°° Siguiriya °°
di Jessy87g

thembra
21/12/07, ore 20:35

*___* FANTASTICA!!!!! ...e fu così che Sesshomaru fu incastrato.... waaah ah ha Inu 1 Sessho 0 XD Bacio A presto TH

21/12/07, ore 17:04

Ciao!!Finlamente leggo un tuo bellissimo aggiornamento!!Spero che Sessho si innamori di Rin!!Cmq, bel cappy!!Complimenti e aggiorna presto!!Bye Bye By Marty!!

09/12/07, ore 18:42

Rifugiarsi nel sogno di queste tue parole è sempre più sublime. Sei partita che eri brava, ormai sei bravissima. Ma ora, mi aspetto risultati sempre migliori, attenta :)

ladyhellsing
09/12/07, ore 11:05

come sempre bellissimaaa!!!!!!aggiorna presto!kisso

08/12/07, ore 23:57

*W* Dah! Sesshomaru ci dà dentro XD! Non ricordo se ho commentato prima questa fanfic che ho favvato, ma mi piace molto, e trovo interessante il fatto di aver collocato Rin fra le gitane(ESMERALDA POWER! W Victor Hugo XD XD XD! ^X^), ambientandolo in quest'epoca! Konbawa!

08/12/07, ore 17:23

bellooooo finalmente si danno da fare! anke se lui nn è innamorato! uffi! e poi questo fantasma sarebbe kagura? (se è così a morte kagura!)un kiss

MARTY_CHAN94
08/12/07, ore 16:03

Ciao!!Qst cappy lo aspettavo con ansia, ma spero che sesshomaru capisca realmente che la ama!!Complimenti e nn preoccuparti, nn 6 l'unica che nn ha tempo di aggiornare:come ti capisco!!Maledetti esami!!!Bye Bye By Marty!!

08/12/07, ore 15:12

Uao che capitolo! è la prima volta ke hanno un contatto fisico...anke se però non è amore quello ke provano, ma solo piacere e desiderio. Speriamo ke cresca l' amore in futuro...Bellissimo capitolo, ti prego aggiorna al più presto! Non puoi lasciarmi così...Ciao e alla prossima! Baci ^x^

04/12/07, ore 23:00

Quindi Kagura ha avuto la sua parte anche in questo gioco. Bene, mi piace. Ottimo capitolo.

04/12/07, ore 14:20

Perdono, perdono! Non recensisco da un bel pezzo, ma ho letto tutto. Bella, proprio bella: piena di tensione e di desiderio. E fatale, si intuisce. Sesshoumaru è perfetto, sia pure in costume. Bravissima.

01/12/07, ore 13:42

Kagura deve stare lontano da Sesshy!! Lui è solo di Rin!! Comunque, bel capitolo non c'è che dire! ^__^ Al prossimo aggiornamento...Ciao e bravissima!!

30/11/07, ore 19:23

Non ho parole per descrivere questa storia... Ma sono sicuramente positivi, i miei pensieri ^_^ Non aspetto altro che un incontro tra Sessho e Rin... Complimentoni!!! Bacio

Sesshyforever92
30/11/07, ore 18:48

Io invece sono per la coppia Sesshy - Kagura!!! Bellissimo questo cappy! kissoni

30/11/07, ore 18:43

wow sempre più intrigante * . * aggirna presto!!!!!!!!!!

30/11/07, ore 18:39

oddio! ma vi siete messi tutti d'accordo? ultimamente in ogni ff c'è sessho che in passato ha amato kagura! nooooooooo non lo posso accettare! comq in ogni caso il cappy mi è piaciuto moltissimo ancke se aspetto sviluppi + "concreti" tra quei due! un kiss