°° Siguiriya °°
di Jessy87g

19/04/08, ore 07:29

Spettacolare questo capitolo...Ci credo che ti ci è voluto molto tempo per realizzarlo...é davvero bellissimo! Peccato che questo sia il penultimo capitolo...ç__ç Mi ci ero così affezionata!!! Spero in una tua nuova opera! ^__^ Ciao e al prossimo capitolo...

17/04/08, ore 17:30

Un capitolo che mi ha fatto pensare... amaro, non c'è che dire... il gusto venefico della guerra e dell'abbandono. Della solitudine. Difficile pensare a un nuovo inizio quando si ah il cuore così pesante, quando gli occhi sono ancora umidi per quello che si è perso. Quando non si tratta solo di voltare pagina, ma di strappare via le pagine già scritte... Attendo con trepidazione il gran finale...

15/04/08, ore 13:54

Ciao, che bel cappy!Finalmente si sono riconciliati!Che crudeli che sono state le truppe francesi...poveri spagnoli!Povera Rin!Però Sesshomaru l'ha sottratta da una fine orribile...quindi il prossimo aggiornamento sarà l'ultimo?Sono curiosa, ma anche dispiaciuta che questa bella fic finisca!NOOOOOOOOOOOOOO!!!Non ti chiedo di aggiornare presto perchè ho "paura" di leggere il finale!Bye Bye By Marty!!

15/04/08, ore 13:31

E voilà, Sesshoumaru ha ceduto definitivamente alla pietà e all'amore: giusto così. Bellissima la scena della folla in fuga e del suo ripensamento. Bellissima l'idea dei due amanti senza terra e senza nome, ormai. Ohi, la tragedia incombe....

15/04/08, ore 11:27

Credo che mi metterò proprio a piangere... ç_ç Anzi, lo sto già facendo! Sembra proprio che questa bellissima storia sia giunta al termine. Ti voglio ringraziare per aver postato su questo sito e quindi avermi dato la possibilità di leggere la tua FF. Molto bella e appassionante, ricca di colpi di scena e i cui protagonisti sono i miei personaggi preferiti. Aspetto con trepidazione l'ultimo (purtroppo) capitolo ^^ Bacioni!

15/04/08, ore 10:54

O___O ^()^ sempre più bella!!!!! eccheccavolo Rin....fossi in te non ci penserei due volte a partire con un tale fustachcione.....*__* Bellissimo e commovente anche questo chappy, hai espresso benone l'attaccamento che prova Rin per la sua città BRAVA!!!!! ^__-

09/04/08, ore 01:41

Complimenti... bella la storia e belli i personaggi. L'ho appena letta tutta... Ben rese le descrizioni dei luoghi e degli avvenimenti e complimenti davvero per lo stile narrativo: avvolgente, a tratti incalzante, nostalgico. Ho apprezzato soprattutto personaggi come Sesshomaru, Kagura e Naraku che, demoni completi, vivono racchiusi dentro un rigido protocollo di corte, retaggio di una cultura e di una società secolare - lunga quanto le loro vite direi... gli uomini per ora invece sono quelli liberi, brevi ed effimeri ma in grado di lasciare i segni più profondi. Non padroni, ma consapevoli dei propri sentimenti, dice Kagome stupendo il nostro Lord... E Inuyasha, da mezzo-demone qual è, comprende entrambi i punti di vista... ha forse fatto pace con la sua natura per essere finalmente completo? Bravissima: continua così!

05/04/08, ore 14:55

é ricomparso koga, speriamo che non si intrometta troppo...E Sesshomaru è sempre lui...Lo adoro!! ^__^ Comunque bellissimo capitolo, diventi ogni volta più brava!! ç___ç (lacrime di felicità) Be, ti saluto e al prossimo (imperdibile) capitolo!! Ciao!!!

04/04/08, ore 19:52

Oh, cara! Carmen in persona, con lo stesso sprezzo della morte e lo stesso orgoglio! Meraviglia! E anche l'arrivo feroce e demoniaco in pieno di Milord era eccellente. Bellissimo. Bello anche il giovane gitano, apparizione quanto mai gustosa. Ma mi sa che si addensano ulteriori nubi. Vero?

04/04/08, ore 18:55

Ciao, che bell'aggiornamento!Koga si è rifatto vivo, ma anche Sesshomaru è ricomparso, con un colpo di scena degno del Principe dei demoni!Povera Rin, immagino che dolore le abbia provocato quello schiaffo!Però, Sesshomaru è intervenuto prima che Koga le facesse qualcosa di più doloroso!Ok, sono curiosissima, quindi aggiorna in men che non si dica!Bye Bye By Marty!!

04/04/08, ore 18:50

Che capitolo ricco di suspance ed emozioni! L'ho letto tutto d'un fiato, senza perdere nessun particolare e devo dire che sono sempre più sorpresa dalla piega che sta prendendo la storia. Finalmente è tornato Sesshomaru... Cosa succederà adesso? Non vedo l'ora di scoprirlo *_*

30/03/08, ore 01:24

Mi ha sconvolto un minimo di meno. Ma, credimi, è meglio così, o non avrei retto. Troppe emozioni tutte insieme. Se avessi assorbito anche l'irruenza dei personaggi oggi sarei stata male.
Beh, non indugiamo sui miei casini, che non contano. Davvero un altro bel capitolo, Rin davanti a Rafael mi ha lasciato a bocca aperta. Finalmente si è vista la sua fragilità di donna. Ed è splendida.
L'immagine della statua che non può consolare Rin mi ha molto colpito, è stata molto bella. Sono davvero contenta dell'esistenza di questa fan fiction. Anche i dubbi e le incertezze di Sesshoumaru sono intriganti, e, forse ho interpretato male, ma quando ha detto ad InuYasha di lasciargli l'istinto... beh, a me è sembrata quasi una preghiera. E' stato magnifico.

29/03/08, ore 13:50

Che bello questo capitolo...Mi è piaciuto molto, mi ha entusiasmato moltissimo! Pazienza? Ma scherziamo? Io ti seguo con onore, non pazienza! Scrivi benissimo e riesci sempre a colpire per la tua bravura! Magari sapessi scrivere come te! ^__^ Complimenti, e al prossimo capitolo! Ciao!!

28/03/08, ore 16:13

Non preoccuparti, la mia anima e il mio corpo sono ancora un tutt'uno XD Comunque, quando posterai l'ultimo capitolo sarò molto triste, devo ammetterlo. Spero che il finale sia lieto e che non finisca in tragedia XD

27/03/08, ore 20:50

ç___ç sono commossa stella!!!! Grazie infinite!!! e COMPLIMENTI PER IL BELLISSIMO CAPITOLO!! ANCHE PERCHè HO IMPARATO UNA NUOVA COSA, benchè sapessi della storia dell'occupazione Araba non avevo mai sentito parlare della statua di San Rafael...perciò ancora grazie cara!! è bello quando dalle ficcine oltre che emozioni si traggono anche insegnamenti!! Continua così ^__- Chuchu!! TH