°° Siguiriya °°
di Jessy87g

08/02/08, ore 09:29

Oh, povera cara Kagura. Così nobile, così infelice, così innamorata e adesso sicuro bersaglio del Rin-fandom. :) Scherzi a parte: bella l'entrata in scena. Sono così giustamente simili, Sesshoumaru e Kagura, compresi nella loro parte e negli obblighi della loro condizione. Ed è incantevole la malvagia intelligenza che fai intuire in Naraku. Spicca, qui, la giovinezza, oltre che la natura selvaggia, di Rin: che davvero non comprende, immagino,come si possa rinunciare all'amore per dovere (visto che lei ha lasciato il dovere dietro le spalle, senza esitazione). Curiosità ai massimi livelli, sempre brava!

07/02/08, ore 19:34

Allora è lei! Sì sì, Brooke è Kikyo. L'ho fatta andare con tre persone solo per interesse... non l'ho rispettata molto in effetti. E ora Kagura è arrivata. Sono molto, molto preoccupata. Sembra fragile, e non credo riceverà molto appoggio da Rin, dato che lei stessa si sente destabilizzata dalla sua presenza, in più teme che le possa portar via Sesshomaru. Che dilemma, in questa fan fiction non so in quale personaggio immedesimarmi, sono tutti così curati che continuo a trovare particolari troppo stridenti con me. Mi sa che cercherò di recitare la parte della cassettiera. Lì vado sul sicuro.

07/02/08, ore 16:04

La storia sta prendendo una piega ancora più interessante. Ma se fossi stata al posto di Sesshomaru, sicuramente avrei presentato Rin come la mia nuova fiamma... Chissà, magari il nostro bel tenebroso ha qualcosa in mente (?)... Bacioni, aggiorna presto ^^

MARTY_CHAN94
07/02/08, ore 15:34

Ciao, come sempre bel cappy!!Rin è gelosa, eh? Ma Kagura e Sesshomaru non si rimetteranno insieme, no?! Sei bravissima, continua così e aggiorna appena puoi!!Bye Bye by Marty!!

04/02/08, ore 13:44

Uh... non c'è una vera e propria Brooke. (almeno, Brooke era la cattiva? Non seguo la serie). Però il fatto che non adori né Hojo né Kikyo si sentirà. Per un certo periodo ci sarà anche Kagura.

03/02/08, ore 13:21

Ho capito, il problema è Naraku. Odioso!!! Comunque, spero che tra Kagura e Sesshomaru non ci sarà niente...Viva Rin! XD Attendo il prossimo capitolo, ciao e bravissima!!! ^___^

02/02/08, ore 11:46

Wiiii!!! E ti pareva che non c'era Naraku XD E abbiamo scoperto tutta la storia di Kagura...mmm...se ha richiesto di accompagnare il marito vuol dire che vuole rivedere sesshy...sono curiosa di vedere cosa succederà con Rin!! *o* Resto nei paraggi in attesa!! Rinnovo i complimenti (ma ormai che lo dico a fare??) ^-^

01/02/08, ore 20:41

Finalmente ho avuto l'occasione di leggere il continuo della tua storia. Purtroppo un virus ha bloccato il pc per qualche giorno... Ma ora sono qui XD Beh, che dire? Fantastico seguito! Mi chiedo cosa mai succederà nel prossimo capitolo. ^^ Bravissima, aggiorna presto!

01/02/08, ore 15:30

Già non la sopporto e deve ancora arrivare. Ti prego dimmi che Sesshomaru tiene più a Rin che alla sua ex!

01/02/08, ore 15:28

Eh sì, Demoni e Nobili conoscono bene il senso del dovere e la necessità di rispettare le convenzioni, a differenza degli spiritelli liberi. Mi sembra giusta la discesa in campo del caro Naraku. E assaporando il profumo del drammone, mi inchino all'autrice: migliori capitolo dopo capitolo.

MARTY_CHAN94
01/02/08, ore 14:16

Ciao!Come sempre un cappy pieno di emozioni!!Non preoccuparti se non riesci ad aggiornare entro una settimana, ti capisco, con gli esami, interrogazioni a sorpresa e non, anche io trovo dificoltà ad aggiornare in fretta le mie storie!Comunque Kagura si avvicina...speriamo che Sesshomaru capisca a chi appartiene il suo cuore:a Rin!!Complimenti!!Bye Bye By Marty!!

28/01/08, ore 10:57

Che clima torrido, fra quei due! Ecco, questo mi sembra il leit motiv di tutta la storia, quello che sei riuscita a ricreare magnificamente, direi. Oltre a quel senso di tragedia incombente che si conviene ad un'eroina tragica...Aggiungo solo che se madame Takahashi avesse immaginato una Rin di questo tipo invece della pura fanciullina, beh, il pairing sarebbe gradito. Brava!

26/01/08, ore 13:43

Lo sento, Kagura è vicina...vero?! Bellissimo capitolo! Mi piace troppo il carattere di Rin! Non si fa sottomettere da nessuno! ^__^ Non ti preoccupare se aggiorni tardi! Tutti (purtoppo) abbiamo dei compiti in classe...ç__ç Complimenti e al prossimo capitolo!! Ciao!! ^__^

25/01/08, ore 22:27

La cenere. La cenere del sigaro che cade a terra. Un tocco di classe, che mi fa sorridere. Io non temo che tu faccia divenare Kagura una poco di buono, io temo semplicemente il suo arrivo! Perché ormai l'idea che Kagura arriverà presto non me la toglie nessuno. E probabilmente arriverà con l'inquisitore.

25/01/08, ore 14:19

Stupendo capitolo, come sempre... Ci sono veramente poche FF in cui si vede una Rin così fiera e determinata. Solitamente è la classica ragazza dolce e timida... Ecco perchè mi piace così tanto questa storia: perchè è diversa! Aggiorna presto... Bacioni =*