Teenagers
di Mimi18

_Rael_89
30/10/07, ore 13:01

Koi-chan!!!Che dire...fantastica la parte SasuIno*o* io ci spero,sto pregando in tutte le lingue,le divinità di ogni religione,facendo tutti gli scongiuri possibili ed immaginabili(da brava "progenie napoletana" x 1/4 da parte di mammà,li conosco tuttiXD che poi è un contrasto assurdo...in me c'è un lato Romano di superficialità e che considera tutto ciò "fregnaccie",dall'altro il Napoletano supersizioso...U.U ma lasciamo stare la mia parentela)...insomma,per farla breve:VOGLIO SASUINO!!!!Lo sai quanto non sopporti il SasuSaku...(mi correggo:Sasuke x qualsiasi-ragazza-che-non-sia-Ino =.=)e,naturalmente,nemmeno per l'ItaSaku ci impazzisco...(io fronte spaziosa la vedo sl cn Naru-baka,e basta!)...ma,sempre meglio di SasuSakuXD insomma...qualsiasi cosa deciderai,farò 1 bello sforzo^^° ma passiamo ad altre coppie...dio,adoro il NejiTen*.* voglio un altra scenetta così anche nel prox cap,mi raccomando!!Invece,il NaruHina...niente da fare,ormai NaruSaku e KibaHina l'hanno superato...T^T ma in fondo sn carini,e li "sopporto" volentieriXD dio,quanto sn polemica oggi T.T vabbè,basta così!Ti faccio nuovamente i miei complimenti amora mia:sai combinare benissimo una trama intricata ed accattivante con una scrittura diretta e scorrevole...ti adoro per questo*.* insomma...sn proprio curiosa di leggere ke accadrà nel prox cap^^ c'è una parte SasuIno?!Beh,meglio ancora°ç° ah,ho da suggertirti qualke altra coppietta,se ce la fai...ItaRael,SasoMimi e DeiLala U.U tu pensaci,ok?!X°DDD basta,oggi è delirio puroXD Aishiteru Koi-chan,e continua così!!!Bacini,la tua Koi-san

30/10/07, ore 12:25

*_______*AAAAAAAAAAAAAAW CAPITOLO FANTASTICISSIMOOOOOOOOOOOO(ma poi esiste sta parola?ò.oNdMe)(...-.-NdIno) !!!!!!!!Allora,per prima cosa...La secna SasuIno è strepitosa!*o* sei un genioooooXD e poi quando Ino lo ha "baciato" sono collassata*_* Quando ho letto la parte ItaSaku ho fatto i salti(mortali u.u) di gioia*____* lo sapevo che l'idea di ItaSaku ti stuzzicavaaa*____*(ke ne sai?magari è una SasuSaku..=_=NdTe) Neji e Tenchan sono così pucciosamente pucciosiiiii*w* e poi l'ultima frase ke lui ha pronuncato è così sensuale*ç* Brava,ti seguirò sempre sensei*___* KissKiss,SecchY(tvtttttttttttttttttb^_^)

30/10/07, ore 11:21

capitolo stupendo come sempre!!!!!... bellixima la parte ita/saku *_*!!!!!!!!!! anke se rimarro sempre fedele alle SASU/SAKU... infatti aspetto impazientemente di leggere il proXimo capitolo per vedere la parte sasu/saku!!! in + nn vedo l'ora di sapere come sarà l'appuntamento tra Neji e Ten-chan...e cosa succederà a naruto e hinata (spero anke in una naru-hina).... KISS by ShAiW

29/10/07, ore 22:11

Molto bella!!!m aio continuo a sperare in una sasu-saku! w le naru-hina!!!ascolta mi sono appena iscritta, ho dei dubbi, ti lascio il mio indirizzo msn, così se vuoi mi spieghi, un po' di cose...thankS!!! è laylathepunkprincess@hotmail.it. ciao ciao

29/10/07, ore 14:51

Come dire... sono tutti pucciosi in questo capitolo ^____^ non si capisce bene se Ino sia infatuata di Sasuke o di Shikamaru.. Bho. Povero Sasuke, portare una valanga di pacchi, pacchetti e pacchettini uff... viene il fiatone anche a me pensandoci!! Sakura è sempre timida ma forse adesso ha un po' più di coraggio ù.ù. A prestoooooo!

28/10/07, ore 19:06

scusa se non ho recensito prima...cmq il capitolo è bellissimo poi inizia con kakashi e anko^^lui non ci avrebbe mai pensato al matrimonio...poi se si sposano sarà sicuramente lui a fare tardi invece hce la sposa ahahah...mi piace molto il pezzo di sasuke e sakura, e ino che è gelosa muahahah (*si da 2 botte in testa e si calma*).poi bello bello hinata e naruto ihih...mi piace molto come scrivi e non vedo l'ora di leggere domani cosa fai succedere ihih

27/10/07, ore 15:23

Waaah, KakaAnko! *__* ma come sono belli insieme, sìsìsì, bellissimi! *___*
Il capitolo mi è piaciuto, a partire dall'inizio (come avrai sicuramente già capito XD): Anko e Kakashi insieme sono comici, simpatici e dolcissimi. Stupendamente resi! *_* Ci volevano però gli alunni per far pensare a Kakashi un possibile matrimonio? XD Poi ho sentito puzza di NaruHina... uffi. Leggerò comunque! XD Infine, i pezzi forti: SasuSaku e SasuIno. Il triangolo. Semplicemente due scene meravigliose, una più dolce dell'altra. Da una parte la dolce Sakura e un attento Sasuke (non sembra nemmeno lui ò.ò). E dall'altra una mitica Ino che scappa lasciando le borse a Sasuke: ci ho riso per una buona decina di minuti! XDDD Ma ciò che adoro di questa storia è come rendi i personaggi, con una naturalezza che mi fa invidia! Accidenti! Molte volte quando realizzo una storia il problema sono i dialoghi, che vengono un po' forzati. Invece tu gli dai una nota tremendamente naturale, davvero, ti ammiro per questo! *-* Temari mi piace in questa veste, ma giù le manacce da Shika! XD
Vediamo cosa combini nel prossimo capitolo! *__* Bye!

24/10/07, ore 21:36

oddio! KakashixAnko per sempre!!! E davvero mi è sembrato incredibilmente realistico il modo in cui lui non ha neppure pensato ad un matrimonio, e lo sdegno delle alunne! Hinata poveraccia stava male, eh? meglio, almeno Naruto ha avuto occasione di starle un pò vicino, mentre Neji se ne sbatt... pensa ad altro. Sasuke è adorabilissimo quando fa notare a Sakura che la preferisce se stessa, sicura di se com'è immagino che se l'avrebbe preferita davvero così. E per quanto riguarda Ino, sebbene continui ad accendere ceri perchè stia con Shikamaru, la trovo come sempre divertentissima! Temari è ok così, è giusto che sia buona anche lei ^^. Insomma, il capitolo era come sempre bellissimo! mi spiace essere ripetitiva, ma sai che mi piace sempre tutto di come scrivi! aspetto il prossimo sperando di riuscire a dire qualcosa di più!

24/10/07, ore 17:26

devo ammetterlo...anche questo capitolo è semplicemente fantastico!primo perchè il mio fratellone diventa padre,secondo perchè c'è una coppia che io adoro ossia la sasusaku...però pensavo che Ino amasse Shika...bacione!

24/10/07, ore 17:01

Chiedo assolutamente perdono!!! Ultimamente non ho più guardato EFP...e così mi sono scordata pure della tua meravigliosa ficty! ;_; Sono davvero dispiaciuta...mi sono persa gli ultimi due capitoli! Che cosa atroce ho fatto! (Me che si sdraia sui carboni ardenti) ;_; Comunque, ora sono qui e intendo rimediare...recensirò sia il capitolo 4 che il 5!!! COme si dice...prendi 2 paghi 1!!! ^_^ (Oh mamma...sarà doppiamente lunga! --.-- NDTe) (Esatto! ^.^) (NO! ;_; NDTe_che_ti_disperi_al_pensiero_di_dover_leggere_sto_papiro) Allora, cominciamo...vuoi? ^.^ (No. ;_; NDTe) Bene, a quanto pare lo spirito sportivo è qualcosa che Ino non conosce...è una grande! Quando si gioca contro qualcuno l'importante è VINCERE! VINCERE, VINCERE, VINCERE!!! Buah ah ah ah ah... (Mette paura! <.< NDAkatsuki) Che belli Ino e Shika! Stanno troppo bene insieme...e pensare che presto arriverà Temari...mamma mia, mi fa venire addosso il nervoso quella brutta zo****a di m***a!!! V.V (Calmati...respira... <.< NDTe) Mamma mia...dai dimmi la verità: chi sei tu? E dove hai messo la mia amica Cami??? Cami non avrebbe mai scritto una scena così carina tra Sasuke e Sakura...o tu non sei tu...o tu sei malata! Non che non ne sia felice anzi...sono al settimo cielo! Ma...non è da te! ?.? Però vedo che hai fatto intervenire anche gli splendidi Akatsuki!!! *.* Ora ti riconosco!!! Deidy...Sasori...Ita...Hidan... *.* (La pianti? <.< NDTe) No, aspetta...Ita picchia Sasu per la sua poca galanteria con le donne? Ita che si intende di donne? Itachi? Itachi Uchiha? Quello che penso che sia?...Cos'è una barzelletta? Una battuta? O.o Sasuke!!! Casanova che non sei altro!!! Inizi a fare pensieri sconci pure su Ino? Che vuoi fare? Il doppio gioco??? Eh, eh, eh??? è_é Carini Hinata e Naruto…oramai, loro sono una coppia fissa per te! --.-- No…Anko e Kakashi stanno insieme…ma…ma…è fantastico! *.* Sono così crini…brava, brava! ^.^ Anko è pure incinta…si sono dati da fare!!! <.< Avranno un piccolo Kakashi (Senza un occhio pure lui) che gironzola per casa! ^.^ Io e Ino abbiamo una cosa in comune…LA PASSIONE PER LO SHOPPING! Sìììììììì…shopping, shopping, shopping!!! *.* Chanel, Dior, Dolce & Gabbana, Versace, Prada…e chi più ne ha più ne metta! *.* Fa molto “Il diavolo veste Prada” solo che qua chi è sfruttato è Sasu!!! XD Ino che fai??? Abbracci Temari? Garda che dopo ti infetti…ti prego mollala! Allontanati! Salvati!!! Rischi di farti contagiare…sarebbe un guaio! Ino non può diventare come Temari…mi rifiuto categoricamente di accettare questa scena! V.V Temari alla forca!!! Alla ghigliottina!!! Al rogo!!! V.V (Pazza… O.O NDTutti) Ti prego…dimmi che non è vero, dimmi che Temari non ti sta simpatica, dimmi che la odi con tutta te stessa! Dimmi che la consideri una brutta ferita sul sedere del mondo, una feccia, una razza che deve estinguersi!!! ;_; Ho assoluto bisogno di sentire quelle parole! TI PREGO!!! ;________; Ti ricordi come ci divertivamo a organizzare piani di omicidio per Temari? Hai dimenticato quei giorni? Non puoi averli dimenticati! ;_; (Piantala… <.< NDTe) Bellissimi capitoli…davvero stupendi! Ti adoro…ma non riesco a smettere di piangere! ;_; Come puoi avermi abbandonata così? Ti rendi conto che il nostro piano andrà in fallimento senza di te? ;_; TI VOGLIO BENE…TANTO BENE…MA TANTO, TANTO! RICORDA QUESTO!!! (La butta sul tragico! --.-- NDTe) XXX ;_;

MoonCristal
24/10/07, ore 15:33

Bello,bello,bello questo capitolo.Anche a me piaciono le KakaAnko e sono felice che ne hai messo un piccola parte,magari nei prossimi nei metti un po' di piùlo spero molto.Cmq come detto prima il capitolo non fa pena.A Lunedì.Baci MoonCristal

francy
23/10/07, ore 15:48

ciao..ieri quando sono tornata a casa alle 18 e non ho visto il tuo aggiornamento mi è quasi preso un colpo, poi per fortuna hai aggiornatao e oggi ho potuto leggere. Che dire? Personalmente trovo la coppia kaka-anko fantastica li adoro assieme e poi finalmente è comparsa temari, anche a me non sta antipatica però con shikamaru ci vedo meglio ino..cmq non vedo l'ora che arrivi lunedì prox per leggere il nuovo cap. Un Bacione!

Neji's fan94
23/10/07, ore 15:27

bellissimo capitolo ma sembra un Sasu/Saku.... continuo a sperare ma semmbra un Sasu/Saku!!! anche a me piace il Kaka/Anko sai?? li trovo molto bene insieme!!! e ora scusa ma devo andare a fare i compiti.. che noia!!! baci Francy

hina22688
23/10/07, ore 14:57

Evvai!!! 1 accenno di NaruHina!!! Naruto nn è x niente insensibile al fascino d Hinata!! Xò povera ragazza...sviene con niente!! Sarà carenza d ferro...DATELE QLK BISTECCA!!! Makkissene!! Il suo svenimento è stato provvidenziale no? Pazienza se è 1 po' (tanto) anemica... UN ATTIMO!!! ASPETTA SOLO UN ATTIMO!! AD INO PIACE SASUKE?!?! NIENTE SHIKAINO E SASUSAKU?!?! NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! KIBA! DOVE DIAVOLO 6?!?! (Sono qui Hina...cm sempre...ndKiba alquanto scocciato) RISPARMIATI QUELL'INUTILE SARCASMO!! *gli tira l'ennesima mazzata, stavolta cn 1 mazza rinforzata in tripla ghisa al titanio*(Ma percheeeeeeeeeè? >.<'' ndKiba tutto dolorante) PERCHE' MI DEVO SFOGARE!!! NON CI SARA' LA SHIKAINO!!! E, FORSE, NEANCHE LA KIBATEMA!! (Nuoooo! La KibaTema nuooooo! E pensare k stavolta forse m andava bene...nd Kiba depresso) Vabbè...passiamo al commento! Anke se preferisco la ShikaIno, la tua scena SasuIno è stata davvero graziosa! M ha ricordato tanto qnd vado a fare aquisti coi miei amici, anke se Ino, al mio confronto, è ttt 1 altra cosa!!XD Xò la scena SasuSaku è stata tenerissima!! Okkeddolci!!^^ Kakashi e Anko stanno insieme? K bello!! Io adoro qll coppia!!! Fanno troppo ridere insieme!! E poi lei è anke incinta!! K bello!! Sposatevi! Sposatevi! Però la migliore....WAAAAAAAH NARUHINA NARUHINA NARUHINA!!!! Keddolci insieme!!! K bello! Hai fatto Temari molto dolce e carina!! Vero Kiba? (Si si...è davvero tanto carina...niente KibaTema...SIGH!! ndKiba rannikkiato in 1 angolo k fa cerchi sul pavimento col dito) La fic m piace davvero tanto!! Non smetterò mai di dirlo!!! Sei troppo brava! Continua csì!!!^^

layla thepunkprincess
23/10/07, ore 13:27

molto bella!!!spero in una sasu-saku! che carino sasuke imbarazzato! w le naru-hina!KIAAA!!!!....e kakashi cosa aspettaa a sposare anko????posso darti un suggerimento(no!!!!nd tutti)cosa ne dici di una lee-tayuya?