Rette Mich - Salvami
di Lady Vibeke

06/11/07, ore 22:25

Noooo!!! Perchè lhai finita!! non dovevi!!continuala ancora! una bellissima fanfiction. Veramente fantastica!

06/11/07, ore 22:02

Bellissimoooooooo...ci sono stati diversi punti che mi hanno fatto commuovere, come quello in cui tom dice a leni che vorrebbe qualcuno che lo guardasse come lei guarda bill...mi sono immedesimata un sacco! La scena finale dell'abbraccio è meravigliosa, rende alla perfezione l'atmosfera finalmente calma e serena, la sensazione di casa! Ti dirò, mi sono affezionata al personaggio di leni e mi piacerebbe leggere un seguito, ma solo se la musa interviene perchè i sequel forzati è risaputo che rovinano tutto! In ogni caso spero davvero che scriverai altre storie perchè il tuo stile mi piace tantissimo, scrivi in ottimo italiano e mi fai morire dal ridere! Alla prossima fic quale che essa sia! Un kissu forte, ciauuuuuuuuz

06/11/07, ore 21:56

La degna conclusione di una storia straordinaria. Mi colpisce come i due Kaulitz, alla fine, vedano invertiti i propri ruoli: Tom con il suo tono pomposo (registro stilistico elevato, direbbe il mio prof.) e Bill con i suoi gesti e le sue allusioni maliziose... Ottimo lavoro, senza alcun dubbio... però un seguito non ce lo vedo, penso che sarebbe un'aggiunta un po' pleonastica. Forse avrei preferito leggere in tedesco i versi di "An deiner Seite", perchè non apprezzo particolarmente la resa in inglese, ma questo è, ovviamente, del tutto soggettivo. Complimenti Ele P.S: Entri di diritto tra i miei autori preferiti

Hizu
06/11/07, ore 19:56

Mooo! brava, davvero! ho cominciato a leggerla da un'amica, e mi è piaciuta un sacco! brava brava!

06/11/07, ore 19:27

oddioo!!! è perfettooo!!! un finale perfetttooooo!!!! (il vero amore d tom potrei essere io????)...bill...il solito porcellino... e direi pure che sarei andata avanti a leggere il continuo della serata!! mannaggia a te che m interrompi sul più bello!!!! che dire... storia fantastica! mi è piaciuta davvero molto! scrivi benissimo!! cerca di sfornare un'altra bella storiella!!! che ne so...una tipa anche per tom...e già che c sei fai due... (nn tt per tom!) una per ogni gemello, almeno magari stavolta nn se la litigano!!! eh eh!!!! alla prossimaa!

nena
06/11/07, ore 18:45

oddio... oddioddioddio!!! Questa ff è un vero capolavoro di scrittura! Che finale stupendo! lol, la battuta finale di Bill mi ha praticamente fatta cadere dalla sedia dal ridere... poi il porco è Tom! Bravissima, sei davvero geniale, e ti prego scrivi il seguito, lo viglio!!!

nena
06/11/07, ore 18:36

ok, ti lascio un frettolosissimo commentino veloce, perchè non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!!! Bellissimo questo, ho riso come una scema fino a che sono arrivata al pezzo di bill che beve e lì ho cominciato a sbavare... BRAVISSIMA!

TECLA
06/11/07, ore 17:58

Ho scoperto ora questa ff e me ne sono innamorata dopo le prime due righe. è ben scritta e ben concepita, costruita con astutissimi incastri e rimandi interni, e la tua abilità a giostare ironia, emozioni e colpi di scena è invidiabile. Ho la bruttissima sensazione che la storia stia per volgere al termine, ma voglio sinceramente sperare che scriverai altro al più presto, perchè il mondo merita di leggerti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio, Tecla.

ninilke
06/11/07, ore 16:19

a parte ke la storia del titolo è fantastica, il capitolo è veramente bello! finalmente un po' di tranquillità dopo l'angoscia di quelli prima...comunque 6 davvero brava!

05/11/07, ore 20:33

Allora... Apprezzo da morire il gioco di parole del titolo, perchè credo fermamente che la capacità di crearne è segno di grande intelligenza e vivacità mentale; il capitolo è molto carino e trovo pochissimi appunti da fare, di cui nessuno rilevante. Solo uno, anzi, ma credo che sia una finezza inutile: compare ad un certo punto (quando Leni ed i ragazzi vanno via dal DatchForum) un "esperito" che le mie vaghe competenze indicano più adatto ad un contesto scientifico... Comunque, come ho già detto, è una sottigliezza che non ha nessuna importanza. Da una parte sono molto contenta che la tensione della storia si sia avviata allo scioglimento, ma ciò preannuncia la conclusione, purtroppo, o sbaglio? La giusta correzione che hai fatto alla mia precendente recensione merita un inchino alla tua coerenza, brava! Ele*

Mirandolina
05/11/07, ore 08:09

Menzione particolare per questo capitolo, dove con maestra e sagacia degne del migliore scrittore del mondo hai fatto diventare un innocente bicchiere di coca cola uno strumento erotico di incomparabile magnitudo. Non ho parole per come sei stata capace di costruire un Bill romantico in maniera così struggente e al contempo così mortalmente sexy. Il tuo equilibrio fra sacro e profano è encomiabile, sono davvero commossa!! Ed è anche stato spiegato il metodo di pagamento del povero autista del taxi... sono molto soddisfatta. E molto, molto triste perchè questa storia odora di fine imminente... che peccato!! Scriverai ancora, vero? Al mondo c'è davvero tanto bisogno di parole come le tue che illuminano la giornata (oggi oltretutto è lunedì, quindi vale doppio!!). Un bacione e grazie di cuore per aver scritto questa ff!! Mirandolina

05/11/07, ore 00:05

waaaaaaaaaaa stupendosooooooooooooo *.* scrivi troppo bene, lo sai? continuaaaaaaaaaaa

anonima
04/11/07, ore 22:26

grazie x il ringraziamento. sai, io non recensisco molto spesso (non chiedermi il xke, non lo so neanche io) qst è una delle poche fanfic cui recensisco...il motivo è semplice, non è da tutti i giorni trovare una fanfic scritta bene, senza errori grammaticali, che non parli delle solite cose, molto originale, scorrevole e divertente...ora mi prenderai x leccaculo, ma se lo sto dicendo vuol dire che lo penso veramente...ho voluto fare qst precisazione xk mi andava di farti sapere cosa penso della tua ff!!! ritornando al cappy...ke dire è magnifico, ho apprezzato molto la trovata di spezzettare together in to-get-her...davvero geniale...ancora complimenti by pia (è il mio vero nome)

Marti483
04/11/07, ore 21:26

Non ci sono parole per descrivere questa FF se non: FANTASTICA... Oltre che scrivere davvero bene,riesci a provocare emozioni,e ti assicuro che non è da tutti!E' da un pò che ti seguo,e devo ammettere che sn rimasta davvero colpita!Di solito non mi lascio trasportare facilmente,ma sorprendermi a piangere quando Leni aveva deciso di lasciare il suo lavoro con i Tokio Hotel (lo so...magari è esagerato,ma ho sperato fino alla fine che lei rimanesse!),la felicità appena decide di tornare da Bill...insomma,direi che mi sn immedesimata,e anche tanto! Ogni volta spero che un capitolo duri in eterno! Cmq non vedo l'ora di conoscere il seguito...Complimenti! Marti.

04/11/07, ore 20:21

oddioo!! che belli!!! sarò monotona al massimo nelle recensioni, ma che t posso dire??? m lasci sempre basitaaa!!!! belli focosi quei due m piacciono!!ahahahha!!!! ora dovrà parlare cn tommuzzo bello!!(tom, c sn io per te!!) e poi...nn vedo l'ora che trovi un pò d intimità cn bill!! tt quelle descrizioni che hai fatto... c'è una scia d bava sulla mia scrivaniaaa!!