We were everything... But now?
di IloveDream

10/04/13, ore 16:54

la tua storia è stupenda, non ci sono altre parole per descriverla

10/04/13, ore 16:40

amo la parte in cui finalmente sheila e niall riparlano dopo un intero anno, nella mia mente non facevo altro che dire " ricorda tutto, ricorda tutto"

10/04/13, ore 16:28

stupendo, come sempre...mi è piaciuta tanto la parte dove riporta una frase della canzone save you tonight

10/04/13, ore 16:11

è davvero stupendo *-* cavolo, ma dove la trovi tutta questa fantasia? prestamene un po' !!!

10/04/13, ore 16:04

adoro questa storia, mi scuso ancora se non ti ho mandato recensioni ieri ma oggi mi rifaccio...ancora complimenti per la storia stupenda che stai scrivendo, spero che arrivi presto il capitolo 9

10/04/13, ore 12:39

o mio dio o mio dio okk basta... sono strana ma ho immaginato la scena rossa LoL oddio spero che continuerai presto <3

kiss

10/04/13, ore 12:33

okk il capitolo è stupendo ... mi chiedo harry dove ha preso tutta quell'intelligenza ahaahaahahahahah LoL io continuo <3 kiss

10/04/13, ore 12:27

sempre più intrigante... madre acida e nialler ferito oddio la mia curiosità aumenta <3

10/04/13, ore 12:20

Sempre bellissimi, un'altro consiglio non mettere tra parentesi le situazioni introducile in qualche modo... se vuoi non sei obbligata a farloa

10/04/13, ore 12:17

come ho detto ne capitolo precedente l'unico problema sono le parti del discorso diretto, per il resto è bellissima

10/04/13, ore 12:12

Matt detto anche bastardo... è bellissima, mi sono innamorata di questa storia. Mi piace, è scritta bene l'unico consiglio che ti do è di separare le parti in cui parlano i personaggi con quelle in cui parla il narratore, altrimenti non si capisce molto.

10/04/13, ore 12:02

wow... oddio ditemi che andrà tutto bene, sono curiosa, voglio sapere!

10/04/13, ore 11:55

è bello l'inizio, continuo a leggere ... anche perché sono molto curiosa LoL!!

10/04/13, ore 11:10

zayn è troppo teneroooo è greg un porco hahahahaha
è tutto così reale complimentissimi
scrivi da dio bella!
mi piace troppo!!!!! lei ha ricordato il suo amore!! xò siamo solo all'ottavo capitolo, sono sicura
ke succederà dell'altro!!!!!

10/04/13, ore 11:06

la scena rossa è mlmlmlmlmlmlml <3
i trailer asdfghjkl

il capitolo straordinarioooooooo ha ricordato tutto oh yeah yeah yeah ( si sto esaurendo )
aggiornaaaa prestissimoooooooooo