We were everything... But now?
di IloveDream

27/06/13, ore 11:47

se non continui, adesso,(e se dico adesso, è adesso) ti trucido. caaaaaaaazzo. ti pregoooo.*la supplica*dhsjhdjsash. sei bravissima a scrivere,dio.<3

ps.se ti va, leggi la mia ff:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1947405 e lascia qualche recensione. mi farebbe molto piacere dhsdh.<3 : ah, e continua presto.uu

19/06/13, ore 14:09

Shhdkwfhsksjfpwjepk Drew mi fa paura... O.O perché ha licenziato Trish? Perché ha invitato Sheila a casa sua? Non è che la vuolw violentare? Ti prego non farmi questo che io faccio uscire Harry dalla mia FF e fa una faccia tanta a lui e a Mark Stevens u.u bellissimo il capitolooooo T.T ti dispiacerebbe pubblicizzare la mia FF? È ancora sconosciutaD: non piace a nessuno....

17/06/13, ore 15:06

bellissimaaa...non vedo l'ora che continui....meravigliosa ancora bravissima

13/06/13, ore 17:10

Ommioddio!!!! Sei troppo brava davvero!!! Cavoli migliori sempre di piu' e la tua storia mi letterarlmente stregata !!!! Ti prego..pe favore..ti imploro aggiorno il prima possibile altrimenti io muoio direttamente qui collassata sul pc!!!!!

12/06/13, ore 09:22

Beh, è vero, è quasi un mese che non aggiorni, ma il capitolo rende moltissimo. Mi scuso per il ritardo nel recensire, ma anch'io ho avuto un po' di problemini... Comunque il capitolo è molto bello, e non so perché, ma Drew non mi sembra molto affidabile, mentre Trish mi sembra solo molto strana... Però è davvero un gran bel capitolo!
A presto
Ily

10/06/13, ore 16:35

Eccomiii!! scusami per il ritardo, ma in questi giorni non ho avuto molto tempo! comunque il capitolo mi piace molto e devo dire che mi dispiace molto che Sheila e Niall non si siano potuti incontrare !! comunque non devo l'ora di sapere come continua quandi veloce ad aggiornare !! ;D

09/06/13, ore 19:48

questo capitolo è davvero gfdhusdjiko
intoltre la storia diventa ogni capitolo più intrigante e io non vedo l'ora che aggiorni ogni volta aah
aggiorna presto plzz

09/06/13, ore 14:09

Questa storia diventa ogni capitolo sempre più intrigante :) Complimenti! E' molto carina la storia. Tra l' altro scrivi molto bene. Aggiorna presto♥

09/06/13, ore 13:45

Ehi.... non vedevo l'ora che continuassi questa storia é bellissima e questo capitolo è tvgcrdswscbybunin
Anche se ci sono rimasta male quando quella ragazza ha rubato il posto a Sheila...
Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego continua....
Al prossimo capitolo....
Ti voglo un casino di bene ciao ciaooooooooooo

09/06/13, ore 13:15

o ma edjufhdekiju fvgiufehndfjigrjekrjfn vfgbhjdnfbghrejd *---* Continua ti prego ti rprego ti prego ti pregooo!!!!!! bfhdjrnftghfdif jkghrjerfkg nfhjdkfkghfjk djrhuifjnhg no ma ci sono rimasta di merda quando erano soltanto 11 capitoli!! aahahahhahah continua appena puoi <3 ridjkjfkg

09/06/13, ore 13:05

Scusa ma ieri mamma mi ha staccato la linea ._. hahhahaha vebbè sono comunque rhdfkjfhndsdfgjhnfdnkf come sempre <3 continua così! ;)

08/06/13, ore 23:09

Ehi che storia fantastica! E' particolare e mi tocca davvero il cuore... Adoro i modi di Niall per riuscire a rivederla e ammiro la determinazione di Sheila. Inoltre le ragazze che hai scelto per interpretare i personaggi sono fantastiche, ti faccio davvero i complimenti, scrivi bene e cerchi di trovare tutte informazioni vere...
Non vedo l'ora che aggiorni <3
Illy <3
P.S.: Potrei chiederti di leggere questa mia fanfiction e magari di pubblicizzarla anche, ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1849188&i=1
Grazie mille davvero *-*

08/06/13, ore 22:55

fkcjhdsnfuhdsnjdifjhcnmdkritjhfb u.u Ok.. credo che l'ultima recensione sia lunghissima! ahhaahah <3 Ok.. mi sto seriamente impappinando! lol

08/06/13, ore 22:34

Dioo!! Mi credi se ho pianto alla fine?? E' stupendo! Non posso farne a meno di leggere! Mi sono fottutamente innamorata! *O*

08/06/13, ore 22:23

porco dioo!! *-* La tua ff è erfhjdnf sei una dea scrittrice scesa dal celo(?)! No ok ahhahhahha sei bravissima :33 ahejwierjejdrfe ahaha