Rette Mich - Salvami
di Lady Vibeke

17/10/07, ore 18:53

Premessa: adoro il personaggio di Leni, adoro la sua ironia pungente ma che fa sempre sorridere e il suo modo di affrontare le situazioni, di petto, è una ragazza molto forte e con tanto carattere, mi piace molto.. Bill è tantotantotanto tenero, come si fa a resistergli? *.* Eppure mi pare che nonostante il povero cucciolo (eh sì, si è capito per chi tifo io) sia in camera con una spalla dolorante mezzo rincoglionito dagli antidolorifici, la bella Leni sia assieme al seminudo Tom, il quale, come hai detto, è un concentrato di sensualità irresistibile, con quella malizia sottile ma potente nei suoi occhi, hai descritto tutto molto bene, brava.. Mi piace il modo che hai di descrivere i personaggi e le scene, a volte rallentandone i tempi in modo da tenere il fiato in sospeso, a volte lasciano che scorrano automaticamente.. Sono curiosa, ora che succede? (Non dirmi che Leni "abbandona" Bill per Tom >.<)

17/10/07, ore 18:31

O______________O oddiooo!!! MI STAI MANDANDO IN CONFUSIONEEEE!!! cioè...all'inizio pensavo a tom con leni... poi sembrava che ci fosse spazio solo per bill... e poi torna tom!!! o mannaggia la miseriacciaa! anche io li voglio tutti e due!!! mica scema la ragazzaaa!! ma l'importante è che scelga cl cuore..(che frase poetica...) e questo, sia ben chiaro,nn vuol dire che debba scegliere bill perchè tom ragiona cn altro... (anche perchè Bill rimane e rimarrà sempre il mio prefertio comunque e quandunque!-__-) per cui...lascio a te la scelta... anche se io già fin dall'inizo ce la vedevo bene cn tom... e poi...

17/10/07, ore 17:07

Maledetto! doveva baciare il muro non lei! e meno male chela odiava la detestava ecc ecc..Grrr!Bellissimoc apitolo! spero dileggere presto il seguito!

Freiheit
17/10/07, ore 15:53

tu mi vuoi far morire :°°°( e io ora come faccio ad aspettare con calma e pazienza il prossimo capitolo?!?!?! Complimenti davvero, è bella la trama e il modo di scrivere ;)

17/10/07, ore 12:04

è stupendaaaaaaa!!!!!!! continuala presto!! ^^

17/10/07, ore 10:01

nooo!!! neanche un bacetto???? maledizionee!! cazzo!! bill stava per morireeee||| se m uccidevi bill avrei potuto denunciarti per aver fatto scomparire un essere così perfetto dalla terra!!!! voglio proprio vedere che scusa inventeranno...-___- aggiorna prestooo!!!

anonima
16/10/07, ore 19:54

porca bitch, come mi piace qst fanfic!!! è davvero molto originale. complimenti

16/10/07, ore 17:27

Questa ff è Stupenda!!!Continua!Complimenti!

16/10/07, ore 15:57

povero Bill o.O!!! povera Leni o.O!! okay la semtto!! Bellissima ff!! conntinua plesto ciao!

15/10/07, ore 22:30

la mia curiosità mi sta dilaniando!!qndi aggiorna il più presto possibile!!ti prego!!!

15/10/07, ore 21:23

dopo ke succedeeeeeeeee???????????????? sono troppo curiosaaaaaa!! aggiorna pleaseeeeee!

15/10/07, ore 18:38

nono... asp un attimo... che diavolo succedeeeeeeeeeeee!!!! prima quella frase di bill..... e tu sai cosa intendo...e ora questooo!!!! nooo!!!! bisogna decidersi!!! ammetto che il visino d tom ha un non so che d affascinante..(che è uguale a bill, per la cronaca), ma BILLL!!!! MA POVERO BILLLLLL!!!! RIMEDIAAA!!! aggiornaa!

anonimo
15/10/07, ore 15:44

aggiorna presto xke qst è una delle fanfic più bella che abbia mai letto!!!

15/10/07, ore 14:27

Accidenti! non ci voleva..ma che ha il povero BILL???mah...compllimenti per il bellissimo apitolo spero di potere leggere presto il seguito..

marta.b
14/10/07, ore 18:34

hai un grande talento per la scrittura! ti ammiro molto per la tua capacità di descrivere le sensazioni della protagonista e per come hai descritto il carattere della stessa. Ti ammiro molto, sei una grande!