We were everything... But now?
di IloveDream

13/05/13, ore 21:45

"Loro non sanno cosa significa, nessuno lo sa. Sono io che ho salvato mia figlia, lui è la rovina di tutto. È colpa sua se mia figlia ha dovuto rifarsi una vita. Lui è diventato famoso e gira il mondo e lei qui a casa a imparare e a mettere insieme la sua vita. È colpa sua e di nessun altro e io l’ho protetta, fino ad ora."
ODDEO. NMKJNHMKIJH AHHHHHH **
sto amando questa storia, davvero. scrivi divinamente: ma come cazzo fai, eh?
wow jnki io li shippo troppo CEH
AHH continua prestissimo uu
un bacio c:

13/05/13, ore 20:38

O.O mi hai lasciata spiazzata. Questo capitolo è fantasticooooooo!!!! Porco diavolo è fantastico!!! La mamma di Sheila sta proprio male, ma male, male, male. Ceh povera ragazza, lasciagliela fare una vita sociale!! Ok scusa mi sono lasciata prendere dalla storia.. Comuuunque... Grazie per la pubblicità!! Hehe, mi piace come mi hai pubblicizzata, fai sembrare la mia FF fantastica u.u

13/05/13, ore 19:36

ma che razza di cretina che è Martha, se fossi stata al posto di Sheila avrei fatto la stessa cosa!
coooomunque il capitolo è come sempre meraviglioso
e sono curiosa di sapere dove andrà ora Sheila, di come andrà l'incontro con i ragazzi....
questa ff mi piace sempre di più!!!
un bacio
marghe
P.S spero che i tuoi studi per la maturità vadano bene

13/05/13, ore 17:52

-Poco innamorato mi dicevano!- Continuò Louis. –Già, non lo biasimerei. È bellissima e sexy quasi quanto me!- Questa volta fu Zayn a parlare.
Un applauso a Zayn!!! No, dai, ha più che ragione!!
-Loro non sanno cosa significa, nessuno lo sa. Sono io che ho salvato mia figlia, lui è la rovina di tutto.-
No, ma dai che cattiva! Davvero, secondo me la madre di Sheila è stata un pò cattivella... cioè se sue figlia vuole vedere questi cantanti non può impediglierlo, no?? (Ecco, adesso chi convince la mia?)
Questa FF è super, arci, mega, extra favolosa!!
Vorrei scusarmi per il ritardo, sorrami ti prego!!!
Un bacio <3

13/05/13, ore 17:23

bene iniziamo.. questa è la mia prima recensione per questa ff :) quindi debbo dirti che... LA ADORO!! sul serio!!! è.. è fantasticamentementissima bellissimosastupenderrimafantasticissima!! ahaah!! :)) è coinvolgente!! poi la storia mi piace molto... ha un non so che di misterioso anche.. ma non so dirti cos'è... bhe spero che quei due prima o poi si conoscano e la mamma non la sopporto... non capisco il suo comportamento.. se mia mamma fosse come lei anche io scapperei di casa... ma una domanda... dove va ora a vivere?!? da Ally vero?!? o dal suo amato stupenderrissimo!?!? aggiorna presto e continua cosi!!
un bacione glande glandissimo :D
aly xx

13/05/13, ore 16:58

MI SEI MANCATAAAAAAAAAAA <3 sono felicissima ! finalmente hai aggiornato . Allora la madre di Sheila a essere sincera mi sta un po sulle scatole ,nche se peso di capirla. Niall è un cuoricino ! è troppo dolce. Solo una cosa:fai i capitoli un po più lunghi ;) un bacio a presto!
ps:aggiorna presto please ! xxxx

13/05/13, ore 15:24

Cioè ma che stronza la madre,no?
Posso fare una statua a Sheila?
Perchè se la merita!
Scusami il ritardo ma non ho avuto tempo!
Aggiorna prestissimo!
Un bacio
-Angy.xoxo

13/05/13, ore 15:15

Bellissimo, finalmente sheila se ne va e lascia la madre in mutande (?)
Dai che ora va da niall e magari...
Ci vediam alla prossima!!!
-Ire xx
Ps non so se leggi la mia fanfic black.. comunque ho messo il capitolo 8 :)

12/05/13, ore 22:38

La madre è una vera bastarda. Cioè,come ti permetti 1) di negare a tua figlia di viversi la vita e 2)di strappare i biglietti che le faranno incontrare i suoi idoli e ,soprattutto,il suo amore!? cioèèèèèèèè....e menomale che Sheila ha reagito,caacchio!
Mi è piaciuto davvero assai sto capitoloo,aggiorna rpestoo se puoii iry3ehu :33 uyn bacioo,sei bravissimaa iryehw

12/05/13, ore 22:18

OMG! CHE CAPITOLO! HELL YEAH!
Questo capitolo è scoinvolgente!
La scena fra Sheila e Ally è dolcissimo! Spero che sua nonna si riprenda in fretta!
La dolcezza di Niall è meravigliosa, è proprio innamorato perso di Sheila! Non vedo l'ora di vedere come sarà il loro incontro! Tu si che mi tieni sulle spine!
Martah la disprezzo e la capisco allo stesso tempo si vede che ama sua figlia e ci tiene a lei così tanto da volerla salvare da nuovi dolori, ma separarla da Horan è sicuramente una pessima cosa! Quei due hanno bisogno l'una dell'altro!
Ti meriti un premio per come tratteggi Harry mi fai morire ogni volta! ahahhahaah
All'undicesimo capitolo! Sempre che io regga l'attesa....
(Recensione modificata il 13/05/2013 - 02:05 pm)

12/05/13, ore 21:54

La mamma di Sheila è veramente pazza O.o,ha fatto veramente bene shei(?) a scappare u.u.Fa niente se non hai aggiornato da tanto tempo,l'importante è che ora tu sia qui :'D.Alla prossima.baci <3

12/05/13, ore 21:39

ECCOMI QUIII!!!!!
SONO LA PRIMA A RECENSIRE IEEEEE :)
1: Niall che non cè la fa più e la deve vedere è troppo dolce e coccoloso, io me lo immagino
2: è molto bello il pezzo tra sheila e ally
3: Lavoreranno al funky Buddha incontraranno molto spesso i 1D !!!
4: Sheila, Niall non è cambiato è sempre lui...
5:-Adoro Demi lovato, mi rispecchiò molto ed è un esempio per tutte le ragazze che non si sento o apprezzate ed è una figa
6: la madre è una stronza... La odio, la odio come può impedire alla figlia di scoprire il suo passato e ciò che forse la renderà felice !
7: Ha fatto benissimo Sheila ad andarsene ma ora dove andrà? Spero che non gli succeda nulla di grave
8: Ma la madre che dice che è colpa di Niall? Ma io l'ammazzo, l'avrà anche protetta ma Sheila non potrà vivere per sempre con lei
9: Ora non si incontreranno Niall e Sheila? È di sicuro Niall penserà male :( io sono dell'ipotesi che se si dovranno incontrare, prima o poi succederà, in qualsiasi posto, in qualsiasi momento!
10:-Ti adoro, amo la tua ff, amo la tua personalità ed amo Efp per averci fatto conoscere :) spacca i professori e fagli capire chi sei!!! Dopo l'8 in anatomia nessuno ti ferma più hahahaah :) grazie davvero :) non vedo l'ora di leggere il seguito...

06/05/13, ore 23:04

Pam, se non ti da fastidio puoi pubblicizzare la mia FF?? Ho pochissimi lettori T.T
Comuuunque.... BRUTTO CAPITOLO??? HAHAHAHA stai scherzando spero!!! È fantasticooo!!!! Scrivi benissimo baast!! Lol no sl serio lo sai che adoro la tua FF e aspetto con ansia che aggiorni *--*
P.S. Perdona se io sono ancora in tremendo ritardo con l'aggiornamento di 'Vita Incompresa' T.T mi pento amaramente ma non trovo il tempo di scrivere T.T

06/05/13, ore 22:46

Ehi bellezza :D
Ok, scusami per l'immenso ritardo, ma ero un po' incasinata in questo periodo e non ce l'ho proprio fatta a passare prima.
In ogni caso, parliamo del capitolo.
Direi che è bello lungo e ci ho messo un po' a leggerlo, ma mi piace molto, davvero.
Sono contenta che i due ragazzi si siano incontrati al bar, ma uno dei due doveva fare qualcosa e non andarsene e basta.
Poi, la parte in cui Paul da i biglietti a Sheila faceva morire dal ridere perché si è dovuto inventare un sacco di cavolate per comprire il fatto di Niall, ma la nostra protagonisa, insieme alla sua amica, ha capito tutto e non vedo l'ora che arrivi 'sto benedetto M&G.
Tornando al capitolo, penso che io mi comporterei com Camila se sapessi che una che conosco ha avuto una storia con Niall Horan, anzi farei anche di peggio presumo.
Va beh, ti lascio e ci sentiamo al prossimo capitolo (si spera xD).
Un bacio,
SLHR

30/04/13, ore 17:42

Eccomi, dopo tanto ma tantissimo tempo, eccomi.
Finalmente sono riuscita a passare, e per questo ti chiedo scusa del mio ritardo assurdo.
Purtroppo ho altre Storie da leggere, e devo mettermi sotto!
Allora, comincio dicendo che sei brava a scrivere, forse troppo brava!
Sei davvero, ma davvero bravissima.
L'inizio sembra interessante, vediamo che succede. :) <3