Teenagers
di Mimi18

19/11/07, ore 19:44

Mimi, finalmente!*-*.Ma che dire di Kiba e Temari,lei barista e lui solito donnaiolo..XD..Cè, Gaara che sbava per Ino?o.O..O è solo effetto del "liquido verde"?ehehe...Invece Naruto e Hinata sempre più zuccherosi, lei che decide finalmente di chiamarlo per nome..*-*...Non ci far più penare però per gli aggiornamenti!Maledetta scuola..T-T..un bacio,alla prossima!^^

17/11/07, ore 17:55

Eccomi qua...vediamo di recensire anche questo tuo splendido capitolo, luce dei miei occhi! ^.^ Che sfiga...povera Sakura! Solo lei può beccare la piog...no, aspetta...la becchiamo sempre anche io e tua sorella, quindi...^^" (No, allora...ci sono volte che sapete che piove ma vi dimenticate l'ombrello! --.-- NDTe)(Ah ah...è vero! ^^""") Però è servito ad incontrare Itachi...quanto li adoro insieme quei due! *.* Sono a-do-ra-bi-li!!! Anche Neji e TenTen...quella è l'unica coppia fissa nelle tue ficty! E ne sono felicissima... ^.^ Quindi nel prossimo capitolo escono insieme...? Interessante...non vedo l'ora di leggerlo! Sisi... ^.^ Mi piace molto l'amicizia tra TenTen e Ino...sembrano un pò me e tua sorella! Bellissima amicizia...mi fa pensare che non sarò mai sola e che potrò sempre contare su di lei! Anche Ino e Sasuke sono carini...certo, farsi vedere da uno strafigo in pigiamo con i coniglietti non è il massimo...però... <.< (Autrice bastarda! Che figure mi fai fare? è_é NDIno) (:P NDTe) Ti dirò...non ho ancora capito cosa ti passa per la testa riguardo alle coppie...ed è preoccupante! Di solito intuisco tutto di te... ?.? Bha...stupendo capitolo! ^_^ TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA XXX

05/11/07, ore 14:16

Che dire?? E' meraviglioso!!! La parte SasuIno è stata molto bella e che dire di Sakura e Itachi? Maravigliosa, tanto quanto la NejiTen, davvero sei stata strabiliante in questo capitolo!!! Non posso fare a meno che notare il fatto che tutta la storia si sta complicando un pochino giusto?? Bhe spero si aggiusterà tutto U.U Tanti saluti e bacioni!!!

04/11/07, ore 16:15

Non parlatemi di msn che mi innervosisco.....>_<.....non riesco ad accedere,e mi manchi tanto,mimi-sensei...posso accontentarmi solo di parlarti attraverso le recensioni,perciò spero che nel prossimo cappy tu risponda ad ognuno di noi.Poi,vabbè,se non vuoi rispondere a me,non fa niente,me lo merito,visto che commento solo adesso. a dire la verità,non ricordo il motivo di questo ritardo nel recensire,boh! può darsi che mentre mi ACCINGEVO a commentare,mia sorella mi ha cacciato dalla stanza e poi mi sono scordata di commentare,non so. Cmq non è una buona scusa. In realtà non ne ho,di scuse. Vorrei solo essere perdonata...ç_ç....non ripudiarmi come kohai,che mi metto a piangere,per favore,abbi pietà di meeeee!! TI SCONGIURRRRROOOO!!! OK,OK,basta. ç_ç...sarà meglio calmarsi,sennò ti arrabbi e addio titolo di kohai. ç_ç.....voglio commentare,credo sia meglio:
allora,hai scritto una parte Itasaku e una parte SasuIno. Ma hai detto che nel prossimo capitolo scriverai una parte SasuSaku. non ci capisco più niente *-* ma è uno dei motivi per cui ti adoro. riesci a mandarmi in confusione,per poi stupirmi!!! WOW...sei proprio un mito...*ç*...beata te XD...e beata me,che almeno per adesso,ho una sensei cosììì!!! *ç*...in qualunque caso,la parte tra Sasuke e Ino è davvero pucchosa....*_*....sono così carini,insieme!!!! Ti dirò,sensei,dovresti aggiornare domani. non vedo l'ora di leggere la parte SasuSaku che hai scritto,sono curiosa. non fraintendere,non mi piacciono come coppia,ma ciò che scrivi tu è così divino che mi fa dimenticare i miei pregiudizi nei confronti di coppie che odio...XD...sei bravissima. bè,sperando che tu non mi ripudi come sensei,mi ritiro in camera a pregare per poter rimanere tua kohai! Ci sentiamo domani,sperando che tu risponda ai commenti,Baci,Lala...KOHAI!!! XD

hina22688
03/11/07, ore 21:21

Woooooh! Supercapitolo!! Allora le coppie ono le tue classiche...un po' è 1 peccato...c tenevo tento alla ShikaIno...povero Kiba...è lì nell'angolo k guaisce perchè non potrà stare con Temari...PIANTALA BOTOLO PULCIOSO!! *gli tira in bocca una delle sue pantofole a forma di muso di alce* Bene...dicevamo...beh pianpianino Naruto ed Hinata si stanno avvicinando...lo stesso vale per Sakura ed Itachi (mi secca dirlo, perchè Itachi è 1 cattivone ed io la preferirei con Sasuke, ma son tanto carini insieme...) e Ino e Sasuke, addirittura si baciano!!! O.O K megapasso avanti!!!! Comunque, se non proprio Temari, troviamola una ragazza a qsto povero cihuaua castrato da Britney Spears...guardalo poveraccio! *si volta a guardare Kiba che si è messo ad ululare alla luna* k pena... Detto questo t saluto!! La tua fic m intriga sempre 1 tot!!Non vedo l'ora k aggiorni!!! A presto!!^^

MoonCristal
02/11/07, ore 17:03

Mi dispiace che ti recensisco sempre in ritardo ma i miei piani per scrivere le rencensioni saltano uno dopo l'altro.Cmq troppo bello questo capitolo,ma ormai lo sai già come la penso della tua storia.Se invece no,io la trovo magnifica.Essendo che hai riscritto tutta la storia potresti fara qualche anticipazione?????Sento che nel prossimo capitolo c'è aria di Neji/Tenten,spero che il mio naso non si sia confuso xkè sono una delle mie coppie preferite e aspetto con molta ansia eventuali capitoli su di loro.Ti auguro di essere puntuale (non come me)per i prossimi aggiornamenti.Cmq io ho msn!!!!!!!!!Bacioni MoonCristal

01/11/07, ore 20:57

Oh, Mimi! *-* Che meraviglia! Sakura è troppo dolce e Itachi è maldettamente bello, lo sai no? Bello, bello e impossibileeee... con gli occhi neri e quelle labbra disegnate...(8)
E anche Sasuke e Ino sono così teneri... e Neji e TenTen? Troppo impacciati e troppo kawaii! *__* Insomma, sono qui con i cuoricini che escono dagli occhiucci! XD Maledizione devo riacquistare il mio contegno! XD
Bravissima, ti adoro! *-*
Bye!

01/11/07, ore 16:09

Ciao!!! recensisco per la prima volta! allora, devo dire una cosa: a-d-o-r-o questa fanfic!! scrivi davvero benissimo!! ho letto tutti i cap in un secondo! ti confesso che io sono per la SasuIno, sono troppo carini *_*!! e questo capitolo mi è piaciuto tanto anke per quello! continua così!! aspetto l'aggiornamento di lune! bacioni!! ^_^ Ps: se vuoi il mio contatto di msn basta che guardi il mio profilo, l'ho scritto lì!

30/10/07, ore 21:32

ciao!!!!!!!!!!! che bello hai aggiornato.... beh che dire, il capitolo è bellissimo complimenti.... mi piace 1 sacco la parte dove ci sono sakura e itachi... devo ammettere che anche la perte con ino e sasuke è molto carina (come sai non mi piace molto ino)cmq complimenti xchè è devvero bellissima alla prossima aggiorna presto baci vampirosolitario91

Giuli@
30/10/07, ore 15:40

Ciauu! Non ci credo... Neji si è dato una mossa!!!! *_* Che billo!!! Sono troppo curiosa!!! Non vedo l'ora di sapere tutto!! W le NejiTenten!!! E Itachi è troppo carino, è stato così gentile!!! E anche Ino si è lasciata andare!! Ke bel capitolo!!! Sai, sono curiosa sulle coppie... io personalmente accetto sia SasuSaku che SasuIno... anche perchè sinceramente Ino la vedo meglio con Sasuke e Sakura e Itachi sono troppo pucciosi insieme.... ma ti seguirò qualsiasi sia la tua decisione, perchè sei troppo brava!!! Alla prossima, allora!! Baci8!!

30/10/07, ore 15:37

Mimi! ieri sera quando non ho visto l'aggiornamento mi è preso un colpo, perchè di solito aggiorni sempre prima, così poi ho divuto spegnere il computer.Per fortuna hai aggiornato, altrimenti sarei stata triste per tutta la giornata!!!XDXDXDXD passando al capitolo, devo dire che probabilmente questo è il capitolo che mi è piaciuto di più in assoluto fino a questo momento!!!(e aspetta di vedere gli altri!ndMimi) mi è piaciuto da morire il pezzo sasuino, e anche il pezzo itasaku, benchè non è proprio una delle mie coppie preferite!!!XDXDXDXDXDXD bellissimo anche il piccolo pezzo nejiten, altra coppia che adoro! allora aspetto ansiosamente lunedì! un bacione! tvb ino_chan96

Ciliegina_92
30/10/07, ore 15:15

Scusa il ritardo!!!!!!! kiedo umilmente perdono.. coooomuuunquuuueeeeeee.... INO NN TI AZZARDARE AD ALLUNGARE LE MANI SU SASUKE-KUUUUUN!!!!! è_é Sasu è innamorato di Saku!(ank se nn lo sa!!-.-''') ank qst chappy è troppo carino!!^-^ aggiorna presto! KiSs!!! ^-^

francy
30/10/07, ore 15:07

uffi..quelk bacio tra ino e sasuke,anche se alquanto semplice, non mi è piaciuto proprio tanto, se devo essere sincera..cmq scrivi sempre divinamente e non vedo l'ora di leggere il prox cap..a lunedì!

Ferula_91
30/10/07, ore 14:49

Ciao!!!t voglio fare davvero i miei complimenti x qst storia carinissima!!!se devo exere sincera inizialmente nn m piaceva un granchè...xò m sn dovuta ricredere xke adexo nn vedo l'ora di leggere un nuovo cappy.sai m piacciono molto le ficcy ke parlano di qst amori nati fra i banchi di scuola...vabbè...ke altro dire...hai trovato una nuova lettrice dll tua ficcy!!!Ciao ciao

kimi
30/10/07, ore 14:02

O.O...c sono rimasta un po',sai...le SasuIno nn mi piacciono,ma la tua nn si può nn leggerla...XD! e le ItaSaku...orrore...per me Ita può solo stare con i Nuovi Personaggi (nel mio caso Sasha) o Sasuke **...però anche se i pairing non sn quelli che piaccciono a me...il tuo non si può nn keggerlo...è scritto bene e poi è molto realista...x nn parlare della NejiTen...la mia amica ne va matta,ma nn ce ne sn molte di fic che parlano anche di loro...pazienza...al prox aggiornamento! Bacione