Teenagers
di Mimi18

01/10/07, ore 20:11

Ciau!!! Molto carina questa fic..mi piace lo stile...e i ruoli sono assolutamente azzeccati: Sakura nella parte della secchiona e Ino in quella della cheerleader stanno benissimo! E Sasu non poteva che essere il più bello della scuola! Uhm...spero tanto che sia una SasuSaku... aggiorna presto! 6 in gamba come scrittrice! Baci!

Neji's fan94
01/10/07, ore 20:10

Ciao tesora!!! bellissimo capitolo..!!! sei brava perchè a momenti sembra più un Sasu/Saku ed altri un Sasu/Ino (per quale tiferò io poi? boh, misteroooooo anche se credo che tu lo abbia capito!) stpenda la scena sul campo da calcio con la squadra che vince!!, questa fic è un idea bellissima!!!...Comunqe volevo dirti che ti ringrazio di cuore perchè sei stata sempre gentile e carina con me in tutte le recensioni,e grazie per tutte le storie che scrivi, ti assicuro che non ce ne è una che non sia bellissima da togliere il fiato!!! sei troppo brava tesora!!! ed io ti adoro anche se non ci conosciamo realmente!!! ti adoro ti adoro ti adoro!! baci Francy (tua grande ammiratrice e fan!)

01/10/07, ore 20:09

Naruto figo? SBAV! Concordo...(secondo me anke kishi-sensei lo farà diventare figo, altrimenti lo strozzo!)... Anke io tendo ad immaginarmelo cm un pezzo di gnocco di proporzioni bebliche, chissà xk... Cmq, brava, in realtà hai aggiornato giusta x i miei gusti... Continua, mi raccomando...

01/10/07, ore 19:58

eccome se mi è piaciuto questo capitolo!!!anzi, a dir la verità mi è piaciuto anche di più del precedente!!!!scrivi benissimo, poi ino che fa il tifo ce la vedo proprio!!!ma ci sarò una sasu\ino? aggiorna prestissimo, che io aspetto impazientemente! baci! ino_chan96

MoonCristal
01/10/07, ore 19:57

Anke questo capitolo è troppo belllo,spero con tutto il mio cuore ke metterai molti accenni della coppia Neji/Tenten sn una coppia ke mi fanno impazzire.Cmq aspetterò con ansia Lunedì per ritornare a leggere i prossimi capitoli.Ciao

hina22688
01/10/07, ore 19:55

Waaaah! Ma tu 6 1 fonte inesauribile d fic!!! Uao k storia avvincente!!! E da quel k ho capito c'è anke la mia adorata NaruHina!!! Yuhuuuuuuuu!!! *me balla felice x la camera* Davvero nn hai deciso niente x la coppia principale? Da brava amante dll ShikaIno te la consiglio caldamente (e poi c sarebbe anke 1 certa KibaTema....xò lo capisco ank'io k è troppo strana....xò se c fai 1 mini pensierino...........) Di Ino in qst fic m piace il fatto k, nonostante sia 1 cheerleader, nn se la tiri poi tanto....in genere sono tutte gnè gnè...m disp ma oggi Kiba nn c'è x salutarti ma se vuoi la prox volta c sarà....dai ora t saluto....Un bacione grande!!! ^____________^

01/10/07, ore 19:49

Mmmmh... Dunque, a quanto pare a Sakura piace Sasuke e a Sasuke piace Ino... Però mi dispiacerebbe molto se Ino e Sakura si mettessero a litigare per lui, di solito le preferisco quando sono amiche... U.U Ok, mi sto facendo troppi problemi. COoooooooooooooomunque questo chappy è bellerrimo!!! *ç* Che belli che sono Neji e Tenten insieme!! E' una delle mie coppie preferite!!! Naturalmente dopo SasuIno U.U Sono felice anche della probabile NaruHina si si. Detto questo ti saluto che vado di fretta, a prestooooooooooooooooooo XDXDXDXD Baciozzi ^___________^

01/10/07, ore 19:41

stupenda!!!! la storia mi interessa sempre di più!!! certo che ci sn rimasta così O.O quando naruto si è avvicinato e... gli ha detto del prof di storia!!! XD spero tantissimo ke non farai una sasuino, meglio una shikaino (w le sasusaku 4ever!) e spero tantissimo x la mia coppia preferita, nejiten! ma ho già visto ke le mie speranze su quest'ultima non sono vane.ò.. :D aggiorna presto! by celiane4ever

30/09/07, ore 11:25

MA CIAU! Sono di nuovo io... (e chi saresti scusa? -_-nd Mimi ç_ç nd Me) Dopo the "Hooligan and the good girl" torni all'attacco eh??? Che bello!! Verrà fuori una SasuSaku o una SasuIno?? Sono così curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaa XDXDXD Non vedo l'ora che tu possa aggiornare BACI *___*

28/09/07, ore 22:27

Bellissima! *_* Mi è piaciuta davvero tanto *_*
Kisses, kaeru
ps: Spero che ci sia na sakusasu *_* e xkè no anke una naruhina e una Inosai *_*
pps. scusa se la recensione fa pena, ma sn di fretta perchè devo ripassare x domani che oggi non ho aperto libro...

28/09/07, ore 19:56

oddio, già il prologo è interessantissimo, figuriamoci i capitoli veri e propri!!!!!!ti prego, aggiorna prestissimo, perchè sono curiosa di sapere cosa succederà!!!! un bacione! ino_chan96

28/09/07, ore 17:52

complimenti,hai davvero mooooolta fantasia...una storia del genere potevi iventarla sl tu...m sn piaciute molto le tue fic(anke se le sasuino,nn m piacciono x niente...nn ho niente cotro ino,anzi m piace molto cm personaggio,è bella,anzi molto,sopratutto nella seconda serie...è..ke,m piacciono + le shikaino,o le inosai,xk,quest'ultima,è la coppia + probabile)..cmq,spero ke sia una sasusaku,xk se no,sarebbe la solita storiella del + figo ke deve stare con la + figa sl x gasarsi,o roba del genere...invece se facessi una storia col + figo insieme ad una qualsiasi,la storia sarebbe moooooolto+bella..c'è itachi e la mitica compagnia d superfighi???secondo me ino potrebbe stare con itachi,nn li ho mai visti insieme,scondo me starebbero bn insieme..lo puoi fare..plizzzzzzzzzzzzz..bacione

Giuli@
28/09/07, ore 15:11

Ciauuu!!! Sono molto contenta di leggere una tua nuova long fiction! E il prologo mi ha incuriosita molto... non vedo l'ora di scoprire che cosa hai in mente!! ^_^ Grazie per aver messo di nuovo la coppia Neji/Tenten, li adoro insieme! Aggiorna presto! Baci8!!

28/09/07, ore 13:43

*__________*mi hai dedicato un'altra fict*_________* sn commossa,davveroç__ç ma tu mi fai sempre piangere per ogni cosa,senseiç_ç(si ricomincia con la scenata-.-...NdSasuke)anche me ti adora tanto(eh beh,sei il mio idolo u.u)*_______* qualunque paring ci sarà,io commenterò sempre con piacere,dal momento che le tue fict non mi annoiano mai*______* e poi insomma,mi hai fatto piacere Ino e il SasuIno con l'altra fictXDXD La trama è interessantissima,non vedo l'ora di sapere come continua*____* Perciò aggiorna,tesora*___*Kissonissimi,SecchY P.S:lo so ke ti ho già ringraziato per avermela dedicata,ma davvero non so come ringraziarti*_____*t.v.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.b!!!!!!!!!!!!!!!

Neji's fan94
28/09/07, ore 13:38

Hello!!! davvero ci sarà un Neji/Ten molto presente?? ma ioti adoro, lo sai vero?? cmq io tifo per il Sasu/Ino, sappilo...ma anche se odio il Sasu/Saku se decidi di scriverlo lo leggerò lo stesso perchè tu sei tu e sei un genio e mi emozioni tanto!! bellissimo inizio alla prossima, ti adoro tesora!!! baci Francy