Rette Mich - Salvami

not so good
25/10/07, ore 00:49

e pooiiiiii???????????

24/10/07, ore 19:52

Bellissimo capitolo! veramente bellissimo! Certo che vedere i due gemelli litigare è stato un colpo per lei!

23/10/07, ore 20:54

nuuuu!! Non può andare davvero via :( sei bravissima! continuala presto! ^^

23/10/07, ore 19:41

snif!! nooo!!!!! nooo!! nooo!! nn può andaree!! e io rimango col dubbioo|| bill o tom, tom o bill??? mannaggiaa! porca d quella vaccaaaaa|!| nn m piace nn capire le coseee!!! leni, stai dv sei! ah beh, se vuoi t sostituiscvo io!!! please... fate cantare ai due twins IN DIE NACHT e tt torna cm prima... ma leni... leniii!!!! cavolooo!! scegliiii!!!!!!

Freiheit 483
23/10/07, ore 16:22

Mamma mia...la curiosità di conoscere il seguito mi sta assalendo!Questa FF è davvero bella!Aggiorna presto!

23/10/07, ore 15:28

Allora Leni è innamorata!MA se la storia prendesse una piega inaspettata???Non frala andare via per favoreeee!Bacio

anonima
23/10/07, ore 14:52

molto bello...anche se un pò triste!!! complimenti

marta b.
22/10/07, ore 17:11

continuare pregooo!!! circolare circolare!!! hai talento, davvero. Aggiorna presto!

22/10/07, ore 16:19

Ahhhhhhh!!!! Cosa???? Cosa deve dire a G.??????????? O__________O (IO tifo x Bill!*ç*)

22/10/07, ore 15:45

Bellissima, l'ho letta di nuovo sperando in un capitolo in più che sul forum... ribadisco, happy end per favore! Ne uscirei dilaniata e mi avresti sulla coscienza (le provo tutte per corromperti... per esempio, ti piacciono le lasagne?!)

22/10/07, ore 15:43

COSA?Cosa devi dirgli Georg???Bellissimo questo capitolo!!!!WOW!Aggiorna presto!

21/10/07, ore 23:55

cosa deve dirgli?????????? stupendaa!! continua sono troppo curiosa *.*

21/10/07, ore 21:42

Stamattina gironzolavo annoiata per questa sezione. Onestamente..Non voglio offendere nessuno. Ma la maggior parte di ff riguardante i Kaulitz racconta la stessa identica cosa. Due amiche, un viaggio e i gemelli che miracolosamente si innamorano guarda caso di entrambe. Ora..Alcune sono anche scritte benissimo eh..Per farla breve..Ero in cerca di novita..XD Stavo per uscire quando leggo il riassunto della tua storia. Ero un po titubante..Ma ormai qualcosa mi aveva incuriosito e non potevo non leggere almeno il primo capitolo. E che dire..Mi hai semplicemente conquistato. La tua non e la solita storiella..Leni e fantastica. Il suo cinismo, il suo modo di vestire e di comportarsi, mi ha colpito subito..Come dire. La sua perfetta imperfezione. Ed e difficile che riesca a piacermi un personaggio originale all'interno di una storia basata su personaggi famosi. Bill e Tom..Il primo. Non lo so.. Mi dispiace da morire per lui perche riesci a trasmettere benissimo il suo stare male per questa situazione assurda. Ho adorato il momento in cui ha fatto capire al gemello quanto in realta lui tenesse a Leni. D'altra parte..Tom..Lo trovo perfetto. Non posso farci niente. Tifo spudoratamente per lui..Mi sento uno schifo per questo..XD Ma amo il suo rapporto con Leni. Le loro battute ciniche, le loro litigate, i loro sorrisini maliziosi. Il loro respingersi stupidamente.. Il loro non ammettere. Georg e Gustav..L'ultimo si vede pochino in effetti.. Georg e un amore invece! Menomale che c'e lui. Ora..In conclusione. Non puoi concludere il capitolo cosi! E una pugnalata al cuore..Please.. Aggiorna..Aggiorna prestissimo! Un mega bacio..E ancora tanti complimenti!

anonima
21/10/07, ore 21:15

mi farai morire...santo gesù xk hai smesso sul più bello!!!??? aggiorna presto...sono curiosissima!!!!

21/10/07, ore 20:43

oddio...altri casini!!! e poi nn ho ancora capito chi sceglierà leni!! mannaggiaa!! m piacciono tt e dueeee!!!! che ardua sceltaaa!!! ps: ma nn è che ora arriva anche georg??? no sai... la parte finale nn m è piaciuta per nientee!! o magari gusti! si scopre che anche a lui piace!!O___O oddio... nn capisco un'h!!! PLEASEEE|! ALMENO NEL PROX CAPITO...FATEMI CAPIRE CHI CAVOLO PIACE A QUELL'INGLESEEEE!!! devo capirlooo!!!! (w tom, ma Bill è sempre bill!!!) aggiornaaaa!|!!