Rette Mich - Salvami
di Lady Vibeke

Muny_4Ever
29/10/07, ore 15:10

premetto che sei sempre bravissima, e continui sempre a stupirmi. poi, devo dire, che questo capitolo mi ha colpito moltissimo. Sia per la semplicità esteriore che lei usa per dire quelle poche parole, sia per la bellezza delle frasi che usi, sia per la complessità e i sentimenti che esprimi così bene, e in cui io spesso mi sono ritrovata. Fantastico...Bacio

anonima
29/10/07, ore 09:47

e così leni se ne è andata...cosa succederà nel prossimo cappy??? vedremo...aggiorna presto!!! e complimenti x questo cappy!

29/10/07, ore 08:50

MA accidenti!!! è un carro armato Leni!!non può deviare di un pochettin??accidenti! bellissimo capitolo comunque!a presto!

Mirandolina
29/10/07, ore 08:12

Non so proprio perchè continuo a leggerti... questa storia è un distillato di sofferenza atroce!! Non puoi farmi questo a Bill!! Se non ti comincia mettere in regola, vengo lì e ti regolo io!! Sul serio, fai che succeda qualcosa di bello, i capitoli tristi sono durati anche troppo!!!!!!!! M.

ninilke
28/10/07, ore 20:23

è la prima volta ke ti recensisco ma la tua ff mi fa sbarellare, è troppo bella!spero ke sia tutta così entusiasmante!

nena
28/10/07, ore 14:40

bellissima la farse a fine capirolo tratta da shrei... che idea perfetta! la scena di bill che grida al di là della porta è stupenda secondo me, davvero molto forte... sei un genio, in tutti i sensi. la mia parte preferita è stata questa: "Ebbe un flash delle mani di Tom che la stringevano con tanta foga, ricordò le sue unghie impresse nella propria pelle, il calore del suo tocco contro tutto il freddo che c’era stato intorno. Le piacevano, quelle mani. Grandi, forti eppure delicate, ma soprattutto le amava per l’abilità con cui sapevano accarezzare le corde di una chitarra come se si trattasse di una donna che amava con tutto il cuore..." assolutamente meravigliosa, mi hai fatto venire i brividi!!! continua, ti prego!!!

26/10/07, ore 18:32

Questo capitolo mi ha spezzato il cuore. E incredibile come tu riesca a far immedesimare il lettore in cio che scrivi.. Davvero. E terribile..Ma non in senso negativo ovviamente. Il problema e che sono talmente triste in questo momento che non so bene come complimentarmi. Spero si risolva tutto..Lo spero vivamente.

pilvy91
26/10/07, ore 14:19

BILLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!! LENIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! TT_____________________________________TT spero che fisca bene T_T

26/10/07, ore 07:54

Ma è proprio stronza sta ragazza... questo è distillato di masochismo, te lo dico io! Naturalmente il capitolo è scritto benissimo, con una cura nelle parole che mi gonfia il cuore di gratitudine per averlo scritto, ma è di una tristezzaaaaa... quand'è che cominciamo a risalire la china? Pubblica presto, per favore, o qui non se ne esce vivi!!! M.

25/10/07, ore 20:40

e ma che s*****a! ma povero Bill! ma povero Tom che si rompe la mano! ma accidenti a Leni la picchierei se potessi!bellissimo capitolo^^ a presto!

25/10/07, ore 19:44

Oddio...ç____ç Mi viene da piangere... Questa storia è fantastica (ma se non ci sarà un lieto fine...aspettati un attentato!*___*) Baci! Continua così e aggiorna presto!

25/10/07, ore 18:31

... ... ... c credi che per la prima volta nn so cosa dire????O___O sn qui... al pc, con gli occhi spalancati..a fissare lo schermo..cm se il continuo si potesse scrivere da solo.... O___O ti giuro!!! nn so cosa direee!!! voglio solo sapere cm va avanti!! qui sn tt angosciati, tristi, litigano... madonna, anche georg mi è caduto in depressione! e nel chap prima pure david! sl gustav è rimasto illeso, tesoro mio!! ...e io.. ancora nn capisco chi diavolo piace a leni!!!!! aggiornaaa!

25/10/07, ore 18:02

Sai che mi sono messa a piangere??Ho sentito esattamente le sensazioni che ha provato Bill. Il tuo modo di scrivere è eccezionale, e ti giuro che sei un'ottima scrittrice...Bacio

nena
25/10/07, ore 17:29

troppo bella questa storia! scritta benissimo e così originale... e poi leni è un mito! se mai il mio tom dovesse avere una ragazza, spero almeno che sia come lei! però non può andarsene così, le vogliono tutti così bene! adoro bill, ma io tifo per tom. ;) continuaaaa!

Mirandolina
25/10/07, ore 12:41

Mi si spezza il cuore dalla tristezza... non è nella mia indole, quindi rimango senza parole. Speriamo che la situazione migliori!!! Almeno uno dei due che sia felice, che senso ha se lo sono entrambi?