Rette Mich - Salvami
di Lady Vibeke

04/11/07, ore 19:45

MA allora Mi ami! Che bel capitolo! veramente fantastico! veramente stupendo! Mi piace un sacco il tuo Bill^^

04/11/07, ore 19:42

E a me ha commosso leggere alla fine di questo capitolo il tuo ringraziamento. Io svolgo solo il mio dovere complimentandomi con te..Non vorrei la pensassi come Bill sulle lusinghe, perche sappi che fin quando questa bellissima storia non finira dovrai aspettarti recensioni come la precedente per molto tempo. Ma passiamo ai fatti..Il titolo mi e piaciuto da subito. T o.get.her, allo stesso tempo insieme e per avere lei. Riassume perfettamente l’animo del capitolo. Ho amato da fan dei Led, il riferimento a Starway to Heaven seguito da “semplice bacio un emerito cazzo!”, davvero, stavo morendo dal ridere sulla tastiera. Diciamolo chiaro, del tuo stile fin dal primo capitolo di questa storia ho amato la capacita che hai nel congiungere battute decisamente ciniche e brillanti (per cui non smettero mai di adorarti), dialoghi a dir poco sagaci e sempre pertinenti alla situazione con la giusta descrizione dei sentimenti e dei pensieri dei personaggi; il tutto senza farlo minimamente pesare, anzi..Le “seghe” mentali di Leni e Co. davano quel tocco di profondita e di maturita ai protagonisti che spesso manca in tante ff. Questo li ha resi veri.. Insomma, io riesco ad immaginarmeli in ogni singola situazione di cui scrivi, e questa e una cosa magnifica che riesci a trasmettere. Finalmente sappiamo come Leni ha pagato il tassista..XD Allucinante..Non ci avrei mai pensato.. Quell’ “ora possiamo andare di Bill” mi e piaciuto da morire..So che probabilmente e un punto minuscolo in tutta la storia..Ma..Non lo so, mi e piaciuto e basta..XD Il tragitto in macchina..Suppongo che tu abbia voluto trasmettere come un’aurea di sogno,quando la mattina sei ancora nel piu completo dormiveglia, ricordi ancora la piacevole sensazione di quell’ultimo rimasuglio di sogno e non vuoi aprire gli occhi per paura che scivoli giu.. be..Per quanto mi riguarda ci sei riuscita benissimo. Un’altra cosa che ho letteralemte adorato sono gli sfoghi interiori di Leni..Frasi del genere per esempio: Non arrossire, Leni, non ti azzardare o Merda, avevo scordato il dettaglio del Fattore Kaulitz…Maledetta strafighezza congenita!e ancora Maledetta strafighezza congenita! Per finire con Puoi dirlo forte, bimbo. e E c’è riuscito, il caro Herr Schön. Stupendo tutto il loro botta e risposta con tanto di citazione Dantesca (ehm..Io amo particolarmente la Divina Commedia e soprattutto quel passo li.^^). Ora che ci penso..Manca il commento alla scena “mezza hot” del capitolo..Dio. Hai descritto Bill di un provocante assurdo..Ci mancava la gocciolina che scendeva lentamente per tutto il suo collo..E penso che poi sarei crollata..Trovo ottima l’idea di Leni comunque..Rendiamo i Kaulitz vietati ai minori di 18anni!!XD Ritorniamo serie..Ho apprezzato il “sacrificio” della nostra Leni nel momento in cui si rende conto di dover lasciare Bill alle fans esagitate..Ma come ormai avrai capito ho sorriso al pensiero di una futura chiacchierata tra lei e il rasta..Chissa cosa si diranno. Uhm..Mi sa che ho scritto piu dell’ultima volta..Ovviamente ancora tantissimi complimenti. Aspetto con ansia il prox chap..Un mega bacio!

Muny_4Ever
04/11/07, ore 18:21

Da dove inizio?? Direi dai complimenti.Quindi, complimentoni. POi, che dire? Piena di emozioni, descritte incredibilmente bene. Colpi di scena a non finire, idee sviluppate magnificamente. Tocchi di ironia, simpatia, e, sì, anche un po' di romanticismo, sprizzati qua e là nella storia. Scritta da una mano esperta. Davvero bellissima. MI è piaciuta molto l'dea del titolo, come tutte le altre idee che hai avuto. Davvero brillante. Complimenti.

Giuly Kaulitz
04/11/07, ore 17:26

Waaa, prima!!! Che meraviglia questo capitolo, è scritto troppo bene! Sembra di avere la scena davanti, le tue descrizioni sono impressionanti (in senso più che positivo, ovviamente!). Vorrei solo sapere se manca molto alla fine, perché se si avvicina la conclusione vorrei saperlo prima, così mi preparo all'astinenza. Ancora complimentissimi!

03/11/07, ore 21:35

grazie mille e mille volte grazie per questo bellissimo capitolo! Veramente stupendo! Merita tantissimo! a presto! spero di leggere presto il proseguo!

03/11/07, ore 20:01

No! Hai aggiornato! Oddio..Non puoi capire ho letto questo capitolo con dei crampi allo stomaco assurdi.. Ero talmente impaziente di finirlo che saltavo delle parole e sono stata costretta a tornare indietro con la lettura almeno 5 volte. Oddio oddio oddio..Devo riprendermi. E assurdo..Avevo iniziato a leggere questa ff per gioco e adesso invece.. Mi fa venire i brividi. Ok e vero..Io tifavo per Tom.. E capire dagli ultimi due capitoli che Leni avrebbe scelto Bill.. Be..Ammetto che e stato un leggero colpo al cuore. Quando ho letto la scena degli addii..Ho realizzato tutto. Ho anche chiamato la mia migliore amica disperata urlandole al telefono, senza neanche salutarla o chiederle come stava :"Scegliera Bill! Leni scegliera Bill!!" (spero di non essere rinchiusa per questo). Pero..Dopoa aver letto questo capitolo..Non lo so. La scelta di Leni mi e sembrata la piu giusta possibile..E si. Lei e Bill sono fatti per stare insieme. Anche se..Tom..La devo smettere vero? Meglio di si. Torniamo al capitolo. Stupenda la scena in cui finito il concerto Tom sente l'alchimia stupenda con il pubblico e con l'intero gruppo e si lamenta di sapere solo parole come "una botta" e "bella gnocca" in italiano..XD Terribile ma vera la descrizione delle fans sbavanti..XD Ammetto che a volte anche i miei ormoni provocano effetti stile bava in eccesso e urlettini isterici. Ho adorato anche quando Tom capisce chi e la ragazza stupenda che lotta istericamente con "i 2armadi all'ingresso".. E tutta la scena che segue tra loro due. Apro una piccola parentesi.. Geniale la trovata di Tom che si porta a letto un ragazzo come segreto tra i due..XD Da ormai "ex" fan della coppia rasta/Leni ammetto che l'incontro tra Bill e la nostra giovane eroina e stato divino. Non potevo immaginarlo piu bello e perfetto. Ora non posso che aspettare il prossimo capitolo..So gia che non mi deluderai. Un mege bacio.

nena
03/11/07, ore 11:26

finalmente il bacio! ormai stavo perdendo le speranze... che scena stupenda! povere fans però... io al posto loro come minimo sarei scoppiata in lacrime (o avrei ucciso leni, ma mi sta troppo simpatica!) Continua prestissimo!

Giuly Kaulitz
03/11/07, ore 10:33

ODDIOO!!! Ce l'hanno fatta! Al momento non sono in grado di fare un commento decente, sono troppo felice!!! Ti adoro, davvero, questa è la fanfic più bella che io abbia mai letto!!! Non vedo l'ora di leggere come va avanti!!!

03/11/07, ore 01:01

alleluja! alleluja! (..la canzoncina va avanti xD) FINALMENTE SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIII!!!! eeeeeee!! bellissimo come l'hai scritto il pezzo del bacio anche se corto!! continuala prima che puoi xD bravaaaaaaaaaaaaaaa

02/11/07, ore 23:41

Nn puoi capire le sensazioni che mi ha dato leggere questa ff..e veramente stupenda...divertente, malinconica,...cioe assolutamente perfetta..odoro questa ff e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...e stato bellissimo leggere questa ff con Eternal degli evanescence come sottofondo...sei riuscita a strapparmi le lacrime stasera..veramente brava!

ninilke
02/11/07, ore 16:19

questa ff mi mozza il fiato ogni volta di +! hai davvero talento!

Muny_4Ever
02/11/07, ore 14:58

SI! si vittoRia!!!vittoria!!!!!SIIIIIIIII!oddio, come sn felice!Mi hai messo di buon umore!Che belloooo!

02/11/07, ore 14:28

Ciao! Ho notato giusto ieri la tua fic (sai com'è, di solito non vengo spesso a vedere le fic sulla la gente famosa)...ti dirò, parteggiavo per tom, ma la ficcy mi piace comunque un sacco. Scrivi davvero bene. Le battute fanno morire dal ridere e le citazioni dalle canzoni sono veramente azzeccate. Ti volevo chiedere una cosa: nel capitolo leni's song, il testo che Bill legge scoprendo il segreto di tom e leni lo hai scritto tu??? é veramente bello e mi interessava saperlo. Non vedo l'ora di leggere la fine della fic, sperando che il povero tomi trovi qualcuno con cui consolarsi (che non sia una fan oca possibilmente ;-) ). Un bacio, ciauuu

Mirandolina
02/11/07, ore 13:56

oddiooddioODDIO! Ma che beeeel capitolo!!!! Ma che bello... anf... non so che dire... anf... ho il magone e l'occhio umidissimo, mannaggia a te! Ora però manca il capitolo col dettaglio completo delle sensazioni / spiegazioni del dopo bacio (ehm...). E una cosa, fondamentale a questo punto: come ha pagato il taxi Leni?!?! Sei unica!! Meno male che le cose si sono messe bene, ci stavo davvero così male...!

anonima
02/11/07, ore 13:20

uuuuuuuuuhhhhhhhhhh finalmente è successo!!!! ke bello...oggi è veramente la giornata perfetta. gia mi sono alzata di buon umore x quello che è successo ieri agli mtv aword...non è mica da tutti i giorni vedere tomi bagnato!!! complimenti...