Rette Mich - Salvami
di Lady Vibeke

02/11/07, ore 13:09

ohhhhhhhhhh!!! che cariniiii!!!! ho il cuore che m batte a milleee!!! sn troppo belliiii!!!! oddiooo!!!!! l'ultima frase m ha lasciata benissimooo!!!!! ma .... però... ascolta.... i dettagli????ahahaha1!! bill voleva mica sfogare i suoi istinti??? non è che m puoi lasciare li cn un bacio appena accennato! io voglio vedere carne!!! ahahah1!! nei limiti del possibile!! (sembro una maniaca!!) forza leniii!!! forza bill!!!! dai tom, magari tra quelle ragazze petulanti c sn ioo!! guarda bene!!uhuhuhu! aggiornaaa!

BILLA 93
01/11/07, ore 20:07

OOOOO MMMIIIOOO DDDIIIIOOO sei mitica mi sono messa apiangere come una scema d'avanti al pc.i sentimenti di leni sono descritti così bene da toccarti il cuore, ti posso assicurare che sei una delle poche scrittrici che mi fanno piangere. Continua così e soprattutto aggiorna al più presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di versare altre migliaia di lacrime. UN BACIONE xD KISSSS

nena
01/11/07, ore 15:35

sììììì!!! vai leni, torna!!! Che bello questo cap, molto diverso dagli altri, ma davvero spettacolare! sai descrivere davvero bene qualunque cosa, sei un genio! continua presto, ti prego!!!

01/11/07, ore 12:05

aaaaaaaaaaaaa!!!! aaaaaaaaaaaaa!!!! la prima cosa sensata che faaaa!!! oddiooo!!! è rinsavita!!! ha capito l'enorme cazzataa!! (bill, se nn t salvava, t avrei salvato io!! dopo tutto, proprio l'altro ieri ho visto il cocnerto!!O__O e da cm cantava bill... CAZZO SE L'AVREI SALVATO IO VOLENTIERIIII!!!!!!) MAGNIFICO CAPITOLOOO!!!! adesso...devono incontrarsi1 devono baciarsi! massi..le permetto pure d fare sconcerie con bill!!!!!! aggiornaaa!

Mirandolina
01/11/07, ore 01:31

Ottimo, ottimo... giostrato magistralmente sul filo di lana, meravigliosa la scelta dei tempi e dei modi (tu sai quanto io ami gli abiti di Gucci con le scollature abissali... e i tacchi a spillo, specie se abbinati agli ascensori). Lusingata dai complimenti, non posso far altro che ammettere che non hai proprio niente da invidiare ad un'umile scribbacchina come me, con quel po pò di talento che ti ritrovi! Un bacio, prosegui presto!!!! M.

31/10/07, ore 23:51

bellissima storia!!!Poi essendo stata ieri al concerto a milano, ci sta proprio bene!!!!Complimenti per lo stile sciolto e molto scorrevole, la storia è molto interessante!!!bill ha veramente detto "ciao a tutti" ieri sera!!! Prosegui presto!!

Muny_4ever
31/10/07, ore 21:24

Bellissimo!Leni deve tornare ASSOLUTAMENTE da loro!please!!!è troppo bella e coinvolgente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aggiorna presto!

31/10/07, ore 21:19

Magnifico!! Bellissimo capitolo, veramente fantastico...hai saputo rendere perfettamente, i sentimenti di Lena..

31/10/07, ore 21:17

E' da un po' che seguo questa storia, ma finora non ho mai recensito per mancanza di vogl- ehm... di tempo.^^" Dopo questo capitolo, però, ho deciso che ti meriti una recensione perché la fanfiction è davvero bellissima. Mi piace molto come hai delineato il carattere di Leni ed i rapporti differenti che ha con ognuno dei ragazzi. Ora sono curiosa di sapere se tornerà davvero da Bill... io spero di sì.XD In più hai inserito una canzone dei Placebo nella ff: come avrei potuto non adorarla?*__* Ultimissima cosa, poi non rompo più: trovo che tu scriva davvero bene. La fanfiction è corretta grammaticalmente e i termini che usi sono sempre appropriati. Complimentoni.^^

anonima
31/10/07, ore 19:04

più esplicito di così "VIENI E SALVAMI"glielo doveva dire in turco???!! complimenti x il cappy...eccezzionale come sempre!!!

Giuly Kaulitz
31/10/07, ore 17:14

“Tu hai qualcosa che io non avrò mai.” Rispose Tom, enigmatico. Bill inarcò un sopracciglio. lol, ho dimenticato di dirti quanto ho adorato questo pezzo: “E sarebbe?” Tom sogghignò. “Il fascino dello sfigato.” Uahahaha, povero Bill! XD Certo che Tom sa essere stronzo, anche se con affetto! XD

Giuly Kaulitz
31/10/07, ore 16:31

Oooh, voglio sapere cosa le ha sussurrato Tom!!! Lo scopriremo, vero? E mi sono sciolta quando lui e Leni hanno ricominciato a battibbecare, che delirio! XD Aggiorna, ti supplico!

30/10/07, ore 18:20

Capitolo ottimo, anche se forse è un po' poco "da Leni" tornare a salutarli. Aspetto il prossimo. Ele*

nena
30/10/07, ore 16:54

oddio, il capitolo è strepitoso, mi hai fatto star male per il povero Bill, ma anche per la povera Leni... ma alla fine ancora non ho capito che cosa prova lei. tengo le dita incrociate e aspetto con ansia il prossimo capitolo! continua presto, hai un talento incredibile per la srittura!

29/10/07, ore 19:48

nuuuuuuuuuuuuu!! nuuuu|!!! nuuu!!!! ma noooo!!! ma povero billinooo!!! c'è rimasto malissimooo! e io cn luii!! ma nn è giustoooo!!! guarda...sn già comoda per il prox capitolo, sperando che le cose si possano sistemare e che finalmente si diano un bacio cm si deve!!!!!! bill, io t supporterò sempreeee!!!!! aggiornaaa!!!