Teenagers
di Mimi18

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
27/09/07, ore 22:35

Anche io non riesco a stare senza di te, mimi-sensei-amore-ti-lovvo-tanto!!! (forse dovrei accorciare il tuo soprannome...O.o....)...cosa dire? bè,dico che già l'inizio mi piace tantissimo,già sento di non poterci vivere senza. sono felicissima perchè sei tornata. non che fossi andata via,hai anche pubblicato one-shot dopo la fine di "The hooligan and the good girl", quindi con "tornata",mi riferisco a una long-fic! Spero naturalmente che sarà una SasuIno. Si riconosce sempre il tuo stile, Mimi-sensei,e cmq anche se i tuoi prologhi sono più corti del resto dei cappy,sono sempre perfetti,e poi è giusto così,devono essere un pò più corti,sennò che prologhi sono ?(che cretinata,può anche essere lungo,ma corto è più bello perchè io ho deciso così..... U_U) Cmq,mi è paciuta tantissimo la presentazione dei personaggi. Tutti molto IC,e si capisce sin dal prologo,e poi,conosco il tuo stile,e i personaggi sono sempre IC,a meno che il cambio di carattere non sia voluto. perchè tu sei un genio,come shika,ma ti amo anche più di lui,se possibile!!! *ç*....ti seguirò per tutto il corso della fanfic,ma trovo quasi inutile dire una cosa del genere,tanto lo sai che ti seguirò,perchè lo sai che ti amo! Ma non fa niente,io lo dico lo stesso ^^....spero che l'aggiornamentò sia quotidiano o a giorni alterni,come nella tua prima,fantastica e stupenda long-fic...ma anche se sarà settimanale,andrà bene lo stesso....se sarà mensile,mi dispererò un pò,ma sopravviverò per leggerla....se sarà annuale...bè,in quel caso non credo di vivere abbastanza a lungo per poterla leggere XD...ora vado,ci vediamo persto,Mimi-sensei,ciau ti amooo!!!

27/09/07, ore 22:33

ohhhh mamma!!! una tua nuova ficcy sn al settimo cielo...sn una tua grandissimissima ammiratrice!!! sei trp brava!!! ho letto tt d un fiato THE HOOLIGAN AND THE GOOD GIRL e siccome sn iscritta da poco nn ho ftt in tempo a recensire...quindi ti voglio fare i miei complimenti e secondo me è la ff piu bella AU di tt il sito...è unica!!!sei riuscita a farmi amare le sasuIno infatti ora è una delle coppie ke preferisco!!! cmq tornando alla nuova fic...sicuramente sara bellissima...poi se hai gia dtt ke ce NejiTen l adoro di gia...anke NaruHina magnifico...e alla fine spero x una sasuIno sn stupendi insieme ma se ci sara una sasusaku andra bene lo stesso ti seguiro sempreeee...quindi aggiorna presto *_* bacioniii tua sux fan!!!

27/09/07, ore 22:30

Sono commossa! ;_; Sono veramente commossa! ;_; Mi hai dedicato questa long fict? Ma, ma...IO TI LOVVO!!! *.* Grasie...grasie, stellina d'ora! Comunque, iniziamo subito una recensione di quelle mie... ^.^ Bene, a quanto pare Sasuke è il figo della situazione...che strano! --.-- Ino...la magnifica e Sakura la grande!!! Che trio! Yuhuuuuuuu... ^.^ SPero comparirà Deidi o Sasorino...e, perché no, anche Zetzu e Hidan. Vero, che lo farai? Ma certo che lo farai? ^.^ Anche io ti lovvo, cara. BELLO COME INIZIO, COMUNQUE! DAVVERO, BELLO...un pò contorto, ma bello! Bhe...se non fosse contorto dubiterei che sia tuo! ^.^ TI VOGLIO UN MONDO DI BENISSIMO XXX

27/09/07, ore 22:03

a me ispira tantissimo!!! e poi hai già detto ke ci sarà il mio pairing preferito (W neji e tenten 4ever!!!) e anke naruhina mi piace tantissimo!! spero ke alla fine farai una sasusaku, e kissà... confido anke in una shikaino!!!! se lei lasciasse perdere l'uchiha (cm spero!!!) aggiorna presto! by celiane4ever

pinkcrystal
27/09/07, ore 22:02

Mimi-chan!!! Hai finalmente postato questa fanfic che sono sicura sarà bellissima^.^ mi ispira tantissimo*.* Meno male, dopo The Hooligan and the good girl mi mancavano le tue long fic *.* sempre stupende. Spero ovviamente in una SasuIno *.* li adoro tanto XD ma lo sai già e hai messo anche la NaruHina*.* ti adoro! quei due sono troppo teneri e non mi dispiace anche la NejiTen!! Questa fanfiction va dritta nei preferiti!!*.* al prossimo capitolo, baci
pink!

27/09/07, ore 22:01

uh,amora mia...non mi devi ringraziare!!!*.* è una ficcy tr bella,la devi continuare!!!ke poi vabbè,quel ke sarà sarà,io la leggo cmqXD già per il fatto ke c'è NejiTen...*.* e forse SasuIno!!!Ecco,mancherebbe sl NaruSaku e sarebbe la mia ficcy ideale...°ç° basta vaneggiareXDD x ora la metto tra i preferiti,ed aspetto i tuoi prossimi aggiornamenti!!!*.* ti lovvo una cifra amora mia!!!A presto!Bacini,Rael

27/09/07, ore 21:56

Wow...sn mlt curiosa su come si evolverà qst storia...mi raccomando, continuala, soprattutto se ci sarà una NejixTenten :-)... xxxBaCiOtToxxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]