°° Siguiriya °°
di Jessy87g

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
08/10/07, ore 15:49

Beh, molto interessante. Sono incuriosita dalle tue intersezioni ottocentesche: chissà se il gelido governatore, stavolta, riesce a portare a casa la pelliccia? Aspetto! Lara

07/10/07, ore 23:41

No, al contrario, è stato piacevole ricevere dei chiarimenti, In effetti hai ragione. Il capitolo è bello, alla luce della tua risposta l'ho anche apprezzato di più. Una cosa: "Il governatore sono io". Non so cos'abbia pensato Rin, ma la mia personale reazione è stata "Oh c£@@o". No, proprio non lo immaginavo che fosse il governatore. Bene, almeno la prima banalità non si è presentata.

07/10/07, ore 21:21

bellissimo questo cappy! rin è proprio un bel personaggio! poi è la mia preferita in assoluto! ti prego fai uccidere koga così rin e sessho stanno insieme! complimenti davvero! mi raccomando aggiorna presto

07/10/07, ore 19:58

Ma Ciao! Sei ritornata! Sono molto contenta! Ti ricordi di me? (Probabilmente no) ho commentato l'altra tua ff "The Bride of Lammermoor" Ho letto adesso la tua ff e devo dire che i 2 primi capitoli mi sono piaciuti molto! ^^ Non vedo l'ora in un tuo aggiornamento! Ciaoo! ^__^

30/09/07, ore 12:01

Abbinamento strano quello di Rin e Koga, per quanto credo che lo cambierai presto in un altro pairing. OOC questo Koga così remissivo, e Rin pure così maliziosa e forte non ricorda la bambina innocente dell'anime, ma la storia promette molto bene lo stesso.

29/09/07, ore 17:15

molto carina la ff! mi raccomando aggiorna presto! kissoni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]