°° Siguiriya °°
di Jessy87g

05/01/08, ore 21:37

Oh cavoli! Mi ero dimenticata di Koga! Sesshomaru è ancora vivo vero? Non è che che me lo elimini così su due piedi, vero?

05/01/08, ore 21:02

*-* complimenti...sarà pure ripetitivo, ma non si può evitare nel tuo caso...cappy stupendo come al solito, tutto perfetto come al solito...non c'è praticamente niente da dire...solo una cosa: ma koga perchè appare sempre nei momenti meno opportuniiii!!!! XD

05/01/08, ore 19:30

Nooooooooooooooooo!!! Koga cosa hai fatto?? Sesshomaru non può morire! Maledetto!! Ti prego, non far morire Sessho...Sarebbe una disgrazia!! ç__ç Povero e povera Rin! Ora cosa succederà? Come reagirà Rin?? Sono curiosissima! Complimenti per il capitolo e aggiorna al più presto!!

05/01/08, ore 16:52

Bel colpo di scena, e bella progressione nella "follia a due" dei protagonisti. Sappi che sei praticamente l'unica che riesce a farmi tollerare questo pairing. :)

05/01/08, ore 15:40

Bellissimo cappy, come, del resto, tutti gli altri... Povero Sessho! Speriamo che quel colpo non sia stato fatale ò_ò Bacioni e continua così!! XD KaDe

30/12/07, ore 18:19

Gli dei siano lodati! Ora al caro cucciolotto-chan toccherà far vedere almeno uno stralcio del suo cuore, sempre che si abbassi ad ammettere di rivoler indietro Rin. Capitolo divertente, simpatico, ma non perde la qualità dei precedenti.

caporalez
29/12/07, ore 19:54

sto soffocando dal ridere!!!cioè sta storia è sempre più bella^^ e non vedo l'ora di sapere come va a finire^^ ciao ciao continua così

29/12/07, ore 14:21

Ah! Lo sapevo! Sessho si sta addolcendo (oddio, forse ho esagerato) diciamo ke si sta umanizzando! Brava Rin!! ^__^ Comunque complimenti ankora! Ormai non so più cosa dirti! Sei bravissima e mi fai emozionare in ogni capitolo!! Continua così!! Ti faccio anke io tanti auguri di Buon Natale (anke se è passato) e felice anno nuovo!! Baci!

29/12/07, ore 11:58

BELLISSIMO CM SEMPREEE!!!Non vedo l'ora k aggiorno,ormai la cosa si è fatta tr intrigante!!!Un bacio e tanti auguri!kisso

29/12/07, ore 10:59

Ah bella bella. Credo che sia una delle fic storiche più belle lette in questo fandom. Stai riuscendo in un'impresa difficilissima: mantenere i due protagonisti IC e adattarli a tempo e luogo. Encantada.

28/12/07, ore 22:28

Chao! Non ho mai commentato prima d'ora (mancanza di tempo sorry) ma ora che ne ho approfitto! ^-^ Complimentissimi per la storia *-* mi intriga troppissimo! Sarà il fascino dell'uniforme addosso a sesshomaru ...sarà quel che sarà...Ad ogni modo bravissima! Niente da ridire su stile o altro! ^-^ Ora...commentando questo cappy, direi solo: WOW!!! *-* Altro sarebbe superfluo. Ti supplico...non lasciarmi morire di curiosità ç_ç voglio vedere cosa farà ora sesshy *-* Un bazo a presto! Continua così...non c'è neanche bisogno di dirlo!

MARTY_CHAN94
28/12/07, ore 21:16

Ciao e auguissimi!!Qst cappy mi è piaciuto, perchè finalmente sessho è più "umano" nei confronti di Rin!!Tanti auguri e aggiorna presto!!Bye Bye By Marty!!

22/12/07, ore 16:48

Ah, che goduria, un nuovo capitolo! La freddezza di Sesshoumaru è assolutamente invidiabile. E l'ultima battuta di InuYasha la scriverò nel diario... :)

lollyna
22/12/07, ore 13:37

Ah! che bel capitolo!! Ma perkè Sesshomaru è sempre infuriato?? Rin, aiutalo tu!! Bellissimo cappy!! Ciao e alla prossima!! ^___^

thembra
21/12/07, ore 20:36

*___* FANTASTICA!!!!! ...e fu così che Sesshomaru fu incastrato.... waaah ah ha Inu 1 Sessho 0 XD Bacio A presto TH