°° Siguiriya °°
di Jessy87g

02/03/08, ore 00:37

Davvero bello questo capitolo! Sesshomaru ad ogni capitolo che passa diventa sempre più dolce! Facendo il confronto con i primi capitoli, non sembra più lui! ^__^ Speriamo che alla fine si sciolga del tutto! Amo il carattere di Rin e le sue reazioni! Anche Naraku è un personaggio affascinante... Mentre Kagura diciamo che non la odio, anche lei ha un comportamento e un carattere molto particolare! Ma spero che alla fine si faccia da parte e che lasci Sesshomaru alla fantastica Rin! ^__^ Comunque ancora complimenti per il capitolo! Ciao e al prossimo aggiornamento!

29/02/08, ore 18:13

Terribile. La tensione del tavolo dei commensali è penetrata fino nella mia stanza. Che brividi, lo scambio di battute tra Sesshoumaru e Naraku mi ha coinvolto. Ottima ripresa, davvero. Io, come sempre fuori luogo, ho riso come una deficiente alla fine. Non riesco davvero ad immaginarmi Naraku dormire su un divano senza sganasciarmi. Direi che se l'è ampiamente meritato, alla fine ha vinto lui, perché continuare a fustigare così l'orgoglio di Kagura? Lo so, è nella sua indole, eppure mi fa male vederlo agire così, mi dispiace per lei. Incredibile, Kagura è sempre stato uno dei personaggi più odiosi a mio occhio, ora invece ha la mia simpatia. Direi che hai fatto proprio un bel lavoro :) Ora, anche se non c'entra, vorrei davvero ringraziarti per avermi messa tra le autrici preferite. Sicura di non aver cliccato sul nickname sbagliato ;) ? Grazie.

29/02/08, ore 16:08

Macchè delusione! Questo Naraku malvagissimo che ha già vinto mi piace assai! E, mi par di capire,i due sventurati amanti finiranno nei pasticci ugualmente con questo incontro notturno. E' bella la reazione di Rin, ed è bello anche il progressivo abbandonarsi di Sesshoumaru alla passione: capitolo dopo capitolo, il caro Demone diventà sempre meno gelido. Bella, bella e ancora una volta bella!

29/02/08, ore 14:39

Ciao! Questo nuovo cappy è fantastico...ma sono curiosa di sapere cosa si diranno Kagura e Sesshomaru...spero che parleranno solo, però! Se fossi stata nei panni di Rin, avrei ucciso Naraku subito...ma Sesshomaru come fa a mantenere tutta quella calma? Mah...aggiorna presto, ti prego!!!Bye Bye By Marty!!

23/02/08, ore 22:45

Sei fantastica: i dettagli, per esempio! Le letture di Kagura. La visione degli occhi d'oro (un suo sogno, o certe abilità del caro Naraku che tornano buone al momento opportuno?). L'orgoglio frustrato di Sesshoumaru e quell'incrinatura di compassione verso il dolore di Rin! Come mi piace tutto questo: e, ovviamente, sono curiosa di sapere come Naraku sta tessendo la sua tela (perchè la sta tessendo, giusto?). Bravissima!

23/02/08, ore 13:48

Oddio, odio sempre di più Kagura...E Naraku è sempre il solito con la doppia faccia!! Comunque bellissimo capitolo! La vicenda mi piace sempre di più! Complimenti e al prossimo aggiornamento! Ciao!! ^___^

22/02/08, ore 18:34

Sembra che Naraku abbia due facce: quella del bastardo e quella del dolce maritino O_O Comunque, speriamo che Kagura non si metta in mezzo tra Rin e Sesshomaru. Sarebbe una vera disgrazia. Dopo qualche giorno di pena, finalmente ho potuto leggere questo capitolo... Vorrà dire che aspetterò con ansia crescente anche il prossimo ^^ Bacioni!

MARTY_CHAN94
22/02/08, ore 17:41

Ciao! Bel cappy, non ci credo, Kagura non può vendicarsi così! E Sesshomaru che non sa cosa prova? Ma cosa significa? Comunque bell'aggiornamento, come sempre! Complimenti e aggiorna appena uoi!Bye Bye By Marty!

22/02/08, ore 17:39

Io e Kagura abbiamo gli stessi gusti in fatto di uomini ma decisamente la cosa non vale per la lettura. Io adoro il gotico, in primis venero i vampiri. Mio marito è un vampiro (:P :>) Non saprei che dire, è un capitolo poco interessante, almeno rispetto agli altri, non succede nulla di che, per quanto il dialogo tra Naraku e Kagura sia... curioso. Lo stile rimane sempre scorrevole e molto piacevole.

16/02/08, ore 13:40

La guerra tra Rin e Kagura sta per avere inizio...^__^ Sesshomaru, fa la scelta giusta!!! (cioè Rin) Bellissimo capitolo! Complimenti voglio vedere ora cosa succederà! Al prossimo aggiornamento! Ciao!!!

15/02/08, ore 20:28

Uh, credevo avresti messo Naraku come "antagonista" della storia, per questo mi dispiaceva un po' per Kagura. Che capitolo corto... però significativo. Sai, mentre parlava, non riuscivo ad immaginare Kagura con la voce che ha nell'anime, la sentivo molto più dolce.

15/02/08, ore 10:55

Cara, sei proprio brava: oltretutto il Naraku che si prospetta incontra molto la mia approvazione. E Kagura è straordinaria, come giusta e logica è la reazione di Rin. Unico rischio che vedo: la creazione di una tifoseria pro una o altra, il che snaturerebbe la tua storia, che va in tutt'altra direzione. ma questo non dipende da te! Ancora brava e brava!

MARTY_CHAN94
14/02/08, ore 15:22

Ciao!!Bè, finalmente Rin e Kagura si sono "affrontate"!!Comunque come sempre stupendo capitolo!Ma Inuyasha per che tifa: Per Rin o per Kagura? Mah, spero solo che Sesshomaru e Rin si mettano sul serio insieme!!Aggiorna appena puoi!Bye Bye By Marty!!

10/02/08, ore 20:59

Questa fic è veramente bella!Complimenti!kisso

09/02/08, ore 14:31

Ma Sesshomaru come fa a preferire Kagura al posto di Rin?? Spero che abbia una buona ragione...Non è che gli è ritornata la passione per Kagura? Spero di no...Poi Rin chissà come la prenderebbe....Poverina!! Comunque bellissimo capitolo! Complimenti per la millesima volta! ^___^ Al prossimo aggiornamento! Ciao!!!