We were everything... But now?
di IloveDream

10/04/13, ore 11:03

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
allo troppo bellissimissimo qst capitolo ce è il mio preferitoooo
non posso crederci ho fatto i salti di gioiaaaaaa qnd lei ha ricordato
tutto!!!!!!! <3
poi i trailer sono entrambi fantastici... la prova ke loro troveranno e una lettera?
poi le immagini spettacolari e il so proud * è asdfghjklasdfghjklòasdfghjkl sto piangendo ti amooo

10/04/13, ore 00:56

MIISERIAA FINALMENTE HA RICORDATO TUTTO,IL SUO PICCOLO NIALL,IL SUO PICCOLO GRANDE AMORE,IL SUO TUTTO! <3 (e pure il mio u.u hahahahaha)

QUANDO.CONTINUIII?? SONO CURIOSAA,TROPPO. OKAY ORA STO PIANGENDOSUL SERIOO ED È SOLO 'COLPA' DI QIESTA MERAVIGLIOSA STORIAA. STO IMPAZZENDO,STA SERA PIÙ CHE MAI HO.RIVISSUTO I MOMENTI DEI MIEI RAGAZZI. I MEO IDOLI. I L MIO MONDO. I L MIO TUTTO..E QUESTO GRAZIE A TEENAGER. DIOO TI RINGRAZIO UN CASINÒ,GRAZIEE MILLE! <3
TI PREGO CONTINUA. TI SUPPLICO IN GINCCHIOO.

10/04/13, ore 00:36

ODDIOOOO L'HAA VISTOOO SI È RICORDATAA UN POOO DIOOO STO MORENDOOOO GIURO CHE STO LACRIMANDOOO!!!
DIOO MIOOO AIUTOOOO HELP! BRAVISSIMAA TI ADORO TISTRA ADORO TI VENERO(?) H
HARRY È UN FOTTUTO GENIOO...UN FOTTUTO DIO GENIO. :')
MADOO. E POI CIOÈ. LE FOTO CHE METTI MI FANNO JMPAZZIRE.LI AMO TROPPOO CACCHIOO <3 <3 <3

10/04/13, ore 00:26

Ooraa sono dal cellulare quindi ti aggiungo dal pc sia su fb che su Twitter :)
Tornando al capitolo: che dio ti benedica finalmente Sheila ha trovato qualcuno che ragiona e la aiuterà a ricordare per davveroo.
Però mi viene da piangere..cioè..Nialler viene sempre trattato da MEERDAA mo uccido Martha u.u u(?)
vabbuò continuo a leggere va..ciaau

10/04/13, ore 00:15

MADÒ quanto AMO STIAMO CINQE RAGAZZI,MI FAI TREMARE MENTRE LEGGO CIÒ CHE GLI È CAPITATO DUE ANNI FA! MO PIANGONO PURE!
solo tu ci sei riuscita,waaaau. :') <3
Spero che presto Sheila si ricordi di Niall..non deve finire male. Continuo a leggere Haha bravissimaaaaa *applaude*

10/04/13, ore 00:08

Cavoliii si sono parlari per circa un minutoo :3 non ci posso credereee! Sono troppo feliceee.
Ooraa siccome sta stora mi sta prendendo motlo,continuo a lagger se no mi prendo a morsi tamto che sono curiosa di come continua(?)
Sei molto brava a scrivere,davvero,ti apprezzo ;)
Okay ora continuo davvero che muoioo...aaah. I MIEI AMORI SI SONO FORMATIIIII <3 SJSDIJWHDKSBDIFKSJDDJDIFF.
LA SMEETTOOSORRYY CIAUUUU

09/04/13, ore 23:55

Iiiiiiiiiiiiiiii I wanna save youu; wanna save you heart toniiiiiiiiiiiiiiiight ahahahah <3 <3 < 3
Quei due piccioncini stanno proprio bene insieme :33
Comuunquee,cavolo Matt che poorco,uno schiaffo lo avrei lasciato volentieri sulla sua guancia :')
Continuo a lggereee,tu sei sempre bravissimaa! C;

09/04/13, ore 23:46

Allora: Sheila è bellissima e il nostro Niall lo è anche di più,Dio mio che cuccioloneee st'ammoree ! <3 <3
Per quanto riguarda il capitolo..sono rimasta sconvoltaa,non credevo che perdesse comletamente la memoriaa! Madò,povero Niall e povera Sheila stessa..:c
Comunque immaginavo fosse Niall il ragazzo perchè si notava dalla sua descrizione nel capitolo precedente,ma mi fa piacere sia lui <3
continuo a leggeree :3

09/04/13, ore 23:41

Bello come inizio,anche se è triste per l'incidente di Sheila. Speriamo che guariscaa,cotinuo a leggere vaa. c:
Sei bravissima comunque e non sei vecchiaa! Io ho 14 anni,sono io ad essere piccolaa >.< ahaha

09/04/13, ore 22:32

Che dire ? Assolutamente belissimo , quando lei si è ricordata tutto io ero si vai ! uhuhuh! Finalemente!( tipo tifosa pazza), quindi penso che tu abbia capito che devi assolutamente continuare♥                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        Ps: come sempre sei stata coerente e realista ( caratteristica che adoro di te ) e ti faccio i complimenti per ciò.                                                                                                                                  - Con affetto Lalla :*♥

09/04/13, ore 21:59

Povero Niall, mi spiace un casino per lui! Spero che Sheila riacquisti al più presto la memoria!!
Un bacione,
NiallHoran_OneDirection

09/04/13, ore 21:48

Okay, cosa posso dire ... come molti ti avranno gia detto scrivi davvero bene e, anche se per ora ho letto solo il primo capitolo, devo ammettere che la tua FF è davvero bella!!
Un bacio,
NiallHoran_OneDirection

09/04/13, ore 21:27

è davvero spettacola, non saprei come descriverlo meglio di così...è stupendo, ti prego continua al più presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

09/04/13, ore 19:14

ohhh mi piace un casino questo capitolooooo, troppo hfbviyrbvriu, assolutamente perfetto.
per fortuna Sheila ha recuperato la memoria, ed è stato bellissimo quando hai descritto i loro ultimi momenti
mi sono commossa. sei troppo brava e aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa combinano quei 5,
e in modo particolare voglio vedere se il piano geniale di Zayn funziona!
un bacio

09/04/13, ore 18:45

oddio oddio oddio gfhdjsao
cioè, è perfetta, assolutamente stupenda
cosa diavolo combineranno sotto casa di sheila?
diavolo sono troppo curiosa gfdhjok
devi assolutamente aggiornare al più presto :))
baci,x