We were everything... But now?
di IloveDream

22/04/13, ore 16:28

l'intervistaaaa!!!
AHHAHAHAHAH :'D
MIO DIOOOO CHE RIDEREEEEE AHAHAHAHAH
NN LA CONOSCEVO QUESTA INTERVIISTA!!!
GRAZIE MILLE... allora non fa x niente schifo sappi... inoltre avevo capito xkè non si parlavano entrambi...
comunque in ansia a palla x il prossimo capitolo

22/04/13, ore 16:26

MA SKERZI VERO? BELLISSIMO QST CAPITOLO
cm puoi dire ke è uno skifo????
ci sono incontrati da starbucks ** oh my gosh e c'era anke josh
:O bellissimissimissimooooo
continua prestoooo nn ho parole per descrivere questa fantastica storia

22/04/13, ore 15:58

Questo capitolo é una bomba,sul serio :3
Finalmente Sheila ha ricordato completamente chii è Niall e finalmente si riveedranno! Ejsjdoasfhfjab :33
speravo che si parlassero di piu da Starbucks ma va bien lostessoo :3
sobo curiosa di vedere come continua :3
Bene ehm..complimeenti,vbraissimaa e aggiornami quando aggiorno(?) cioe..avvisami quando aggiorni :')
un baciooo :*

22/04/13, ore 15:18

Oddio!!! Sapere che Sheila era a pochi passi da lui ma che non la poteva bloccare sarà stato terribile...in fondo lui non poteva sapere che lei aveva ricordato tutto. Lei poi non poteva sapere che lui non era cambiato di una virgola. L'intervista mi ha fatto morire dal ridere!!! :D Beh ora che si incontreranno al meet and greet...chissà cosa si diranno...aspetto con ansia quel momento, non farmi stare troppo sulle spine...ti prego *faccino cuccioloso*!
TVTTB sei bravissima bellissima<3<3<3

22/04/13, ore 15:07

Mi piace tantissimooo :D L'intervista è fantastica ahahah ;) Aggiorna presto! Ciao bella :*

22/04/13, ore 15:03

continua così, ripeto la storia mi piace un sacco, all'inizio non ho capito una cosa ma rileggendo mi è sorto tutto più chiaro... Spero che aggiornerai presto.
Ciao xx
Rox

22/04/13, ore 15:03

ok l'intervista mi ha fatto morireee!!!
ahahahhah il coniglietto nostroooo ahahhaha bellissimo il nostro ZIALL ahahah
chissà cosa accadrà al meet and greet <3 continua prestoooo

22/04/13, ore 15:02

eccooooooo qui sono ioooo
ahahhah allora ...
le gif sn asdfghjkl **
pooi la parte pervy è mlmlmlmlmlml
ahahah ok mi piace è prp bella, la scena rossa molto dolce e per niente volgare
HA RICORDATO TUTTOOOOOO

22/04/13, ore 14:47

OH DIO MA SI SONO RINCONTRATI, E LEI HA VINTO IL PASS, IO POTREI MORIRE ORAAAAAAAAAAAA
l'intervista non l'avevo mai letta, lll, grazie per avermela fatta scoprire(?)
continua così bellissima che stai andando benissimo, mi piace sempre di più, non vedo l'ora di sapere altro fdljhn
un bacione grande, ele <3

ps. le foto che metti mi fanno sempre affogare nei feelings kfgjn
pps. non è che portesti anche pubblicizzare la mia ff 'cos'è per te l'amore?' ? te ne sarei infinitamente grata se lo facessi c:

22/04/13, ore 14:31

ti prego continua a scrivere, è stupendo e sono curiosa di sapere cosa accadrà :)

22/04/13, ore 13:37

Ok lo ammetto:sono stata io quella directioner che ha mostrato le tette a Zayn aahhaha xD e sono stata sempre io che ho cercato di baciare Louis ù.ù.Comunque povera tartaruga D: non vorrei avere un piede in meno per colpa di una tartaruga(?),Il capitolo è bellissimissimissimissimissimissimissimissimissimo come sempre ù.ù bravisshima(?) :D

21/04/13, ore 22:19

Npn è per niente brutto!!!
È akdhcsjhfjfdjd
Spero continuerai presto, non ho consigli da darti a parte di continuare sempre così!!
Puoi passare dalla mia fanfic black? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1696328&i=1
Se mi fai sapere che ne pensi, mi faresti molto felice

21/04/13, ore 18:43

Ciao.. scusa se non ho recensito prima, ma non me n'ero accorta che avevi aggiornato :P Sorry....
Comunque il capitolo è stato bellissimo, mi è piaciuta molto l'intervista. Oddio, davvero gli hanno chiesto certe cose?? Mamma mia, io muoio!!
Ok, quando aggiorni, e spero presto, avvisami.
Ciao bellissima <3

21/04/13, ore 18:20

mi piace un sacco il capitolo, sul serio, non fa affatto schifo come dici tu!!!
speriamo che il meeting vada bene, perchè sono curiosissima di vedere come andranno le cose per Niall e Sheila.
un bacio
marghe
P.S il coniglietto è proprio dolcioso

21/04/13, ore 17:00

1: come ho già detto la storia mi piace un sacco è strabella
2: Che bello shaila si è ricordata di Niall
3: Non vedo l'ora di sapere cosa succede durante l'incontro
4: Ma harry pensa sempre e solo a quello?!? Hahah
5: Che cucciolo Paul, gli sta sempre vicino e li sopporta
6: L'intervista la conosco e mi sono divertita un sacco quando l'ho letta... Le tette pfff
7: Io la frase te l'ho data e se mi viene in mente un'altra o la sogno te lo dico hahaha
8: Sei troppo dolce ;)
9: grazie per la pubblicità e per avermi dato del genio ❤