°° Siguiriya °°
di Jessy87g

30/11/07, ore 18:22

Ciao!!!Finalmente Sessho si è accorto di Rin!!Con Kagura proprio non ce lo vedo, ma tanto si metterà con Rin, vero?!Cmq, bel cappy!!!A presto!!!Bye Bye By Marty!!!

30/11/07, ore 17:36

meschino macchinatore crudele è lui il mio(ok nostro)Sesshy!non vedo l'ora k aggiorni devo sapere cm va !!!!!!kisso!

25/11/07, ore 22:23

Ahi, questa crudeltà psicologica mi pare esagerata anche per Sesshomaru (meglio noto come Cucciolotto-chan!!! Sì, sono pazza), ma degna di ammirazione. Decisamente crudele, astuto, diretto... mi piace questo Principe, eccome se mi piace! Complimenti.

24/11/07, ore 14:50

Dovessi aspettare un' eternità, ma io i tuoi capitoli non me li voglio perdere! Sono troppo belli e concordo sul fatto che questo è il più bello! ^_^ Ciao, Continua così e... A prossimo aggiornamento!! Baci ^x^

23/11/07, ore 19:09

Questo capitolo è il migliore, sino ad ora. Mi è piaciuta molto la piccola sintesi di quel romanzo che hai indicato alla fine... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^ Aggiorna presto!! kissoni, KaDe

23/11/07, ore 18:51

stupeeeeeeeeeendo! certo che tra sti due non è ancora successo niente! uffi! cmq mi è piaciuto tantissimo! complimenti e aggiorna presto! baci

23/11/07, ore 18:46

bellissimo cappy!!adoro qsta ff!!sei bravissima!!!aggiorna presto che voglio sapere il seguito!!Bye Bye By Marty!!

17/11/07, ore 13:58

Ahi. Ahi, ahi. Ahiahiahi. La vedo male, la vedo molto male. Quando mai Rin sarà tollerante con Sesshomaru? Ahiahiahi. capitolo bello, corto per i tuoi soliti parametri ma non mi lamento troppo. In questo capitolo Inuyasha e Kagome sono particolarmente IC. Complimenti.

lollyna
17/11/07, ore 13:57

Davvero fantastico questo capitolo!! Ma Sesshy a cosa sta pensando?? Non vedo l' ora in un tuo aggiornamento! Ciao e bravissima! ^__^

16/11/07, ore 19:04

favolosissimo qst cappy!!nn vedo l'ora che rin e sessho si mettano insieme!! ma allora di koga che ne sarà? aggiorna presto e complimenti!! BYE BYE BY MARTY_CHAN94!!

16/11/07, ore 18:57

wow stupendo questo cappy! ma cosa ha in mente sesshomaru????

11/11/07, ore 14:38

Meraviglioso, Sesshomaru collima perfettamente con l'immagine che ho di lui. Ho notato che Rin non sopporta l'idea di essere compatita, eppure Koga quasi non si accorge della pietà che le guardie dimostrano nei suoi confronti.

10/11/07, ore 20:35

bellissimo! come sempre del resto! mi raccomando aggiorna prestissimo! 1 bacione

10/11/07, ore 15:11

Bellissima fanfiction... scusa se non ho commentato prima, ma non sapevo che diamine scriverci in questa recensione! Dio, Rin e Sesshomaru in queste perati che tu gli hai dato mi piacciono molto!

10/11/07, ore 15:02

Oddèa, questa ficcina mi piace troppoooooooo *-* Sarà perchè c'è quest'atmosfera di tensione continua, sarà perchè parla della mia coppia preferita... Non so. So solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoluccio *.* Baci, KaDe