°° Siguiriya °°
di Jessy87g

MARTY_CHAN94
25/01/08, ore 13:56

Ciao!Bè, se fossi stata io al posto di Inuyasha...Cmq bel cappy!Non preoccuparti, i ringraziamenti sono secondari, la cosa che conta è il cappy vero e proprio!Aggiorna appena puoi!!Bye Bye By Marty!!

19/01/08, ore 20:52

IIIIHHHHHHH!!!!!!!! °O° Ma come ritorna???? °-°" Ed ecco che la situazione si complica...é_è povera Rin, se torna Kagura ci sarà un bel problemino...*_* curiooosssssaaaaaaa!!!! Mi incollo allo schermo fino al prossimo aggiornamento!!! è_é Ancora migliaia di complimenti ^-^

19/01/08, ore 13:49

Spero ke le carte abbiano sbagliato...Non sopporterei di vedere Kagura tra i piedi...E poi Sesshomaru è solo di Rin! Bellissimo capitolo comunque! Complimentissimi!! ^__^ Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao!!!

19/01/08, ore 13:42

Ah, delizia. A questo punto le carte -appunto- si scoprono sui sentimenti del Nostro, e dovrà non soltanto ammettere di provare "qualcosa", ma di essere diviso fra due donne. Magnifica! Ps. Arriva, Sopdet: ho avuto l'influenza e il secondo capitolo è stato durissimo, ma ci sono quasi...

18/01/08, ore 16:06

Comincio a spaventarmi. Credevo fosse morta! Oh, no... temo quello che la tua mente può aver elaborato. Interessante una cosa: più la fan fiction va avanti, più si allarga la cerchia di sentimenti che Sesshomaru prova. E' interessante notare tutti i suoi cambiamenti, magari anche minimi, ma pur sempre presenti. Odi le storie come quelle di Moccia? 1 ottima cosa, la stima che ho di te aumenta vertiginosamente. 2 miseriaccia, allora è meglio che lascio perdere quell'idea stile Beautiful... :)

18/01/08, ore 15:23

Spero che la predizione di Rin faccia cilecca!!!!

18/01/08, ore 14:32

Oddio ò_ò Quell'ultimo monosillabo di Rin indica per caso il futuro ritorno di Kagura? ò_ò Dèi del cielo. Speriamo non si metta in mezzo tra i due protagonisti. Anche io sono stata in Spagna, precisamente a Barcellona. E' molto bella e si respira un'aria davvero elettrizzante! Anche io leggo molti libri, devo dire... Forse la metà della mia vita l'ho impiegata nella lettura XD Complimenti ancora! Un bezo

MARTY_CHAN94
18/01/08, ore 14:27

No, ora che tutto si stava sistemando tra loro due, ritorna Kagura?NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!Spero che Sessho si ricreda sul sentimanto che ha per Kagura!Cmq, bel cappy, pieno di emozioni!Aggiorna appena puoi!!Bye Bye By Marty!!

14/01/08, ore 09:55

Oh, ma che brava, ma che brava! Tra l'altro sospettavo che il vecchio Prosper avesse qualcosa a che fare con questa Rin, fatale e focosa come la cara Carmen. Bene, scintilla scoccata e ammessa da entrambi: e devo dire che ci sei arrivata con la giusta dose di suspence. Devo supporre che il Fato Crudele riserverà ai due qualcosa di terribile, giusto? Brava, proprio.

12/01/08, ore 07:49

Ke bello....Adesso cosa farà Rin? E Sesshomaru?? Sono così curiosa, non vedo l'ora ke tu aggiorni! Ankora complimenti e alla prossiam! ^__^

11/01/08, ore 23:27

Personalmente mi piacciono entrambe le coppie...ma non posso negare di avere una piccola preferenza per le Rin/Sesshy XD La spiegazione che hai dato...mi ha fatto sentire piccola e ignorante °-°" ma vorrà dire che ora dovrò documentarmi!! ^^" Che dire...i soliti complimenti..."perfetto" unica cosa che ho da dire sul cappy! ^_^ Aspetto con ansia sviluppi! *ç* Bazo!

11/01/08, ore 17:05

Ecco, questa spiegazione mi fa accettare meglio lo stravolgimento di Rin. Non ti piacciono le Rin/Secchan smielose? Ohi, temo che odierai i miei lavori. Non sono capace di scriverne di decenti, sono troppo "pucciose", forse. Capitolo bellissimo, mi piace l'idea che i due scappino insieme. Speriamo che cucciolotto-chan accetti. Quando ha detto "perdonami" ho sentito qualcosa vibrare. Era il mio cuore. Complimenti.

11/01/08, ore 16:43

ce la farà Lord Langston a fuggire? E Rin cosa farà poi? Non lasciarmi a lungo con questi interrogativi!

11/01/08, ore 14:17

Fantastica come sempre... Mi piace molto il tuo modo di scrivere, perchè calza a pennello per due personaggi come Rin e Sesshomaru. Il contesto della storia, oltretutto, mi piace molto... La Spagna rimane sempre e comunque un paese molto affascinante ^^ Attendo con ansia il prossimo cappy... Bezo!

06/01/08, ore 13:32

Assolutamente splendido. Sesshomaru perfettamente "demoniaco", fino alla fine, e Rin forte e decisa come poche, pochissime donne esistenti. Koga è stato un vero tocco di classe. Ottimo, davvero ottimo.