Mondo nuovo, vita nuova
di Loki_Shuu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/06/16, ore 12:27

Ottimo lavoro, sebbene la coppia sia molto particolare, sono riuscito ad apprezzare abbastanza questa ff, avrei solo un consiglio da darti:
Lust, (che solo dal nome è chiaro sia la mia preferita XD) è un po' troppo fuori personaggio, Sloth è abbastanza, anzi, molto ben descritta, sembra proprio la stessa Sloth dell'anime fredda e calcolatrice. Lust odia le persone maleducate, e ci sta, anche nel manga è chiaro, solo che non è così logorroica XD, cioè, trovo che dovrebbe essere più attinente, probabilmente toglierle questa dote potrebbe renderla "noiosa", ma del resto lei è la lussuria, perché non renderla invece anche molto provocante? *pervy face*
Hinata l'ho sempre detestata manga, proprio perché pensava solo al suo Narutino Kun, qui invece è molto ben descritta, e mi piace.

Non ho altro da dirti, ti prego aggiorna ahahaha :*

08/01/16, ore 00:03

Ooooooooooohhhhh stanno succedendo mooolte cose eh? Fufufufu~
Non avevo voglia di scrivere perché voglio andare avanti, però te lo meriti *pat pat*
È un peccato, Naruto mi piace come personaggio e qui fa il cattivo =_=" vabbè
Non riesco a capire perché Neji si comporti così con Hinata, non sono un'esperta ma mi sembra la chiami tipo "madamigella Hinata" e sia molto protettivo nei suoi confronti...
Oddio spero che Ed e Al arrivino a Konoha, sharebbe bellishimo (anche se avrei preferito ci fossero pure Mustang e Hawkeye) *^*
Ciao! Mi raccomando prenditi cura di questa fic che merita!

09/12/15, ore 17:14

Ok, precisiamo una cosa. Io ADORO NaruHina, e ADORO questa fic. C'è qualcosa che non va in me, non sono degna di adorare quella meravigliosa coppia! *si rintana a piangere in un angolo*
Vabbè a parte gli scherzi! Ho finalmente visto una cosa rarissima: Envy che non fa il furbetto. Aspettate che lo ripeto *urla in un megafono* ENVY CHE NON FA IL FURBETTOOOOO!! (Fantastico mi hai appena disintegrato il timpano, datti una calmata dolcezza -La Tua Coscienza)
Hehehehe, è che sono rimasta così sorpresa che l'ho dovuto rileggere per controllare che non mi si fosse sbiallato il cervello!
Alors, spero che le due Hyuuga non siano le uniche ad interagire coi nostri due homuncoli preferiti, sennò dov'è il divertimento?
P.S.
Non ti preoccupare anche a me piacciono i crack pairing, sono così...particolari...

Ok aggiornamento: NON FARLO!! È UNA COSA INUTILE, E IO VOGLIO LEGGERLE TUTTE TI PREGO T.T NON IMPORTA SE SONO INCOMPLETE, È DI SICURO MEGLIO CHE NON AVERLE MAI LETTE!! TU SCRIVI BENE NON AVERE POCA AUTOSTIMA NON SEI OBBLIGATA AD ANDARE AVANTI SE NON TI DIVERTI PIÙ MA ALMENO FAMMI LEGGERE IL TUO LAVOROOOOO T.T
L'ho scritto maiuscolo per attirare la tua attenzione non ti sto urlando contro tranquilla. Non so, io ho detto così perché mi piacerebbe discutere del tuo lavoro come ho comunque fatto in questa recensione, ma se tu ti senti così almeno dimmi un modo per avercele comunque, sai io sono un po' lenta ad andare avanti perché sono molto impegnata...
Grazie per aver letto tutto, spero che tu non lo faccia comunque, però io apprezzo il tuo lavoro e non voglio che vada perduto ^-^ baci bacioni senza preoccupazioni (madó sembro una mamma rimbecillita)
(Recensione modificata il 11/12/2015 - 02:35 pm)

04/12/14, ore 20:18

E' da un po' che non recensico questa storia.

Mi chiedo che cosa stia succedendo ad Envy... Comunque, quello che hai sulle guance è fard*scappa a gambe levate con Envy che la insegue*

Ritornando seri, sono contenta che il nostro homunculus si stia "umanizzando". Magari alla fine ce lo ritroveremo tutto sorrisi e pensieri felici, assieme a Hina-chan^^

Mi dispiace solo per quella sensazione che sente.

Finalmente se ne vanno! Non le sopportavo più quelle due!

Si, Edward è un deficente nel campo dell'amore. Dio ti da, Dio ti toglie,non è vero Ed? *Scappa per un possibile fraintendimento da parte del biondo e per l'orribile battuta in generale*

Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo^^

Baci, Viu ^^

Ehi mi hai fatto attendere parecchio ahahaha.
Bellissimo capitolo che teneri che sono e poi Envy che arrosisce troppo dolce.
Ottimo capitolo.
Hika<3

Buongiorno!
Naturalmente ti scuso per il ritardo! Anche se, devo ammetterlo, mi hai tenuto sulle spine~

Va be', non sono venuta qui per fare le treccine a Hinata e tanto meno ad Envy(Anche se...), quindi iniziamo con la recensione >w<

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo (Forse è uno dei miei preferiti... Anzi, lo è sicuramente!).
Envy e Hinata... Che tenerezza! *^* Sono così felice per loro (Strano che Hinata non sia svenuta in quel momento .-. Progressi NOTEVOLI)

Ed Envy che prova le emozioni umane è così graazioso, tenero, ingenuo...
... Visto che non sono stata uccisa da oggetti vari... Continuo con i complimenti.

...Timido, carino e veramente dolcissimo! Si vede che sta cambiando. In più il suo corpo cadaverico sta diventando sempre più caldo... Se diventasse un essere umano, sarebbe una gran sorpresa per tutti (Lust in primis). Mi ricorda R di "Warm Bodies" :D

... Wrath, ti voglio bene, sei un bimbo carino, ma adesso porta il tuo corpicino lontano da lì (<3)
Anche tu Al... Tieniti lontano...

Passiamo alle nostre due intrepide (o sfortunate?) homunculus.
Il piano di Madara le ha lasciate di stucco... E non voglio immaginare il casino che si creerà quando avranno portato gli altri homunculus nel mondo di Naruto.
Devo andare a vedere il potere di Madara... Che, se non sbaglio, lui è... No, non lo dico... una che conosce bene solo Rock Lee, Kakashi, Gaara e Maito Gai oltre ai personaggi principali, deve stare zitta!

Comunque, questo capitolo è stupendo! Ora voglio leggere il seguito! Le reazioni degli Homunculus, cosa succederà ai nostri fratelli Elric e, soprattutto, la love-story fra Envy e Hinata!

Bacioni, Viu^^
(Inutile dire che sei stata BRAVISSIMA!)

Envy- *ha un brivido* Q-Qualcuno mi ha fatto dei complimenti...

01/02/14, ore 19:02

*WWW* Ma che bel capitolo, le parti con Envy e Hinata sono le migliori, specialmente l'ultima è bellissima *^*
Complimenti!
Un bacio! <3

26/01/14, ore 09:54

Seguo questa storia da quando non ero ancora un'ameba nel sito di Rich_chan! (Una storia troppo lunga per essere qui recensita qui, basti sapere che gestiamo momentaneamente in due questo account^^)
E mi è sempre piaciuta! E' divertente e bellissima!
Envy e Hinata sono una coppia improbabile, e tu li fai sembrare davvero adorabili!
Povera Hinata!!
Envy che fa le fusa è meraviglioso! Mi ha fatto ridere tantissimo!

Mi dispiace dirti che di Naruto ci capisco poco e niente (Solo una trama a metà... più 1/4 della metà...), però la storia mi affascina.
Sento che arriveranno guai per i nostri eroi! E spero che... "l'uscita" di Envy non faccia... collassare il rapporto con la dolce Hinata.
Non preoccuparti per il ritardo^^
Baci, Viu

25/01/14, ore 22:27

Sono stupita... wow niente male!
Mi hai fatto veramente vedere con gli "occhi della mente" (cit. Lombini)
Spero di riuscire a leggerne altre ^-^
Bye bye

17/11/13, ore 18:20

wow!
racconto davvero ottimo ^^ leggerò altri racconti perchè mi sono davvero piaciuti brava...

26/10/13, ore 00:30

Complimentoni!!! è davvero una bella storia :) mi ha coinvolta molto e questo cross-over tra FMA e Naruto è veramente stupendo! Sei in gamba, continua così e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ;) Envy/Hinata son troppo teneri assieme, non me lo sarei immaginato, però hai fatto davvero un buon lavoro! :D

25/10/13, ore 20:04

*AAAAAA* ma che carino sto capitolo mi ha fatto morire dal ridere, e oggi ne avevo proprio bisogno XD
Mi piace un sacco Madara! "Ehilà Naruto! Come stai?" Ma quanto tenero è? Si scusa ma non so come ne perchè ma ho un'adorazione spatusciata per MadaraXD
Beh in ogni caso anche se hai aggiornato così tardi ha sfornato un buon capitolo davvero carino! Wrath poi è un amore con Envy mi sembrano quasi fratelli! Anche io a volete ricatto mia sorella per non farle dire qualcosa che mi ha visto fare (come ad esempio rompere il vaso preferito di mia mammaXD lasciamo stare).
In ogni caso ottimo capitolo ma che maialoni che sono Naruto e Envy mo li picchioXD
Ciau!

31/08/13, ore 12:32

Lu e Cla:questo CAP mette in luce molte similitudini tra la vita di envy e quella di hinata,cioè la mancanza di una figura paterna al lOro fianco... Siamo curiosi di veder come influiranno sasike lust e gli altri cattivi nella storia... Al prossimo CAP Baci lu e cla

19/08/13, ore 21:32

*W* ma che bel capitolo è questo? mamma povera Hinata! Ma io ancora non sono riuscita a capire come mai suo padre non le vuole bene (sono una neo fan di NarutoXP diciamo dall'anno scorso)
Il tuo Envy mi piace troppissimo adoro che si preoccupi per Hinata*w*

12/08/13, ore 12:44

Ehy ciao :D
Che bello hai aggiornato! ^-^ tranquilla, tranquilla, questo capitolo è scritto davvero bene ed anche molto interessante: Hinata poverina, mi è dispiaciuto moltissimo quando ha trovato la sua stanza combinata in quello stato. A Envy stanno venendo i dubbi... Comunque sono curiosa di sapere cosa faranno Lust e Sloth quando incontreranno Envy e Wrath insieme a Ed, Al e gli altri...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao ciao :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]