Rette Mich - Salvami
di Lady Vibeke

Hizu
09/11/07, ore 14:33

Ok, sono una maniaca. L'ho riletto da cima a fondo, e dcevo dire che scrivi in modo indecente. No no! Ma che dico...indecente nel senso che scrivi indecentemente bene! Voglio dire, mi piace come usi gli aggettivi, le descrizioni che fai, rendi bene il personaggio, la narrazione è perfetta, la storia di per sè è un misto di romanticismo e tristezza, ma anche risate vere...insomma...scrivi benissimo. Non so come fai, so solo che c'è chi è portato e chi no. Tu evidentemente sei portata! Baci!

_emosoul_
09/11/07, ore 10:30

dooh sarebbe inutile dire che mi è piaciuta da matti ma lo dico lo stesso bhuauau!!!XDXDXDXDXD

08/11/07, ore 20:44

oddio oddio oddio oddio oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho scoperto solo ora questa fan fiction.. eproprio perchè era finita l'ho letta tutta d'un fiato!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oddio oddio oddio oddio!!!!!!!!!!!!!! ma è troppo bella!!!!!! è troppo stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho riso!!!! ho pianto!!!!! è stato troppo bello leggerla!!!!! pensa che ora sto sorridendo per la bellezza di tutto quello che hai descritto.. ma ho anche le lacrime agli occhi... sempre per lo stesso motivo e anche perchè.. detto sinceramente.. mi dispiace che sia già finita...^^".... oddio!!!!!!!!!!!!!! sei fantastica!!!!! mi dispiace solo non averla iniziata a leggere dall'inizio!!!! se fai il sequel sta sicura che lo leggerò tutto!!!!!!! ma non ti obbligo ovviamente... perchè non c'è nulla di più brutto di mettersi a scrivere quando non c'è la Musa ispiratrice lì con te... e questo lo so bene...V_V.... purtroppo..^^"... vabè... lo so.. sto dilagando nella maniera più assurda... am non importa... ps: se fai un sequel.. vedi di accontentare ancheTom.. che ne so.. una certa 'persona' ... la quale sarebbe a sottoscritta... potrebbe essere libera per la parte...e super-felice..^^.... vabbè.. ti saluto prima di trovarmi a dire altre cavolate..^^"... ciao ciao!!!! kusse!!!! e ripeto che la storia è troppo troppo toppo bella!!!!

ninilke
08/11/07, ore 13:52

x tutto il capitolo ho temuto ke la love story fallisse...invece no! ff bellissima,davvero nient'altro da dire!

07/11/07, ore 17:16

Davvero molto carina questa storia! Scusa se non ti ho recensito ogni capitolo, ma l'ho seguita con dedizione. Mi ha emozionato, coinvolto e fatto sorridere. Mi paice molto il mood in cui scrivi e come caratterizzi i personaggi. Ho adorato Tom, Leni e i loro battibecchi, la stupenda personalità che hai dato a Georg e l'adorabile, profondo, dolcissimo Bill. Brava, mi piacerebbe davvero leggere qualcos'altro di tuo!

07/11/07, ore 16:51

bellissima fan fiction!soprattutto per la protagonista! adoro il cinismo e ogni sfumatura che comporta...e poi hai delle uscite che hanno del geniale a volte!mi sono davvero divertita a leggere!:)

Silvia
07/11/07, ore 14:59

O MIO DIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! TT__________________________________TT E' una storia veramente bella e anche scritta molto bene complimenti, io stessa non saprei fare di meglio T_T

pia(ex anonima)
07/11/07, ore 14:48

bhe devo dire che mi hai lasciato un velo di tristezza...ogni volta che leggo qlk, sarà un libro, sarà un ff o qualsiasi altra cosa, non voglio mai che finisca...qst triste destino si ripete inequivocabilmente ogni santissi volta...è successo anche con qst ff...ora non so come farò...sai avevo persino una sveglietta che mi ricoradav un giorno si e l'altro no che "rette mich" era aggiornata, mi dispiace disattivare quell aggeggio!!! dio basta parlare altrimenti non la finisco, quello che c'era da dire su qst fanfic te l'ho detto nella scorsa recensione...bhe che altro dire, faresti felice una povera lettrice componendo un'altra opera fantastica come qst...è raro trovare scrittrici come te!!! bhe alla prossima(mi auguro al più presto) smack smack by pia

07/11/07, ore 14:42

Le cose belle finiscono sempre troppo presto..E questa storia ne e il chiaro esempio. Voglio ringraziarti, mia cara Lady, perche mi hai regalato ore di stupenda fantasia, risate, lacrime, emozioni che solo pochi scrittori (perche per me sei una Scrittrice con la S maiusola) hanno saputo donarmi. Ti ringrazio per le seghe mentali della fantastica Leni, per le sue battuteciniche e argute; ti ringrazio per il tuo Tom, cosi..cosi..Tom..XD Per il tuo Bill, romantico, sexy, sensibile..Perfetto. Per il tuo Georg e il tuo Gustav..Speciali come solo tu hai potuto renderli. Ti ringrazio per ogni singola parola che hai scritto. Questo capitolo..Mi ha lasciato seriamente senza fiato. Fa un po male leggere di Tom..Ma quel piccolo vuoto allo stomaco e stato ampiamente ripagato con il finale. Cosi dolce e cosi ricco di aspettative per il futuro. Ti mando un grosso bacio. E chissa..Preghero la Musa affinche possa leggere ancora qualcosa di tuo..:)

Mirandolina
07/11/07, ore 07:54

Eh, no. L'ho cercata dappertutto, sin sotto il divano... ma non ce l'ho in casa. Nei negozi, nemmeno a parlarne. Insomma, la parola per dirti quanto mi è piaciuto questo finale non esiste, punto! Ti rifilo un suo insufficiente surrogato, sperando che da questo tu possa cogliere l'essenza della languida malinconia che mi attanaglia viscere e meningi in questo momento: perfetto. La storia, il sentimento, Leni, Bill... persino Tom è perfetto, e devo dirti che per quanto ami Bill in questa versione dolce e svagata, i dialoghi tra Leni e il gemello cafone sono impareggiabili... staresti a leggere di loro per ore, sognando i loro sguardi e i loro gesti con precisione cinematografica... Insomma, mia cara Lady Vibeke, nonostante l'indubbia logorrea galoppante non sono mai stata brava a scrivere recensioni, sopratutto alla fine di una storia quando sono già incazzata di mio perchè non avrò più niente da leggere, quindi mi scuso se non sono riuscita a farti capire quello che dovevo...e cioè che questa storia è deliziosa, bellissima, struggente. Grazie infinite per averla scritta e spero con tutto il cuore che tu continui a scrivere, per la gioia di tutti noi umili lettori!! Un bacio e un inchino Mirandolina

Marti483
07/11/07, ore 00:17

Che dire...sarebbe superfluo rinnovare i miei complimenti. Davvero un bel finale,il finale perfetto che conclude una storia fantastica... Spero tanto che continuerai a scrivere! Bacioni! Marti.

Loryherm
06/11/07, ore 23:19

Non ho parole. Davvero, sono senza parole. Non mi era mai successo di leggere una fan fiction e sentirmi così...è stato un vero...wow! Non lo so nemmeno descrivere come mi sono sentita! Mi sono immmedesimata coi personaggi, riuscivo a sentire le loro emozioni come se le stessi provando io stessa! Mi hai fatto ridere, mi hai fatto piangere, esultare e tremare! Io sono una scrittrice come te, e come la maggior parte delle persone che scrivono delle recensioni, ma mi sento in obbligo di dirti che ti ammiro moltissimo. Sei colta. (si vede leggendo la storia, e si capisce benissimo dallo stile. Conosci termini non comuni e appertenti al registro alto, insomma! e già questo ti dà più spessore), sei ironica, (cavolo per scrivere tutti quegli scambi di battute io ci avrei messo anni! A te sembravano venire così spontanee!), sei dolce e romantica. (le scene drammatiche erano impagabili). Insomma grazie, grazie mille per averci regalato questa storia fantastica. Sei mitica, e finisci dritta, dritta nei preferiti. Sarei onorata di ricevere consigli da te, perciò se ti va di passare a dare uno sguardo alla storia che stò scrivendo sui gemelli e scrivessi una recensione anche piccola piccola ne sarei felice. Un bacione grande!

06/11/07, ore 22:54

siiiiiiiiiiii vogliamo il sequel!!!!!! oh divina musa illumina la via per farle scrivere il continuo di questa meravigliosa fanfiction!

Giuly Kaulitz
06/11/07, ore 22:28

Mi inchino davanti alla tua eccellenza. Sei un mostro di talento, non ho altro da dire.

Muny_4Ever
06/11/07, ore 22:25