.ho voglia di coccolarlo un pò,quel piccolo pucchosetto della mia vita!!! Al prossimo aggiornamento,Mimi-sensei,ciau ciau,tvtb!!!!

Giuli@
08/10/07, ore 21:08

Ciau! Bravissima, come sempre! Mi sono rotolata per terra dal ridere! Io la penso così: Sasuke sommerso da decine di borse piene di vestiti, accessori, che cammina a fatica tentando di schivare i passanti, e Ino che ride come una matta, dietro di lui!! ^_^ Bella punizione! E Neji e Tenten che prendono il gelato, pucciosi!! (scusa, ma divento un po' pazza quando si tratta della mia coppia preferita!) Non vedo l'ora di sapere quali saranno le altre coppie, quindi aggiorna presto presto!! Baci8, e continua così!!

08/10/07, ore 20:17

bellissimo capitolo anche questo, kome sempre!!!!!aspetterò lunedì con impazienzqa!!!!!come al solito scrivi benissimo! un bacio! ino_chan96

_Rael_89
08/10/07, ore 19:55

eh già,amora della mia vita,conosco tutti i tuoi dubbi sulle coppie da scegliere x questa ficcy U.U fino a qui sembra SasuSaku(nonostante l'abbia scritta tu,nn posso nn provare un brivido lungo la schiena ripensandoci...-.-) e ShikaIno(uno dei pairing ke nn disdegno!),ma chissà...visto ke sei ancora indecisa,nn s sa mai ke sorpresine c farai!e poi,ero sicura ke Ino vincesse la scommessa cn Sasu...ihihih,li vorrei vedere a fare shopping!X°D comunque,c'è una parte ancora più bella in questo cappy...ITACHIIIII!!!°ç° oddio,lo amo troppo!!è così...così...ecco,promettimi ke se nn sarà una SasuIno,ke almeno sia ItaIno XDDD scherzo,lascio a te la scelta!comunque,m immagino quanta fatica x immaginare delle divise carine...T^T x me è lo stesso cn qualsiasi tipo d vestito x qualke personaggio...se vuoi,appena decidi cm farle,me lo dici su msn e t c faccio un bel disegno!!!*.* Ino cheers...fantastica *///* ok,la chiudo qui,lo sai quanto io sia chiacchieronaXP continua così,amora mia,e m raccomando d essere puntuale U.U sappi ke t amo sempre +,e ke probabilmente se c riusciamo un giorno t sposerò!A presto!!Bacini,Rael

08/10/07, ore 19:32

Per me l'importante è che ci sia la NaruHina, poi... Ahahahah! Sasuke k deve accompagnare Ino a fare shopping! Di solito la Sasukkia mi sta un pò qui, ma qst è troppo anke per lui! Poverino... (Grassieeeee! è la prima volta k mi tratti bene!!! Sn commosso... n.d.Sasukkia)(Non farci l'abitudine, Sasukkiaca**i!)(T_T n.d.Sasukkia) Bellobello... Aggiorna presto!!!

08/10/07, ore 19:18

Questa storia inizia ad appassionarmi di brutto*____*allora,prima di tutto ADORO il rapporto che lega tutti i rarazzi della fict,perchè è troppo bello*o* Neji e TenTen mi piacciono troppissimo assieme*_______* erano così carini e coccolosi(questa è una frase che dice sempre la mia migliore amica quando vede qualcosa si puccioXD)*.* Poi Ino Yamanaka è un mito*___* e poi con Shika è ancora più divertenteXD La vedo molto bene con lui,in questa ficcy*o* poi quando l'ha kiamata "seccatura della mia vita" sono scoppiata a ridere cm una scemaXD e la punizione di sasuke davvero non me l'aspettavo,sei un genioo*o* e ultima cosa, Itachi the best!XD che affettuosi i fratelli uchiha*o* bravissimaaaahXD lo sai, non avrei mai pensato di drlo,ma spero vivamente che ci sia sasuSaku ò.ò(<--spaventata da me stessa,ma lo ammettoXD) KissKiss,sommissima senseiXD SecchaN P.S: la fict adesso la metto fra i preferiti*___* ah,me ne stavo dimenticando, t.v.t.t.t.t.bXD

MoonCristal
08/10/07, ore 18:46

Come sempre del resto questo capitolo è sempre magnifico.Grazie per il complimento mi fai arrossire.Cmq ormai il lunedì è il mio giorno preferito.Continua a scrivere così bene che io seguirò questa storia sempre.Aspetto con ansia lunedì prossimo.Bacioni MoonCristal

08/10/07, ore 18:38

Allora, prima di tutto sei gentilmente pregata di lanciarvi una clava in testa la prossima volta che ignoro una tua storia XD questa non me la potevo proprio perdere (come tutte le tue storie), e dovevo commentare prima! Comincio ora: appena ho letto che non sei certa dei pairing ho cominciato ad accendere i ceri, pregando per l'InoShika, e per ora credo tu mi stia accontentando XD del resto una InoSasu, e poi una InoShika visto che ami entrambe, no? XD la SasuSaku poi è adorabile XD però non credo tu voglia una discussione sui pairing ma una recensione quindi, come sempre non posso che ripeterti che scrivi in maniera meravigliosa, che sai ricreare momenti realistici al massimo che mi danno spunti per viaggi mentali durante l'ora di lezione, che nonostante tu la chiama "tipica storia americana" o qualcosa del genere, io la trovo comunque originale. Stavolta invece che teppisti sono bravi ragazzi popolari eh? bene! Sai che essendo io ormai tua fan a vita leggerei qualunque cosa! Ino cheer-leader è perfetta! é proprio la tipica! Sakura che è volata in difesa di Hinata a rischio di morirci era grandiosa nel primo capitolo, sebbene quei defi... i ragazzi non abbiamo poi mosso chissà quanto le mani per aiutarle XD ma sbaglio o Nejiuccio cercava Tenten poco prima? Tenten poi ha fatto la sua bellissima uscita che ha descritto benissimo il suo carattere in una sola frase: "Ino, picchiala a sangue" appena Kin è stata scortese XDD Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, sperando di poter commentare il più possibile sebbene sia già in periodo di interrogazioni al massimo. Allora bacioni e appena possibile riapparirò su msn per una chiacchierata!

Ciliegina_92
08/10/07, ore 18:30

Semplicemente stupendaaaa!!! è una ShikaIno(*_* qst coppia è semplicemente UNICA!!)?? Vero? vero? Veeero???? da qst'ultimo chappy sembra ank una Sasusaku!! e x qst sono suuuuper feeeliiiiiiice!! ^-^(ITACHIIII!! *__* Sbavvvvv!!!) ih ih ih!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!! tanti kiss!! ^-^

hina22688
08/10/07, ore 17:58

Xkè dici "credo..."? Credo?! Credo?! Credo?! E con tre puntini x giunta?!?! Nuoooooooooooooooo!! T prego nn m tradire csì!!! La mia povera NaruHina!!! T prego!!! T imploro!!! Bwuaaaaaaaaaaaah!!! KIBA DOVE C***O 6?!?! (Si Hina....m hai chiamato? ndKiba) PRENDI QUESTO!!! *gli tira un pugno supersonico* (Ma xkè l'hai fatto?!?! ndKiba) PERCHE' HO BISOGNO DI SFOGARMI!!! MIMI FORSE NN FARA' LA NARUHINA E ALLORA IO M SFOGO SU DI TE!!! *comincia a riempirlo d pugni* (T prego Mimi! Falla 'sta naruHina oppure Hina m ucciderà!!! E...già k c 6...potresti mettermi con Temari? C'ha quel gran paio di...ndKiba) QUANTE VOLTE T DEVO DIRE D SMETTERLA CN 'STO "PAIO DI..."?!?! TI AMMAZZO!!! (Mimi t prego fallo...pensa a qsta povera ragazza k c sta uscendo pazza...e a me k so rischiando la morte!!! ndKiba) Grrr Kiba...ora vattene a mangiare i tuoi croccantini Friskies k dopo ti flagello a dovere...ragazzi la buona vecchia Hina22688 è tornata!!!! BWUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!! Comunque avrei voluto davvero vederlo Sasuke k accompagna ino a fare compere....chissà k roba!!! Da morir dal ridere!!! In genere Sakura nn la amo troppo xò spero vivamente k in qst fic sia lei k ll fine s metterà cn Sasuke!!! Anke xk Ino voglio troppo k s metta cn Shikamaru!!! Sn csì pucciosi in qst fic!!! Ma il mio vero obbiettivo è la mitica NaruHina *.* T prego nn evitarla in qst fic!!! T scongiuro!! T suppplico in ginocchio come la pezza da piedi quale sono!! T preeeeegoooo!!! çççç___çççç Detto questo....la fic m piace 1 casino!!! E' csì fresca e vivace...mi ricorda tanto la buona vekkia "The hooligan and the good girl" aaaaah k tempi (anke xk lì Naruto e Hinata facevano sesso...Yeah sesso esplicito!!!^^) Dai ora t saluto k vado a flagellare il nostro carissimo barboncino castrato da Tinto Brass!!^^ Ciauz!! Un bacione grande cm le sopraccioglia d Rock Lee (Ma 1 po' meno peloso..^^)!!!^__________________________________^

08/10/07, ore 17:49

Ciau sei tornata kn un capitolo (ovviamente)stupendoooo...ke carini Ino e shika kee si punzekkiano...ihihih...ma loro si sa sn sl amici...è ovvio ke Ino è l'unica x Sasukeeeee...sn così xfetti assieme...shi shi shi...la coppia xfetta(naturalmente dp NejiTEn ma qst sn sl dettagli^^) cmq quindiii io continuo a sperare ke alla fine si riveli un sasuIno=) ti prego ti prego ti prego ti pregooo...ok tornando in me...se sara una sasusaku seguiro lo stesso naturalmente(Ino xo è xfetta x sasu ehme ehm...)nn mi rikordo piu neank tt qll ke ho scritto...povera-.-''' vbb a presto bacioniiii e bravissimaaaaa!!!