Teenagers
di Mimi18

22/10/07, ore 22:15

Stupendo stupendissimo meraviglioso sto chap!!!! ahhh...shi...Ino e sasu a fare shopping ke benniniiii li adorooo...ke bello alla fine Ino rivela qll ke prova x sasuuuu...vb nn a lui xo almeno iniziamo a capirci qlks...ed è fantasticooo si brav Inoooo...mentre sasuke è un deficiente e nn capisce proprio niente(ahahah ho ftt ank la rima...ok basta -.-''') kmq...mmm si sta prendendo trp confidenza Sakura kn sasu...nn va bene...ank se in qst fic è timida e abbastanza simpatica...nn la sopporto lo stesso visto ke nn è tra i primi posti dei miei xsngg preferiti del cartone anzi...SASUKE é DI INO E BASTA lo vuole capire o no? mh...basta sto sklerando...uh ke bellu è arrivata temariii...a me piace trp è uno dei miei xsngi preferiti...e se magari ce la fai finire insieme a shika la cosa nn mi dispiacerebbe affatto...*.* ank se vedo ke a te nn piace mlt km coppiaç_ç mentre x sakura arriva tipo Sai e se ne va ks nn rompe piu e Ino puo stare felice e contenta kn sasu...si tt xfetto...no basta aiuto sto delirando proprio...quindi è meglio se ti salutoooo braviccima km sempre! qst fic è sempre piu bella complimenti...bacioniiii al lunedi prox! kiss Mina

22/10/07, ore 22:09

ç_ç nuuuuuuuuuuuuuuuu... ti prego facci una sasusaku!!!! *_* cmq il capitolo mi è piaciuto tantissimo, e soprattutto spero ke nel rpossimo ci sia almeno un pezzettinoinoino dedicato a nejiten! ^^ aggiorna presto! by celiane4ever

Julia83
22/10/07, ore 21:33

ciao!E'un'idea molto carina quella del triangolo!Secondo me Sasuke si metterà con Ino,anche se essendo una fan delle sasusaku(e non sopportando ino)preferirei il contrario!Da come si sta mettendo la storia direi che il finale sarà così!Sei molto brava,complimenti!Aggiorna presto!

22/10/07, ore 21:31

Scusa. Scusa. Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa!!!Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa!!!!!!!!!!!!! Potrei continuare a chiedere scusa per chissà quanto altro tempo,ma non basterebbero a farmi perdonare. Non sono assolutamente arrabbiata con te,come hai detto su msn quando c'era mia sorella,non potei mai essere arrabbiata con te!!! Lo sai che ti adoro,sei sempre una delle persone più importanti per me!!! Ti chiedo scusa se ho potuto farti pensare di essere arrabbiata con te! Ti giuro che non era mia intenzione! Se non ho commentato lo scorso cappy è stato solo perchè avendo avuto il pc rotto per qualche settimana,non ho visto l'aggiornamento,infatti adesso ho letto entrambi i capitoli. non sai quanto questo sia stato bello *ç*...2 capitoli tutti per me!! XD lo so che non sono dedicati a me,ma io me li dedico da sola. adesso ti commento il capitolo. è stato un colpo di scena,davvero terribile....perchè io pensavo che le coppie fossero sasusaku e shikaino,ma adesso che viene fuori che ino ama sasuke,non può essere una shikaino (oddio,non è proprio così,ma la mia mente contorta ragiona così XD,ma può ancora essere una sasusaku. questo significherebbe far soffrire ino,e io non voglio!! Ma in fin dei conti,co che la mia perfetta sensei vuole bene a ino,e non la farebbe soffrire,e poi io mi fido di te. dolcissima la KakaAnko,davvero ben scritta,non si direbbe che sia il tuo primo tentativo su di loro ^-^...non so perchè,ma l'idea di tenten che messaggai col cellulare mi piace da morire,non chiedermi perchè,ma è così XD...poi,riguardo a Ino che fa shopping con Sasuke...è esilarante! XDXD...ah,solo una cosa volevo dire prima di chiudere. Mimi-sensei,sei davvero una maga!! Eri riuscita a illudere tutti che in questa fanfic Sasuke fosse indeciso tra Ino e Sakura,mentre Ino amasse Shika...e invece adesso....Sensei sei davvero brava. ti ammiro. Non devi cambiare mai!!! TI VOGLIO UN MONDO DI BENE,CONTA SEMPRE SU DI ME!!! ^-^...ci vediamo al prossimo cappy!!! TVTB Lala-kohai. PS: ci sarà la ShikaTema? Oh bè,lo sai che lo odio,ma tanto tu risci a farmi piacere tutte le coppie XD ^^.. PS del PS: SCUUUUSA!!!!

_Rael_89
22/10/07, ore 20:52

Uh,quella Temari mi sa tanto di "made in Rael",chissà perchè...XDDD oddio,quanto adoro il suo rapporto d'amicizia con Inoooo!!!^o^ le trovo assolutamente affini...sai Koi-chan,è la parte SasuSaku ke nn m è andata 1 pò giù...però,cioè...a parte ke nn ha ancora deciso bene cosa prova x lei(parlo d Sasu),ma poi...quella parte sui sentimenti di Ino...cioè...MI FA SPERARE IN SASUINO*O*!!!!ho adorato la scena dello shopping,ma ancora d + quella dentro il barXD Sasuke,svegliati!!!Nn c vuole un genio x capire il comportamento di Ino U.U lo sai che devi dare retta alla vecchia Rael,e che la Yamanaka è la ragazza per te...°ç° ok,io continuo a sperare amora mia ed incrocio le dita!Ah,anke la parte KakaAnko...l ho letta a fatica,visto ke sai ke amo le KakaKure T^T l ho fatto sl xkè l hai scritta tu,sappilo!Cmq...giudizio complessivo del cappy sempre OK!Aggiorna presto!!!Aishiteru Koi-chan!!!Bacini,la tua Koi-san

22/10/07, ore 20:51

ciao!!!!!! che bello finalmente hai aggiornato non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, cmq capitolo bellissimo complimenti questa storia mi piace sempre di più al prossimo capitolo baci vampirosolitario91

22/10/07, ore 20:50

*____* ti ho già detto ke adoro la tua fict??*o* Capitolo molto carino,la parte kakaAnko,poi*__* e adesso, ti supplico,picchiami, perchè desidero ardentemente la SasSaku*.*(nonono, non va mica bene u.uNt Te)ç_ç ma ti giuro ke non c'è verso di farmela passareç__ç Ino è sempre Ino(ma ke constatazione -.-NdIno)XD ma non so, sento ke x sta volta tocca a sakura avere quello ke vuole o.o ma ti prego,non voglio assolutamente influenzare i tuoi paring eh?ò.o solo punti di vistaXD perchè IL capolavoro è tuo, ed è SEMPRE fantastico*____* adesso faccio il conto alla rovescia dei minuti che mi separano al prossimo chappy^_^(=_=NdTe-e-quelli-della-tua-fict)KissKiss,SecchY P.S:tvtttttttttttttttttttttttttttttttbXD

22/10/07, ore 20:44

veramente bello questo capitolo... belliXima la scena della Kaka/anko... che pucci hina-chan ke sviene e naru-kun la sorregge e la porta in infermeria*.* averceli dei ragazzi così nella mia classe [ShAiW se ne fa a fare dei cerchietti a terra con il dito^^']... [ShAiW torna dopo aver preso un anti-depressivo...XD^^]Cmq nn smetterò di sperare in una SASU/SAKU fino a ke nn dirai la coppia finale!!!Aspetto impazzientemente Luned'!XD.. KISS by ShAiW

Giuli@
22/10/07, ore 20:31

Bello bello anche questo capitolo!!! Personalmente adoro anche la coppia KakashiAnko, e hai scritto benissimo la loro parte!!! (Come tutto il resto, ovviamente... ^_^) Hai messo la scena dello shopping, come l'avevo immaginata io!!! Inutile dire, ma lo scrivo lo stesso, che mi sono rotolata per terra dal ridere!!! Però, povera Ino... e Sasuke naturalmente non ha capito un tubo!!! Va be', speriamo che si svegli, e non vedo l'ora di scoprire che coppia finale deciderai!!! SasuSaku o SasuIno??? Qualunque cosa tu decida, continuerò a seguirti, perchè sei un Genio!!! (altro che Shikamaru!!!)Baci8, e aggiorna presto!!!

22/10/07, ore 20:18

mimi!!!! ti prego non fare una sasu\saku! io voglio una sasu\ino!!!!! mi è piaciuto tantissimo il pezzo con kakashi ed anko, anche perchè è una delle mie coppie preferite!!!!! inoltre ho trovato molto carino anche il pezzo con naruto ed hinata!!! che cariniii!!!! il capitolo è stato molto bello anche perchè finalmente ino ha svelato i suoi sentimenti!!!! mi è piaciuto molot il punto in cui lei scappa via da sasuke!!!! che dirti? sei bravissima, ovvio!!!! non vedo l'ora che sia lunedì prossimo per poter leggere il prossimo capitolo!!! ti voglio bene!!! un bacione! ino_chan96

21/10/07, ore 23:11

Innanzittutto, i miei complimenti per questa AU. Davvero simaptica e scorrevole, e non risulta pesante nonostante la trama sembra il solito clichè. Davvero bravissima! *__* Secondariamente, io adoro troppo come rendi Ino! XD E' semplicemente lei, allegra, esuberante... la cheerleader simpatica e disinibita, sìsì! *-* Poi insieme a Shika-kun è semplicemente fantastica, così pucciosi i miei due cocchini! *___* Waaaaah! Per quanto riguarda gli altri personaggi, alcuni OOC sono giustificati essendo un AU. Madò, mi piace. *-* Spero mi perdonerai per il commento misero, ma non sapevo come recensire tutti i capitoli in una volta, avendo un bel po' di reazioni da elencare! XD Il prossimo capitolo lo commenterò dettagliato, promesso. ù.ù Bye!

21/10/07, ore 21:33

Certo che Ino era proprio inviperita eh? XD Per fortuna che sono intervenuti!! Sasori ha pienamente ragione quando dice che Sasuke dovrebbe trattare meglio Sakura U.U gia gia. La scena tra Neji e Tenten è stata pucchosissima *_* Ma dimmi, Sasori, Itachi e gli altri avranno una parte importante in questa storia? A proposito, perchè non mandi Temari dalle donne di Kirikù? Sarebbe un sollievo per il povero, futuro disgraziato che finirà nelle sue grinfie... Dopo ciò ti saluto e bacionissimi!!!!^_____^

20/10/07, ore 23:17

eheh coem potevo non leggere un altra tua FF...io le adoro le tue FF^^scrivi benissimo em i sono letta tutti e 4 i capitoli di seguito...mi piace moltissimissimo.non mi dispiacerebbe affatto se fosse una saku7sasu, però se poi sta con ino, non mi metterò a piangere^^un altra cosa he mi è piaciuta moltissimo è cosa succede tra tenten e neji...mi piace moltissimo la coppia ten7neji.sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè sarà bellissimo e chissà cosa farai succedere a Temari ahahah.

20/10/07, ore 21:46

molto bella questa FF..io spero in una Sasu/saku.. io amo le Sasu/saku... scrivi molto bene anzi benissimo!.. in + io odio il personaggio di Ino ma nn so xkè tu me lo fai piacere ...ti rifaccio i complimenti e nn vedo l'ora che aggiorni..

Neji's fan94
20/10/07, ore 13:46

Scsua per il ritardo tesora ma questi computer non mi danno pace!!! bellissimo capitolo, specie per la parte Sasu/Ino e quella Neji/Ten....!!! mi sembra ancora una Sasu/Saku ma non mi scoraggio..FORZA Sasu/Ino!!! , e la tua Neji/Ten... bellissima!!! davvero stupenda!!! ma io ti adoroooo!! lo sai che ti adoro?? ti adoroooo!!! io ti voglio troppo bene sai?? se mi sono appassionata a EFP praticamente è merito solo tuo e di Rael...!!!!! grazie di tutto!!! e scusa ancora per il ritardo.... !!! baci Francy