I quattro di Hogwarts
di Kattiva

Federica
23/02/08, ore 17:41

Sto leggendo questa FF con una mia amica che si chiama Marta e come te è una maniaca di Dragonball e ti chiediamo quanto ti manca per il prossimo capitolo?

12/02/08, ore 20:50

*________* Harry e Albus!!! Quanto li adoro! Il loro è un rapporto di amicizia senza euguali, non posso fare a meno di leggere qualcosa su di loro... ti prego, fatti tornare il chiodo fisso! ^__^ penso che sia abbastanza chiaro che questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! Stile molto semplice, come sempre, ma efficace! E poi... i Fondatori! L'altra mia passione! [Godric soprattutto, il mio nick - TheGryffindorPrincess - parla da sè ^^] Ho adorato la parte su di loro, spero che verrà approfondita... a presto (mi raccomando!^^) Baci!

20/01/08, ore 16:00

Hey...a me è sempre piaciuta questa storia, anche se scritta con uno stile semplice, fa ridere e la trama è molto carina...perciò, non vi dirò mai che fa cagare!^^ Aspetto aggiornamento! Ciao...

20/01/08, ore 04:24

o mio dio,l'ho letta tutta d'un fiato,è fantastica,finalmente Harry comincerà ad allenarsi decentemente,nella Camera con spade e pugnali(è sempre stato aiutato,sarebbe schiattato nel tranello del diavolo da solo)e poi è troppo divertente. Mi stavo spanzando dalle risate,sono anche caduta dalla sedia dal troppo ridere (a rischio e pericolo del mio povero bimbo). aspetto con ansia il prossimo chappy un baci8 Jessica

19/01/08, ore 23:30

Ma perché perché perché *me sbatte la testa al muro disperata... sfondare il pc appena comprato non mi sembra una grande idea* NVU è uno stronzo. deficiente. bastardo. CENSURA!!!!! Non è giusto, avevo postato il capitolo in rosso, blu, verde e azzurro, e sull'anteprima era esattamente come lo volevo, poi l'ho postato è mi è uscito TUTTO NERO!!!!!!!! me molto triste! Me tapina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/12/07, ore 12:58

Perdonate quella brutta imbecille di Marta che ha pubblicato tutto nero tranne i suoi commenti... io invece avevo messo blu, verde, rosso!!! vabbè, sorvoliamo... poi mi sa che c'è un pezzo messo al contrario, mentre stanno la prima volta da Voldemort, da qualche parte lì... perdonateci!

16/11/07, ore 16:52

heilà!! cosa da nn credere avete aggiornato velocemente (sono sbalordita), cmq belliximo il cap... ma vi avviso provate a toccare il mio nonnino (alias Silente) e giuro che meterò da parte la mia parte grifondoro e fatò emergere il mio lato oscuro... a parte i miei squilibri mentalima draco che fine a fatto??? aspetto il vostro cap. bax sharry

15/11/07, ore 19:41

Hey avete aggiornato! WOW! Chap bellissimi (adoro tutto ciò che ha a che fare con Harry e Albus... ^__^)! solo una piccola precisazione: probabilmente per distrazione, nei loro dialoghi si passa continuamente dal "lei" al "tu" e dal cognome al nome...consiglio di controllare e decidere se usare l'uno o l'altro!!! Un bacio...e aggiornate presto che sono curiosissima!

15/11/07, ore 16:08

emmm e Draco????

15/11/07, ore 15:41

Scusate il verde e il viola assolutamente orrendi usati per pubblicare questo capitolo, ma, come Marta declama con un tono da deficiente e ritardata mentale "Ha problemi con l'HTML... è un'incompetente??? Un bacione a tutti, Tigre94!

Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! é stupenda grazie per la recensione! Sono contenta che ti piaccia il bakardi! Io forse ne bevo un pò troppo! Bacioniiiiiii!!!!!!!! Ashley

tuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!! serpe che non sei altro!!! come hai osato!!!!! appoggio pienamente tigre (serve una mano???)... cqm bellix cap, guai a voi se ritardete ancora così tanto... baci sharry

Kattiva come hai osato??? Io ti avevo avvertita di non toccare il capitolo... Vabbè, carissimi lettori, domani troverete sul giornale una fantastica notizia: "Cadavere di una dodicenne trovato ucciso nella sua camera... la madre dice: ... pare sia stata accoltellata... ignoto l'autore dell'atroce delitto..." Mwahahahahah!!!! Un bacione a tutti i lettori e "recensitori" (si dice cosi?), Tigre94

20/10/07, ore 21:10

Ma non potete lasciarmi così!!! sono troppo curiosa!!! dove sono finiti??? aggiornate presto che altrimenti vado in astinenza...comunque, per passare a cose più serie, ma il Trio non ha minimamente reagito quando i Malfoy li hanno attaccati?!? sconcerante...bellissimo chap in ogni caso, non vedo l'ora di sapere come continua!

19/10/07, ore 16:36

alla fine siete tornate!!!! era ora cosa dite a vostra discolpa per questo ritarto (attente ke ho una bacchetta in mano e sono pronta a lanciare un avada senza ripensamenti)!!!... ma cosa è preso a Harry e company durante lo scontro??... e ora dove saranno finiti. aspetto con impazienza il prox cap kisses sharry.