S'agapò
di Pink Sugar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/11/19, ore 07:31

È impossibile vero sperare in un aggiornamento? Storia super come del resto tutte le tue:)

13/08/14, ore 13:32

Cara pink sugar amo tutte le tue fanfic.. Sei una bravissima scrittice, una delle poche secondo la mia modesta opinione. E ci che ti chiedo è di riaggiornare sia "the way i love you" che questa perche sono entrambe fantastiche e scritte meravigliosamente bene. Per favore aggiornare al piu presto :)! Un bacio

01/08/14, ore 17:53

Ciao, sono nuova nel sito, ma adoro già tutte le tue storie,davvero. Quando ho visto che effettivamente la storia non era completa e non aggiornavi dall'anno scorso ci sono rimasta malissimo. Spero che tu riprenda comunque! Complimenti in ogni caso!

23/06/14, ore 17:57

Ciao :)
Mi chiamo Noemi - One per voi sul sito - e mi sto impegnando per leggere piano piano tutte le Brittana scritte bene (ho dato un'occhiata sul tuo profilo e penso di avere molto da leggere di tuo, quindi - e penso di aver già iniziato The way I love you, ma non ricordo gn), perciò non potevo non passare da questa.
Se ti dico che è perfetta come reagisci? No, perché non scherzo, è veramente perfetta.
Inizialmente non volevo leggerla perché non capivo il senso del titolo e la descrizione non mi ispirava, ma poi ho pensato: Oh, diamine, è una Brittana! Non farà poi così schifo!
Sono entrata e BUM mi sono innamorata.
Scrivi come una Dea, credimi. Seriamente. E ti faccio i miei complimenti più sinceri.
Ovviamente qualche errore qua e là l'ho notato comunque, ma niente toglie al tuo stile impeccabile e stupendo, che ti prende - corpo, anima, mente - e ti getta in mezzo alla storia.
Boh, ti amo, e questo è quanto.
Solo, che adesso voglio un continuo, capisci? TU NON PUOI AVER SMESSO DI AGGIORNARE NEL 2013, PERCHÉ IO STO IMPAZZENDO PER SAPERE COME FINISCE!
Devo sapere se Santana rimarrà, se riuscirà a dimenticare il suo orribile passato. Devo sapere come mai ha smesso di cantare. Devo sapere tutti i segreti di Brittany. Devo sapere il passato di Quinn, quello di Rachel, devo sapere come mai tutti loro si sono ritrovati su quell'isola, scappando da qualcosa. Devo sapere se Sam riuscirà a smettere. Devo sapere se Blaine smetterà di girare intorno a Sebastian per dedicarsi completamente al suo Kurt. Devo sapere se Quinn e Rachel si innamoreranno o se Quinn vorrà stare con Puck. Devo sapere se Holly deciderà di fidarsi ciecamente di Santana. DEVO SAPERE ANCORA TUTTO!
Quindi ti prego, so che le storie lasciate perdere da così tanto tempo sono difficili - impossibili - da continuare, ma ti prego di pensarci. Comunque, grazie per tutto quello che hai scritto fino ad ora, che è fantastico. Stasera leggerò la maggior parte delle tue storie! <3
Ancora complimenti,
One

14/02/14, ore 00:26

Molto bello coinvolgente,anche l'atmosfera ,dopo un po mi sentivo lì sull'isola anche io,Non ci sono mai stata ed ora ho una gran voglia di andarci. Molto carina anche la storia ma dov è il finale????Non posso rimanere ancora così!!!

03/10/13, ore 21:59

A differenza del tuo capitolo, saró brevina..lo studio chiama..;)
Bè..da premettere che ogni capitolo che scrivi è amato da me ( non so perchè sto parlando alla latina ma adattati..:))
Cooomunque..iniziamo dalle cose fondamentali come il mio odio innato verso Sammy boy..
Tra l'altro qua e anche un drogato e ha urlatobcontro Brit quindi il mio odio cresce esponenzialmente..U.U
San secondo me divrebbe parlare con Sam o con Puck o con Holly..con qualcuno insomma..devono aiutarlo anche se lo odio..:D
Q è un po' odiosa eh..cioè oddio sciallati un po', donna! Sono proprio curiosa di sentire la storia di tutti questi ragazzi del Sagapó e il loro passato..è na cosa che m'intriga..:)
San e Brit sono sempre più cucciolose..*.* cioè sul serio..mi sta venendo il diabete! ;)
Anche se penso che tra pochissimo si salteranno addosso..troppa tensione..;) :D
Brava come sempre..;) ti perdono anche il ritardo..;)
Bacissimi!!! :* scusa ma lo studiopur rompendo le palle ha bisogno della mia attenzione..-_-

03/10/13, ore 11:00

Proprio due persone gentilissime Quinn e Sam.Comportandosi in questa maniera non risolvono i problemi che hanno.Quelli di Sam,non scherzano,se non si pagano i debiti,loro trovano la maniera per ricordartelo.E di sicuro ci andranno di mezzo persone innocenti.Ma proprio con la droga si doveva immischiare? Ma insomma perchè ci si tiene tutto dentro,qualcuno con cui parlare e condividere alcuni problemi bisogna trovarlo,un peso diviso in due è più sopportabile da portare.Invece per quanto riguarda le due fanciulle protagoniste,un momento tutto per loro,senza occhi e orecchie indiscreti,lavoro incombente,riusciranno a fondere le due anime? Glielo auguro.Comunque anche il fumo è una sorta di dipendenza,ed è anche legalizzata.Perdonata,capitolo bello lungo.Ciao e grazie.

02/10/13, ore 11:55

capitolo davvero bello ed emozionante!!! voglio proprio caperi perchè Quinn è così, San sta facendo di tutto per integrarsi!! ho amato la scena con Rachel quella ragazza arriva sempre al punto!!! spero che San parli con Brittt di Sam e anche con Holly credo che sia giustoche anche lei sappia!!! San e Britt sono davvero belle, ma credo abbiano bisogno di stare un po' da sole, hanno bisogno di un po' di spazio!!! aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!!

02/10/13, ore 00:01

Ed eccoci qui!
Questa storia non delude davvero mai! Mi piace molto come stai sviluppando i personaggi a poco a poco, e non solo le due principali. Credo che sia abbastanza difficile perché sono tanti. Ma credo che stai facendo un buon lavoro, sia con Quinn e Sam (che sono quelli che in questo capitolo hanno dato più filo da torcere) sia con Rachel che anche se appare poco è comunque molto curata!
E poi ci sono le nostre protagoniste! Credo che sia evidentemente ciò che ti contraddistingue sempre. Questo modo dolce e passionale di descriverle!
Bravissima come sempre!
Un abbraccio!

01/10/13, ore 22:36

finalmente *^*
come al solito ti dico di non preoccuparti del ritardo ù.ù i tuoi capitoli sono sempre bellissimi, quindi vale la pena attendere! Peccato finiscano subito ç__ç non voglio dire che sono corti, ma che non bastano a me XD
spero che santana parlerà presto a britt di sam, altrimenti la vedo male >.<
blaine all'inizio che non viene notato dagli altri LOL
ed ora mi incuriosisce di più anche quinn! vorrei proprio sapere cosa le è successo in passato!
britt è sempre l'amore *-* insieme a san ovviamente *__*
che altro dire...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! e aspetto anche l'altra ù.ù

01/10/13, ore 22:18

Oddio!! *-* Posso dirti che le tue storie sono assolutamente le mie preferite?! Seriamente San e Britt sono bellissime, ma nelle tue storie superano di gran lunga tutte le altre descrizioni!!! Insomma sono da sclero!! Mi sciolgo ogni volta e a fine di ogni capitolo ho il cuore colmo di gioia, amore e tenerezza!! Questa storia poi, non ne parliamo... A parte che queste due mi stanno facendo morire... Si mangiano con gli occhi!!! E poi sono tenerissime in qualsiasi momento!! Non capisco perchè Quinn continui ad essere così restia nei confronti di San e mi dispiace un sacco vedere Britt che soffre per l'atteggiamento di Sam! Ma San che la consola è l'amore! Seriamente in quel pezzo stavo cavalcando un unicorno su un arcobaleno per la felicità! Sono pellissime!!!!!!!!!*-* Comunque ancora complimenti per il capitolo, bellissimo! E ovviamente complimenti per il modo meraviglioso che hai di scrivere, mi emoziona ogni volta! Alla prossima, spero presto!
Ps: Aspetto con ansia l'aggiornamento di TWIL! :)

01/10/13, ore 22:06

AAAAAA! Spero che San riesca a parlarle al più presto del problema di Sam e spero che Britt non si incazzi D: non ora che va tutto circa bene dai T.T ma che tenere sono?? E Kurt e Rachel sono degli spettegoloni incredibili hahaha li adoro troppo! E di Quinn sono super curiosa di capire che problema ha...spero che si scopra al più presto! E devo spendere due parole sulla scena in cantina...anzi una..fkjvfmv (sempre se può essere considerata una parola!) Alla prossima :)

01/10/13, ore 21:55

Oooooooh minchia Finalmente !!!!! No tesò aggiorna più spesso perchè a me sta ff mi fa morì mi piace troppo!!!!! TROPPISSIMO!!! Insommaaaaa sto brittana hot !? Ci Siamo eh ahahaha mm quin qui no.io vorrei anche un po' di faberry *.*

10/09/13, ore 10:57

Allora sai quanto mi piaccia questa storia! Sarà l'ambientazione o il sole e il mare, non lo so bene, ma sinceramente è una delle più belle che ho letto e ultimamente una delle pochissime che aspetto davvero!
Il capitolo è valso l'attesa, prima di tutto perché lunghissimo e denso di avvenimenti, poi perché è scritto benissimo, e infine perché mette le basi per i casini che arriveranno!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Grazie mille!

07/09/13, ore 12:24

Mammamia quante paranoie si fa Santana! cioè da una parte lo capisco perchè quando tieni così ad una persona e hai paura di essere scottata, ma tanto non ci puoi fare molto anche se poi davvero la bionda si sarebbe rivelata una stronza etero curiosa avrebbe sofferto lo stesso, queste cose non si comandano facilmente.
Bellissimo e divertentissimo il momento scambio di opinioni durante il servizio a tavola col gatto e la volpe XD hai dato un ritmo impressionante a quella scena senza confondere chi legge molto teatrale come scena)
Il momento finale che te lo dico a fare?
Brava
Un bacio e scusa il ritardo della recensione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]