°° Siguiriya °°
di Jessy87g

10/11/07, ore 14:56

Koga finalmente è stato liberato! Bellissimo capitolo! Sessho però è toppo capiscione!! Rin, pensa tu a cambiarlo! ^_- Aggiorna quando puoi! Ciaoooo! ^__^

MARTY-CHAN94
10/11/07, ore 14:56

fantastico qst cappy! complimenti e aggiorna presto, qsta ff mi incuriosisce sempre di più! BYE BYE BY MARTY_CHAN94!!

04/11/07, ore 20:08

Davvero fantastico questo capitolo! Rin si sta innamorando di Sesshomaru vero? ^_^ E forse lui lo ha capito...Uaoooo! Non vedo l' ora di leggere il seguito, ogni capitolo mi appassiona sempre di più! Bravissima!!! Ciao! ^__^

04/11/07, ore 17:58

Fantastico! Questo capitolo è perfetto! Assolutamente coerente con Sesshoumaru (per la mia Rin dolce ed innocente mi sono rassegnata...) e con la personalità di questa Rin, peccato solo per la lunghezza, ormai mi avevi viziato con i tuoi capitoli lunghetti...

04/11/07, ore 15:14

oh mio dio! sono troppo curiosa! kissà cosa succederà! però una cosa non so spiegarmi: Rin ama si o no Koga? vabbè dopo questa domanda ti saluto con la solita frase: aggiorna presto! un bacio

MARTY-CHAN94
04/11/07, ore 15:04

OH DIOOO!!! aggiorna + in fretta del vento, voglio sapere come continua!SE AMI LA COPPIA RINXSESSHO; LEGGI LA MIA FF!!COMPLIMENTONII!!! BYE BYE BY MARTY_CHAN94

29/10/07, ore 10:41

Sei davvero abile a far rimanere Sesshoumaru IC in un contesto completamente diverso. Parlo solo di lui perchè Rin è un'adulta, e noi conosciamo solo la versione bambina...Dunque, la considero un po' come un personaggio autonomo. Bello!

28/10/07, ore 21:10

Elisa, abituati a Rin combattiva e Kagome remissiva, qui sono così, punto e basta. Ok, autoconvincimento quasi ultimato. Emozionante, ma leggermente lento, le parole non hanno lo stesso ritmo della vicenda, e tendono a rallentarla. Nonostante ciò è ugualmente bello e piacevole, interessante l'accenno alle superstizioni gitane. Amo i colpi di sceni e tu ne sei la regina.

28/10/07, ore 11:27

Ahia! Sessho si è svegliato!! Adesso che cosa le farà? La ucciderà per davvero? (Spero di no...) Comunque Rin ha un bel coraggio a venirlo ad uccidere così, poi lui è un demone! Bellissimo anche questo capitolo! Brava!!! Ciao!! ^__^

27/10/07, ore 18:53

wow troppo avvincente questo capitolo! certo ke rin ne ha di coraggio da vendere! comunque kissà ke spettacolo Sesshomaru ke dorme (sbav sbav) *.*!!! peccato ke nn m anticipi niente ma mi puoi almeno dire se la storia avrà un lieto fine? aggiorna presto! kissoni

21/10/07, ore 22:03

bellissimo pure questo capitolo! uffi però rin e sesshomaru si odiano! vabbè ma prevedo che alla fine non si odieranno più.... vero? aggiorna presto e kissoni!

21/10/07, ore 15:24

Hai usato lo spagnolo... hai usato lo spagnolo... [faccia sognante] io amo lo spagnolo... :) Bel capitolo, molto bello, e per quanto ritenga Inuyasha un tipo indipendente mi piace il rapporto che hai costruito tra lui e Sesshoumaru.

21/10/07, ore 15:07

Ohi, ohi! Prevedo guai per la determinata e testarda Rin!! Spero solo che Sesshy non la uccidi...Inuyasha è sempre il solito burlone! ^^ Bravissima e complimenti!!!

13/10/07, ore 13:58

Brava! Mi piace un sacco come scrivi tu! Non potevo fare altro che commentare! Sono contenta che tu ti ricorda di me! ^^ Chissà cosa succederà...Sono molto curiosa, non vedo l'ora! Ciao!! ^_^

12/10/07, ore 17:46

wow! più leggo questa ff più mi piace! sei assolutamente bravissima! bhe in effetti mi spiace per Koga me Rin e Sesshomaru sono in assoluto la mia coppia preferita! spero che non ci sarà niente di triste tra di loro! aggiorna presto e kissoni