Rette Mich - Salvami
di Lady Vibeke

21/10/07, ore 20:33

povero Tom!!!!!!!!!!!!!!! masiamo sicuri ke leni si è fatta Tom?? non era un bacio??? o.O Aggiorna ti pleeeeeeegooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

21/10/07, ore 15:42

Bellissimo capitolo, veramente fantastico! e poi Bill è sempre così carino^^

19/10/07, ore 18:04

oddio...belllissimaaaaaaaaaa!!!!!!!!! bill deve stare con leni xò!!!!!! continualaaaaaaaa

not so good
19/10/07, ore 17:28

mi piace la ff ma ti prego aggiornala . e si voglio le traduzioni delle canzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzoooooooonnnnnnniiiiiiiiiiiiiiiiiii. SI LO SO SONO PAZZA MA è NORMALE DOPO TUTTO.

19/10/07, ore 15:40

*___* Scritta magistralmente! (si vede che non è la solita ff!) Braaaaaaaaavissima! =^^=

anonima
19/10/07, ore 15:18

ti dico solo una cosa... BRAVISSIMA!!!

18/10/07, ore 21:50

Oh Gesù, ho scoperto solo ora [purtroppo] la tua fanfiction. Devo dire che è veramente strepitosa...Questo vedo/non vedo dei vari sentimenti di ognuno dei personaggi...Bill e Tom che provano le stesse emozioni, forse si e forse no. E lei che non si capisce bene dove voglia andare a parare. La confusione che non può far altro che rapire il lettore, trascinandolo in un uragano! Veramente i più sentiti complimenti!
Aggiorna presto!
Un abbraccio

Giuls

nihalXD
18/10/07, ore 21:09

waaaaaa!!!!bellooooo!!!!continua please!!!!bacioni^^

18/10/07, ore 20:18

Ottimo capitolo. Mi è piaciuto, e credo che fosse nelle tue intenzioni, il fatto che non si capisca a chi è riferita l'ultima frase... Sembrerebbe essere Tom, per via del distacco che ostenta nella situazione, ma anche Bill, che si sgretola di fronte all'ammissione del bacio. Brava! Ele

18/10/07, ore 20:06

mA oddeooo!!! non ci capisco nienteeee!!!! cavolo!!! se è incasinata la protagonista... come posso pretendere di venirne a capo io???O__O bill o tom?? tom o bill???? maledettaaaa!!! che culo che haaa!!! è un'ardua scelta, lo ammetto... ma porca la miseriaa! deciditi!! nn posso stare cn l'angosci fino alla fien della storiaaa!!!sniff... aiuto....^^

18/10/07, ore 19:35

scrivi troppo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! è stupendaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! continualaaaaaaa

nihalXD
18/10/07, ore 17:15

bella bella bella bella!!!!!!continuala please!!!!bazioni!!

18/10/07, ore 15:35

BAcio?? o.O noooooooooooooo Tomino non deve baciare nessuna ragazza !!(Solo io XD). Bellissima ff! continua ciao

anonima
18/10/07, ore 13:20

wow...complimenti!!!! qst cappy è scritto molto bene. continua...

marauder
17/10/07, ore 23:08

caspita!sei davvero veloce ad aggiornare!ho letto oggi la tua intera ff e devo dire che la trovo molto intrigante soprattutto perchè sto studiando anch io come stilista e ho una passione bruciante per i th!insomma:LENI POTREI TRANQUILLAMENTE ESSERE IO!(solo che io avrei baciato bill piuttosto che tom....)la prima volta che ho visto bill ho pensato le stesse identiche cose che ha pensato di lui leni nel 2 chap e 1 mio grande desiderio è proprio quello di averlo come modello..insomma questa ff esprime i miei desideri più reconditi(e ciò è un pochino inquietante..)però è scritta bene m piace il rapporto che si è creato tra tom e leni,il loro carattere è molto ben delineato e sfumato tanto da farli sembrare persone reali e non più personaggi..a mio avviso dovresti soffermarti 1 po di piu sul carattere di bill e sul suo rapporto con leni.all inizio della storia credevo che lei avrebbe scelto bill mentre poi il loro rapporto si è un po raffreddato passando quasi in secondo piano e lei è finita x cedere alle avances del subdolo tomi....inutile dirti che sono ansiosa di leggere il seguito quindi posta presto,mi raccomando!